salve ragazzi , ci mancavo da sito da molto ormai, premetto che non giocavo alla mlo da piu di 2 settimane perche konami mi rubo 30 punti e ripeto 30 punti!!! ero 980 mi ritrovai a 950 e cosi stanco e deluso da queste caxxate bug ecc abbandonai tutto. oggi rigioco e in tre partite becco persone over 700 di valutazione e riesco a vincerle tutte salendo a 960, pero il gioco era impossibile giocare!passaggi dopo 5 secondi scatti ogni 2 secondi... vabbe giocando alla 4 becco un 435 di valutazione e stavo vincendo fino al 75 4 a 0 quando all improvviso stacca la partita e vengo buttato fuori dal server con il messaggio che il server era sovraccarico o in manutenzione provo e riprovo niente sempre la stessa scrittura. adesso ritorno a casa e vedo che da 960 mi ritrovo 943?' cioe ma siamo pazzi ? non giocavo da piu di due settimane e non giochero piu fino a quando non uscira la patch di dicembre che metterò tutto apposto.anche a voi la linea o il server vi vanno di merda? anche a voi e diventato un pregio poter fare una partita come si deve?ps ho notato che nella classifica rivali sono tutti a 0 tranne i primi tre con massimo 60 punti ?cioe sono 4 con 9 punti?dato che da me per fare un 12 posto dovevo fare almeno 90 punti .. volevo lumi su questa cosa e grazie lo stesso. pes quest anno sta scocciando anche me che in vita mia non ho mai criticato questo gioco ,eppure lo gioco da winning eleven 3nella playstation 1..ma adesso si sta arrivando all inverosimile... a gia dimenticavo tra stacchi e cose varie sono sceso a valutazione cortesia b e so che non si puo piu recuperare