Ciao BMW ....è esattamente questo particolare che mi manda in bestia!!!!bmw240cv ha detto:Il problema di Van der Mirk e Petorbenov non e' tanto la velocita' massima quanto l' assurda potenza dirompente che hanno!(scatto).
se notate tutti i giocatori che hanno potenza dirompente alta (over 85) anche se hanno velocita' massima normale o bassa sono devastanti.Se in piu' ci mettete anche il boost allora ciao.
MERTENS,HAZARD,NEYMAR,VALBUENA sono tutti giocatori con velocita' massima media..addirittura MERTENS non arriva a 80 mi pare pero' spaccano i culi uguale..
MARTINS e' assurdo..87 dirompente e 95 massima..
PETORBENOV addirittura mi pare 91 dirompente
VAN DER MIRCH intorno ai 88 piu' il 90 e passa di velocita' massima.
Se poi ci mettete anche che nonostante il 32 di precisione tiro te la buttano sotto l' incrocio anche con BUFFON rosso...
Hai fatto 2 giocatori fake? Bene (anzi male,...ma vabbhe)....li hai fatti con accelerazione e reazione spropositata???? ok. Cosi possono comprarli quelli che hanno pochi soldini e crescere piu in fretta. Non sono del tutto contrario.
Ma porca miseria....se hanno precisione 50 NON POSSONO BUTTARE 10 palloni su 10 sotto l'incrocio contro BUFFON.
Ecco tutto qua. Basterebbe migliorare questo.
Ciao,
L.