bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 481
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
Vito139990 ha detto:Raga pensate la come volete ...per me chi critica uno con lo squadrone e solo tutta invidia ..altrimenti non starete manco a parlarne punto !!!chi è forte e vince sono cazzi suoianche quanto gioca se si spara le pi... davanti a vdmXd sembrate delle nonnine sempre pronte a lamentarsi xd
io lo squadrone me lo sono fatto e disfatto perche' mi piace cambiare.Ho avuto tutti i giocatori piu' forti di PES ma dopo un po' mi rompo le palle.
Ho 900 partite fatte 350 vittorie 200 pareggi e 350 sconfitte.
l' 80 % delle partite le ho fatte full manual compresi i tiri...mi fanno pena quelli con gli squadroni che vedendo che io gioco full manual ci provano per essere alla pari...poi dopo che non riescono a fare 3 passaggi di fila ritornano ad usare l' assistito.
I passaggi assistiti sono una cagata assurda basta premere X e la palla va al tuo compagno..per non parlare di tutti i passaggi di prima che si possono fare e i 10'000 uno due a partita anche ad 1 tacca.
Io per rendere piu' interessante e divertente PES il prossimo anno toglierei il tiro assistito.
Va bene per i passaggi se non sei buono o non ti piace ma i tiri no....non accetto che PETORBENOV e VAN DER MIRCH mi buttino la palla sotto l' incrocio da 30 metri con buffon rosso in porta soltanto schiacciando quadrato.Da due giocatori penosi.
Poi ripeto siete forti e ne vincete 40 di fila beati voi...ma io voglio giocare a calcio non a 200 all ora e a flipper...l' idea di quest anno e' stata ottima,il risultato molto meno.