Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi , ci mancavo da sito da molto ormai, premetto che non giocavo alla mlo da piu di 2 settimane perche konami mi rubo 30 punti e ripeto 30 punti!!! ero 980 mi ritrovai a 950 e cosi stanco e deluso da queste caxxate bug ecc abbandonai tutto. oggi rigioco e in tre partite becco persone over 700 di valutazione e riesco a vincerle tutte salendo a 960, pero il gioco era impossibile giocare!passaggi dopo 5 secondi scatti ogni 2 secondi... vabbe giocando alla 4 becco un 435 di valutazione e stavo vincendo fino al 75 4 a 0 quando all improvviso stacca la partita e vengo buttato fuori dal server con il messaggio che il server era sovraccarico o in manutenzione provo e riprovo niente sempre la stessa scrittura. adesso ritorno a casa e vedo che da 960 mi ritrovo 943?' cioe ma siamo pazzi ? non giocavo da piu di due settimane e non giochero piu fino a quando non uscira la patch di dicembre che metterò tutto apposto.anche a voi la linea o il server vi vanno di merda? anche a voi e diventato un pregio poter fare una partita come si deve?ps ho notato che nella classifica rivali sono tutti a 0 tranne i primi tre con massimo 60 punti ?cioe sono 4 con 9 punti?dato che da me per fare un 12 posto dovevo fare almeno 90 punti .. volevo lumi su questa cosa e grazie lo stesso. pes quest anno sta scocciando anche me che in vita mia non ho mai criticato questo gioco ,eppure lo gioco da winning eleven 3nella playstation 1..ma adesso si sta arrivando all inverosimile... a gia dimenticavo tra stacchi e cose varie sono sceso a valutazione cortesia b e so che non si puo piu recuperare

Ciao ragazzi!
In questa Master League Online ho fatto il grande errore di iniziare a metà Ottobre perchè non ci avevo mai giocato, quindi ad esempio Pato che all'inizio costa 5 mln, ora ne costa 16, ecc..
Ho fatto all'incirca 100 partite, e in questo momento ho valutazione di 380, e forza squadra di 716. Non mi ritengo certo un fenomeno però dai me la cavo, l'altro giorno contro un 900 di valutazione(matchmaking assurdo), con messi, c.ronaldo, e aguero in attacco, ho vinto uno a zero :lol:
Grazie ai 10 milioni di inizio novembre e al mypes ora, sono riuscito a migliorare di gran lunga la mia squadra che attualmente è composta da:
Kameni
Anita Alex Varane Negli
Mbia Verratti
Dos Santos Coutinho Lamela
Suarez
Devo migliorare molto in difesa sulle fasce, sto pensando di prendermi Dodò di cui ho sentito parlare bene, e di spostare suarez cls, e comprare uno tra Gomez e Dzeko in attacco. Kameni mi piace perchè è molto reattivo però la presa dei tiri lascia un po a desiderare... Avete dei suggerimenti??
A me piacciono le squadre alla mourinho quindi uso il contropiede veloce con due mediani spaccagioco, per cui sto pensando di vendere Verratti.
Trovo assurdo che in questo pes basti avere Van Der Mirch, fare il team mate control, filtrante alto,e sei solo davanti al portiere ; Comunque nel bene e nel male, Pes mi diverte sempre , non importa quanti goal prendo da Van der Mirch :D

P.s.: Van Der Mirch è ricercato in tutta l'Europa per aver causato danni da 50 milioni di euro, di joypad rotti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jet li ha detto:
....non giocavo da piu di due settimane e non giochero piu fino a quando non uscira la patch di dicembre che metterò tutto apposto....
Ah ah ah ah ah ah ah ah....scusami, non ce l'ho con Te, ma DEVO farmi una sonora risata.... Metterà tutto a posto dici???? Ma per favore....son gia 3 o 4 volte che fanno aggiornamenti, manutenzioni straordinarie, patch....tutto quello che vuoi....ed ogni volta il gioco è peggiorato rispetto al pre-aggiornamenti.
Se aspetti quello fai prima a cestinare il gioco.
La verità è che quest'anno fa schifo. Mi spiace dirlo, ma non posso fare a meno di ammetterlo.
L'unica modalità dove puoi giocare per un obiettivo FA SCHIFO.
Io gioco quasi ed esclusivamente competizioni....non mi piace giocare partite singole, non Ti giochi niente. E l'offline non lo provo nemmeno perche contro il CPU dopo 3 partite sai gia come devi fare per vincere. Quindi parlo dell'online ed in particolare delle competizioni. Ragazzi devi gia sederti sapendo che se sei stato marchiato come giocatore che non deve passare....NON PASSI. Neanche se l'avversario molla il Joypad (successo ieri).
Qualcuno ieri diceva "partite pilotate".... :)
Io fossi in loro mi vergognerei.
Ciao a Tutti.
L.

Non vi capisco ragazzi.
Come si può dire che un gioco fa schivo e poi vedo che avete fatto più di 900 partite... :o
se la matematica non è un opinione 900 partite equivalgono più o meno a 13500 minuti. ovvero circa 10 giorni di gioco!!! :o :o :o
francamente se un gioco fà schifo me ne accorgo dopo 10 minuti, 30, 1 ora al massimo...

non vi lamentate così per il gusto di farlo.

"chi si lamenta sempre, fa pesare semplicemente le proprie manchevolezze..."

continuo dicendo che 900 partite sono circa 4 ore di media al giorno da quando è uscito il gioco... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

e poi dite che il gioco fa schifo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

milanosiamonoi ha detto:
Ciao ragazzi!
In questa Master League Online ho fatto il grande errore di iniziare a metà Ottobre perchè non ci avevo mai giocato, quindi ad esempio Pato che all'inizio costa 5 mln, ora ne costa 16, ecc..
Ho fatto all'incirca 100 partite, e in questo momento ho valutazione di 380, e forza squadra di 716. Non mi ritengo certo un fenomeno però dai me la cavo, l'altro giorno contro un 900 di valutazione(matchmaking assurdo), con messi, c.ronaldo, e aguero in attacco, ho vinto uno a zero :lol:
Grazie ai 10 milioni di inizio novembre e al mypes ora, sono riuscito a migliorare di gran lunga la mia squadra che attualmente è composta da:
Kameni
Anita Alex Varane Negli
Mbia Verratti
Dos Santos Coutinho Lamela
Suarez
Devo migliorare molto in difesa sulle fasce, sto pensando di prendermi Dodò di cui ho sentito parlare bene, e di spostare suarez cls, e comprare uno tra Gomez e Dzeko in attacco. Kameni mi piace perchè è molto reattivo però la presa dei tiri lascia un po a desiderare... Avete dei suggerimenti??
A me piacciono le squadre alla mourinho quindi uso il contropiede veloce con due mediani spaccagioco, per cui sto pensando di vendere Verratti.
Trovo assurdo che in questo pes basti avere Van Der Mirch, fare il team mate control, filtrante alto,e sei solo davanti al portiere ; Comunque nel bene e nel male, Pes mi diverte sempre , non importa quanti goal prendo da Van der Mirch :D

P.s.: Van Der Mirch è ricercato in tutta l'Europa per aver causato danni da 50 milioni di euro, di joypad rotti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche a me piace giocare col tuo stesso modulo, ovvero con un 4-2-3-1 con due mediani recupera palloni o a volte con un mediano ed un centrocampista che sà anche impostare. Secondo me l'unica pecca è un pò la difesa, molto fisica ma abbastanza lenta...secondo me dovresti comprare un difensore veloce da affiancare agli altri. Per quanto riguarda la punta io non ho mai provato Dzeko, ma ho Mario Gomez e ti posso assicurare che si comporta davvero bene, sia di destro che di sinistro e anche di testa

Premesso che ora non sto piu' giocando a PES, io lo ritengo un gioco valido con un gameplay sublime.
Per come gioco io che faccio un milione di passaggi e che voglio entrare in porta con la palla e' perfetto...
Il problema maggiore e' che io sono l' 1% degli user che giocano cosi...e penso di essere lo 0,2% che fa cambi di gioco da fascia a fascia con il O.
Quando tengo palla gli avversari cominciano a schiacciare start veloce per farmi capire che si stanno rompendo il caxxo.L' avete mai visto il Barcellona?O la JUVE dell' anno scorso??
Pero' alla gente della bellezza di Pes non gliene frega una beneamata MINKIA.L' importante e' vincere,con qualsiasi mezzo lecito e no..il gioco e' frenetico,non e' ragionato..anche i giocatori piu' forti appena hanno palla,uno due velocissimo magari 4 volte di fila e filtrantazzo alto o basso che sia per la punta...
Di cross alti manco l' ombra..in compenso dei pallottolieri rasoterra 50 volte a partita...
io ho perso anche 7 a 1 o 10 a 0...subisco e sto zitto..ma non mi incaxxo nemmeno perche' i 7 gol presi sono uno la fotocopia dell' altro..attacco io ,perdo palla al limite area avversario,sto qua spazza con il lancione e gol...bravo se ti diverti cosi...
Forse tra un po' riniziero' a fare qualche partita ma solo in FULL MANUAL dato che hanno sistemato il matchmaking sui passaggi.
Ho fatto solo 2 partite contro un avversario all full manual finite 0 a 0 e 1 a 1 e mi sono divertito un sacco.
Gioco lento e ragionato per forza di cose e tiri reali.
Ma questa e' un altra storia.....

bmw240cv ha detto:
Premesso che ora non sto piu' giocando a PES, io lo ritengo un gioco valido con un gameplay sublime.
Per come gioco io che faccio un milione di passaggi e che voglio entrare in porta con la palla e' perfetto...
Il problema maggiore e' che io sono l' 1% degli user che giocano cosi...e penso di essere lo 0,2% che fa cambi di gioco da fascia a fascia con il O.
Quando tengo palla gli avversari cominciano a schiacciare start veloce per farmi capire che si stanno rompendo il caxxo.L' avete mai visto il Barcellona?O la JUVE dell' anno scorso??
Pero' alla gente della bellezza di Pes non gliene frega una beneamata MINKIA.L' importante e' vincere,con qualsiasi mezzo lecito e no..il gioco e' frenetico,non e' ragionato..anche i giocatori piu' forti appena hanno palla,uno due velocissimo magari 4 volte di fila e filtrantazzo alto o basso che sia per la punta...
Di cross alti manco l' ombra..in compenso dei pallottolieri rasoterra 50 volte a partita...
io ho perso anche 7 a 1 o 10 a 0...subisco e sto zitto..ma non mi incaxxo nemmeno perche' i 7 gol presi sono uno la fotocopia dell' altro..attacco io ,perdo palla al limite area avversario,sto qua spazza con il lancione e gol...bravo se ti diverti cosi...
Forse tra un po' riniziero' a fare qualche partita ma solo in FULL MANUAL dato che hanno sistemato il matchmaking sui passaggi.
Ho fatto solo 2 partite contro un avversario all full manual finite 0 a 0 e 1 a 1 e mi sono divertito un sacco.
Gioco lento e ragionato per forza di cose e tiri reali.
Ma questa e' un altra storia.....
su xbox non c'è quasi nessuno che gioca manuale e il più delle volte devo annullare il matchmaking dopo 15 minuti di ricerca avversario...

tiger ha detto:
@shaw:
Sai cosa non sopporto di vandermirch e soloni vari?
Che sono pane per bimbimikia..costano POCO, non ALZANO IL VALORE SQUADRA quindi FALSANO il gioco nel senso che è sempre il solito discorso: chi ha la squadra più forte (come dici giustamente te) è condannato all'incubo NON SOLO con gli spagnoli...e mentre te che sei forte hai comunque SUDATO e giocato per comprarti i giocatori FORTI pagandoli VAGONATE di soldi il bimbetto si fa la squafra FAKE ,spende due soldi e ti penalizza pure quando ci giochi contro.. magari dopo ti percula pure..NON VA BENE!!!..Sai cosa mi importa se non li ha subito i soldi? Il giusto..cioè NULLA!!! Gioca e si compra i giocatori forti e VERI che ESISTONO NELLA REALTA' Dumbia (per esempio) incluso!!!
Altrimenti..che senso ha BARARE ad un gioco dove tra l'altro, lo ripeto fino alla noia, NON SI VINCE NULLA???'
;)

Secondo me non è una furbata usare VDM perche avendo un valore basso ti fa guadagnare poco in caso di vittoria , in quanto il premio è calcolato in base al valore dei giocatori che hai schierato...piu valgono piu soldi prendi

jet li ha detto:
ho notato che nella classifica rivali sono tutti a 0 tranne i primi tre con massimo 60 punti ?cioe sono 4 con 9 punti?dato che da me per fare un 12 posto dovevo fare almeno 90 punti .. volevo lumi su questa cosa e grazie lo stesso.

Ti rispondo a questo. Il sistema ti assegna a gente che nell'ultima settimana ha giocato più o meno le tue stesse partite. (Questa è l'unica cosa studiata bene da Konami, che credo nessuno abbia detto o notato).
Difatti anche io arrivavo sempre 10imo 11esimo o 12esimo con 80/90 punti.
Poi non ho giocato per una settimana (0 partite proprio).
La settimana seguente in classifica rivali sono arrivato QUARTO con 25 punti!! (la maggior parte della gente aveva 0 punti)

Weah ha detto:
jet li ha detto:
ho notato che nella classifica rivali sono tutti a 0 tranne i primi tre con massimo 60 punti ?cioe sono 4 con 9 punti?dato che da me per fare un 12 posto dovevo fare almeno 90 punti .. volevo lumi su questa cosa e grazie lo stesso.

Ti rispondo a questo. Il sistema ti assegna a gente che nell'ultima settimana ha giocato più o meno le tue stesse partite. (Questa è l'unica cosa studiata bene da Konami, che credo nessuno abbia detto o notato).
Difatti anche io arrivavo sempre 10imo 11esimo o 12esimo con 80/90 punti.
Poi non ho giocato per una settimana (0 partite proprio).
La settimana seguente in classifica rivali sono arrivato QUARTO con 25 punti!! (la maggior parte della gente aveva 0 punti)
Spero ardentemente sia cosi', visto che la scorsa settimana sono arrivato 17° con 189 punti (!?!?). sta settimana non ho giocato quasi per niente, vi faro' sapere. Secondo me se stai sopra i 900 punti ti associa solo a pazzi da 20 partite al giorno... :(

MaVeRiK ha detto:
. E anche in questo pes, a furia di vedere e sentir parla di questo van der mirch, l'ho comprato per provarlo. I risultati di averlo in campo penso ormai sono noti a tutti (ricordo che alla prima partita che l'ho fatto giocare praticamente passava in mezzo a ivanovic e sergio ramos come se fossero 2 fantasmi...). Non gioco con lui titolare perchè cerco di comprare giocatori che si adattino al mio modo di giocare e soprattutto che mi piacciono nella realtà, però se incontro qualcuno che me lo schiera titolare, a volte nel secondo tempo lo mando dentro anche io...con questo non voglio dire che dovete andare a comprare van der mirch, ma soltanto che è un gioco e che come si ripete spesso non si vince niente. Poi io sono del parere di render pan per focaccia a chi me lo spedisce contro :lol: spero di non essere divorato per aver detto queste cose :D buon pes a tutti

buon pes e condivido il resto del tuo post che ho dimezzato..non condivido l'averlo comprato il solone per metterlo solo a chi lo schiera titolare..
io ho Doumbia a marcire in panca ma Doumbia respira e gioca col CSKA Mosca!!! E' un pendolaccio ma ripeto è vero!!!Come si fa a prendere un giocatore che non esiste? Credimi sono in grande difficoltà a mettere Doumbia ...ma a volte quando vedo il bimbino che in vantaggio magari con vdm ti fa i giochini...beh...a tutto c'è un limite..e mi ha sempre pagato in ribaltamenti di risultato sta cosa... :mrgreen:

shaw74 ha detto:
Spero ardentemente sia cosi', visto che la scorsa settimana sono arrivato 17° con 189 punti (!?!?). sta settimana non ho giocato quasi per niente, vi faro' sapere. Secondo me se stai sopra i 900 punti ti associa solo a pazzi da 20 partite al giorno... :(

Nono credimi, è come dico io!
I punti non c'entrano niente (io sono attorno agli 820). Associano il numero di partite giocate nell'arco della settimana,ho osservato attentamente ogni settimana con chi venivo accoppiato, quindi ne sono sicuro.
Un punto a favore di Konami dai! :D

Ho fatto il primo investimento importante ho preso DI NATALE (sono ancora giovane 1 settimana di vita si e no)

ho fatto bene? pareri consigli?

Francy79 ha detto:
Ho fatto il primo investimento importante ho preso DI NATALE (sono ancora giovane 1 settimana di vita si e no)

a me personalmente non piace.Per quei soldi molto meglio GOMIS..un carro armato.

Francy79 ha detto:

ma si dai...per me hai fatto benissimo! Ti piace Di Natale nella realtà? Goditelo allora! ;)

Francy79 ha detto:

Io l'ho provato nella demo1 e mi piaceva tantissimo, un cecchino infallibile!
Nella MLO non l'ho ancora provato, ma anche usando l'Udinese offline mi piace tantissimo ;)
Mi piace come acquisto. E se ti dovesse deludere prova Mandzukic (il mio pupillo)

Weah ha detto:
shaw74 ha detto:

Nono credimi, è come dico io!
I punti non c'entrano niente (io sono attorno agli 820). Associano il numero di partite giocate nell'arco della settimana,ho osservato attentamente ogni settimana con chi venivo accoppiato, quindi ne sono sicuro.
Un punto a favore di Konami dai! :D

Confermo che è cosi come dice Weah e anche i premi sono diversi infatti una volta arrivato primo in una classifica rivali diciamo "semplice" ho fatto 220 punti e preso 9.800.000
poi un altra settimana mi hanno messo in un girone con gente che giocava molto di piu e sono arrivato 4° con 251 punti e preso 7.500.000 circa ma ho visto che il primo ne prendeva 13.000.000 quindi anche i gironi sono diversi e hanno premi diversi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom