- difesa quali sono le abilita' che contano di piu'? magari in ordine di importanza da sapersi regolare... io per ora mi son basato su difesa e top speed per scegliere i giocatori quale abilita' ti permette di intercettare le palle vaganti?
DIFESA E REAZIONE PER INTERCETTARE I PALLONI
- tra freccia verde arancio e rossa... qualcuno sa quanto le skil aumentano in % avevo letto se non ricordo male che in pes 12 ti dava un 5 - 10% in piu del abilita' o in meno...
PIU' O MENO SONO RIMASTE LE STESSE
- tra lo stato di forma e la stanchezza (barra sotto la verde in azzurro) quale bisogna tenere piu' conto nel scegliere un giocatore da mettere in campo? (io penso la forma)
QUANDO UN GIOCATORE E' STANCO SI NOTA SUBITO..NON CORRE PIU'.QUINDI CONVIENE SOSTITUIRLO ANCHE CON UNO CON FRECCIA BLU
- per un attaccante quali sono le skill piu' importanti? ho letto che molti guardano piu' la top speed... sicuri che dreebling accuracy o shot accuracy si possono sacrificare per la velocita'? sapevo che in pes 12 la skill "attack" ti dava meno probabilita' che ti fosse tolta la palla dai piedi pero' mi chiedo come funzioni abbinata a dreebling accuracy....
PIU' E' ALTO ATTACCO E REAZIONE PIU' IL CENTRAVANTI SI SMARCA MEGLIO INDIPENDENTEMENTE DALLA VELOCITA' DELLO STESSO
- tra mettere un giocatore in CF in centro al area, metterlo al massimo in alto :arrow: o metterlo SS che cambia... a me sembra che piu lo metti in alto piu' sara' sul filo del fuorigioco mi sbaglio?... invece la SS sta piu' indietro?
LA SECONDA PUNTA TENDE A TORNARE A PRENDERE LA PALLA
grazie a tutti scusate per il papiro mi sorgono sempre tante domande...
ps non ho tanti soldi quindi sto sui player sotto ai 4.000.000 €