Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Io intraprendo una battaglia (personale sia chiaro) contro chi compra vandermirch e soloni fake simili!!!
Almeno tra utenti di questo bellissimo forum..dai non è possibile lamentarsi di tutto e di più e poi affermare "il mio vandermirch" o "il mio petorbenov rosso"...ma compratevi i giocatori veri!!!
Tanto a sto gioco NON SI VINCE NULLAAAA!!!!!

Il bello che qua in sto forum, tutti lo hanno, o lo hanno avuto...

Beh..io e te no di sicuro. :lol: ;)

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Io intraprendo una battaglia (personale sia chiaro) contro chi compra vandermirch e soloni fake simili!!!
Almeno tra utenti di questo bellissimo forum..dai non è possibile lamentarsi di tutto e di più e poi affermare "il mio vandermirch" o "il mio petorbenov rosso"...ma compratevi i giocatori veri!!!

MAIIIII..

Curioso81 ha detto:
Carrapippi :

sto gioco è pilotato, fa schifo dal PRIMO PASSAGGIO CAPISCI SE VINCI O NO...crei occasioni da gol solo BUTTANDO via palla in avanti; crei occasione da gol DA CALCIO D'INIZIO;ci sono i giocatori FAKE che fanno i fenomeni...LAGGANO e ANNULLANO le partite e nessuno fa niente...

sto gioco fa schifo...ci gioco solo perchè ormai lo ho, e per quello che gioco mi accontento...ma ripeto fa schifo...
TUTTI I GOL SONO UGUALI, solite azioni...
Ciao Curioso! :)
Non è la prima volta che io e Te siamo d'accordo :)
Purtroppo è cosi. Mi dispiacerebbe lasciare tutto in questo momento solo per il fatto che ho sempre vinto competizioni ed in questo sono ancora a secco....:) ma è anche vero che le competizioni fanno ancora piu schifo delle partite singole....ed è anche vero che mi sto stufando parecchio....sono tentatissimo di cambiare gioco quest'anno.
Ciao!
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Curioso81 ha detto:
Carrapippi :

sto gioco è pilotato, fa schifo dal PRIMO PASSAGGIO CAPISCI SE VINCI O NO...crei occasioni da gol solo BUTTANDO via palla in avanti; crei occasione da gol DA CALCIO D'INIZIO;ci sono i giocatori FAKE che fanno i fenomeni...LAGGANO e ANNULLANO le partite e nessuno fa niente...

sto gioco fa schifo...ci gioco solo perchè ormai lo ho, e per quello che gioco mi accontento...ma ripeto fa schifo...
TUTTI I GOL SONO UGUALI, solite azioni...
Ciao Curioso! :)
Non è la prima volta che io e Te siamo d'accordo :)
Purtroppo è cosi. Mi dispiacerebbe lasciare tutto in questo momento solo per il fatto che ho sempre vinto competizioni ed in questo sono ancora a secco....:) ma è anche vero che le competizioni fanno ancora piu schifo delle partite singole....ed è anche vero che mi sto stufando parecchio....sono tentatissimo di cambiare gioco quest'anno.
Ciao!
L.

Tanto vincere le competizioni è difficile..o che passi come primo, se no te la laggano e perdi a tavolino...altra boiata di PES..

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Mai avuto e mai lo comprerò...secondo me è grammo

Non ho capito bene MIK..ti fa schifo PES? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Non ho capito bene MIK..ti fa schifo PES? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è dal 3 giorno che lo dico..DELUSIONE.. :mrgreen:

ci gioco perchè ormai i 70 euro sono spesi...e poi dai è un passatempo quando non so che fare..

P.s. esordio vincente nel Fantamaster!

Il problema di Van der Mirk e Petorbenov non e' tanto la velocita' massima quanto l' assurda potenza dirompente che hanno!(scatto).
se notate tutti i giocatori che hanno potenza dirompente alta (over 85) anche se hanno velocita' massima normale o bassa sono devastanti.Se in piu' ci mettete anche il boost allora ciao.

MERTENS,HAZARD,NEYMAR,VALBUENA sono tutti giocatori con velocita' massima media..addirittura MERTENS non arriva a 80 mi pare pero' spaccano i culi uguale..

MARTINS e' assurdo..87 dirompente e 95 massima..
PETORBENOV addirittura mi pare 91 dirompente
VAN DER MIRCH intorno ai 88 piu' il 90 e passa di velocita' massima.

Se poi ci mettete anche che nonostante il 32 di precisione tiro te la buttano sotto l' incrocio anche con BUFFON rosso...

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

mai avuto un giocatore fake (tranne quelli di default) nella mia squadra...

Carrapippi F.C. ha detto:
sto seriamente pensando di provarlo e lasciar perdere pes perche anche quando vinco non mi diverto.
Ciao a Tutti,
L.
il problema è che anche quando vinci, non sai se è per merito tuo o della CPU... :(

Ciao a tutti iscritto anche io a questo forum....! vi devo dire che io invece mi diverto molto forse perche' sono ancora sui 700 di squadra anzi inizio a divertirmi da un 4-5 giorni che ho una squadrina decente (prima sui 650 mi sbrindellavano) mai successo che uno si disconnettesse contate che gioco su XBOX forse e' sul pc che ci sono piu' lamer...

allora vi chiedo umilmente qualche consiglio per diventare piu' forte... e capire qualche meccanica di gioco
:mrgreen:

premessa gioco sia a mano che con coach mode...
...ecco veniamo alle domande :

- 1) difesa quali sono le abilita' che contano di piu'? magari in ordine di importanza da sapersi regolare... io per ora mi son basato su difesa e top speed per scegliere i giocatori quale abilita' ti permette di intercettare le palle vaganti?

- 2) io di solito gioco cosi'....

Long ball : 4 difensori 2 difensori centrali appena davanti alla difesa 1 centrocampista con buona abilita' nei passaggi (o alta velocita' e dreebling...) 1 cf veloce e due ali veloci questo dovrebbe dare una buona difesa un attacco rapido e 1 centrale che ha la funzione di lanciare lungo o aspettare che la gente salga

- 3) tra freccia verde arancio e rossa... qualcuno sa quanto le skil aumentano in % avevo letto se non ricordo male che in pes 12 ti dava un 5 - 10% in piu del abilita' o in meno...

- 4) tra lo stato di forma e la stanchezza (barra sotto la verde in azzurro) quale bisogna tenere piu' conto nel scegliere un giocatore da mettere in campo? (io penso la forma)

- 5) per un attaccante quali sono le skill piu' importanti? ho letto che molti guardano di l'explosive power... sicuri che dreebling accuracy o shot accuracy si possono sacrificare? e attack?

- 6) tra mettere un giocatore in CF in centro al area, metterlo al massimo in alto :arrow: o metterlo SS che cambia... a me sembra che piu lo metti in alto piu' sara' sul filo del fuorigioco mi sbaglio?... invece la SS sta piu' indietro?

grazie a tutti scusate per il papiro mi sorgono sempre tante domande... ;)

ps non ho tanti soldi quindi sto sui player sotto ai 4.000.000 €

Francy79 ha detto:
- difesa quali sono le abilita' che contano di piu'? magari in ordine di importanza da sapersi regolare... io per ora mi son basato su difesa e top speed per scegliere i giocatori quale abilita' ti permette di intercettare le palle vaganti?

DIFESA E REAZIONE PER INTERCETTARE I PALLONI

- tra freccia verde arancio e rossa... qualcuno sa quanto le skil aumentano in % avevo letto se non ricordo male che in pes 12 ti dava un 5 - 10% in piu del abilita' o in meno...

PIU' O MENO SONO RIMASTE LE STESSE

- tra lo stato di forma e la stanchezza (barra sotto la verde in azzurro) quale bisogna tenere piu' conto nel scegliere un giocatore da mettere in campo? (io penso la forma)

QUANDO UN GIOCATORE E' STANCO SI NOTA SUBITO..NON CORRE PIU'.QUINDI CONVIENE SOSTITUIRLO ANCHE CON UNO CON FRECCIA BLU

- per un attaccante quali sono le skill piu' importanti? ho letto che molti guardano piu' la top speed... sicuri che dreebling accuracy o shot accuracy si possono sacrificare per la velocita'? sapevo che in pes 12 la skill "attack" ti dava meno probabilita' che ti fosse tolta la palla dai piedi pero' mi chiedo come funzioni abbinata a dreebling accuracy....

PIU' E' ALTO ATTACCO E REAZIONE PIU' IL CENTRAVANTI SI SMARCA MEGLIO INDIPENDENTEMENTE DALLA VELOCITA' DELLO STESSO

- tra mettere un giocatore in CF in centro al area, metterlo al massimo in alto :arrow: o metterlo SS che cambia... a me sembra che piu lo metti in alto piu' sara' sul filo del fuorigioco mi sbaglio?... invece la SS sta piu' indietro?

LA SECONDA PUNTA TENDE A TORNARE A PRENDERE LA PALLA

grazie a tutti scusate per il papiro mi sorgono sempre tante domande... ;)

ps non ho tanti soldi quindi sto sui player sotto ai 4.000.000 €

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

io nemmeno ;)

grande BMW grazie per le risposte ma tra reazione e explosive power cosa e' piu' importante?

riassumendo se devo scegliere un difensore guardo in ordine
DIFESA
REAZIONE
TOP SPEED
un difensore centrale (DFC) uguale ?

invece un centrocampista (CFC) guardo
reazione
short e long pass?

in attacco invece (in ordine di importanza)
POTENZA DIROMPENTE
REAZIONE
ATTACK

giusto?

ditemi la vostra :mrgreen:

Vabbè, se il gioco ha deciso che devo perdere punti valutazione me lo dicesse subito...è da ieri che perdo partite. Sembro diventato un brocco...da quasi 800 di valutazione sono arrivato a 720: ho la difesa che gioca completamente per affari suoi, vanno ovunque tranne che a contrastare. Boh vabbè.

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

mai avuto, ne doumbia, barreto, ecc... Ho pure rifiutato di prendere Miuric perchè in una partita nel primo quarto d'ora mi ha segnato due gol su calcio d'angolo con difensore davanti, dietro, di fianco, dove ti pare...
Konami riportateli a casa.

Io sono amico di Van Der Mirch su Facebook :lol:

Ragazzi, qui quasi tutti noi odiamo i cheaters però siamo coscienti che il miglior modo per batterli sia comportarci come loro, almeno nelle partite contro di loro. Per il resto io mi ritengo molto corretto, l'anno scorso non speculavo sulle punizione automatiche o sui tiri a banana a rotta di collo, non ho 20 pendolini e segno su angolo ogni tanto perchè ho fatto il giusto movimento.

Curioso81 ha detto:
Tanto vincere le competizioni è difficile..o che passi come primo, se no te la laggano e perdi a tavolino...altra boiata di PES..
Ciao! Anche io pensavo cosi....ieri invece non so se sono stato particolarmente fortunato io, ma sono passato 16 per il rotto della cuffia e sono arrivato in finale senza problemi.
Questo per onestà di cronaca.
Poi è vero che se il gioco decide che "oggi" devi perdere....PERDI.
Ciao,
L.

Great75 ha detto:
il problema è che anche quando vinci, non sai se è per merito tuo o della CPU... :(
Ciao!
Questo è quello che dicevo io....l'anno scorso non mi era mai capitato....quest'anno invece si.
a) 2/3 partite ho vinto che non so nemmeno io come ho fatto.
b) anche quando vinco mi diverto poco perche per vincere bisogna fare dei movimenti e delle azioni che hanno poco a che fare con il CALCIO.
Ciao,
L.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom