pacoyorente ha detto:
io a proposito dello script ho notato una cosa:
ieri becco una squadra scandalosa 690 valore giocatori e 133 punti...
bene inizia la partita e ho molta difficoltà a giocare , e dico :"ecco lo script in azione" forse il gioco vuole equilibrare la situazione io ho troppi punti lui pochi eallora....bah...
Comunque davvero era chiarissimo come non riuscivo a portare a termine azioni semplici e dopo 20 tiri miei e zero suoi sono ancora 0-0 poi al 75° la magia di Rooney da fuori e trovo un gran gol incredibilmente da quel momento lo script smette e una volta fatto 1-0 il gioco torna "normale" fluido come se ormai lo script non servisse piu. ho sbloccato la stuazione e in 14 minuti ho fatto altri 3 gol la partita è termina 4-0
ma sono sicuro che se non riuscivo a fare il primo gol sarei rimasto bloccato dallo script sullo 0-0
Ciao!

Questo non lo so....qui è vietato parlare di "Script" e quindi non saprei cosa dire....
Non so come chiamarlo, ma accadono cose strane. quello che hai descritto Tu ad esempio se succede in una partita di competizione (che non sia la finale) al 99,99% ce l'hai nel cu....

Perche dura solo 5 minuti. Nonostante Tu abbia Rooney, etc.... e magari lui difende con Alkwjd.
Ieri dopo aver fatto 2 vittorie nelle prime 2 partite con +4 di differenza reti, ho incontrato il terzo che il piu forte che aveva era Negli (DC 69).Bene. Cristiano Ronaldo ed Eto arancioni non l'hanno saltato 1 dico UNA volta. partita finita 1-1. Competizione da buttare nel cesso. Allora le ultime 2 le ho fatte come dicevo. Dentro tutti i piu scarsi, anche se blu o viola. Per staccare a fine primo tempo, dargliela vinta comunque ma almeno ci rimetto pochissimo (anzi forse ora col mypes ci guadagno pure)....Vuoi ridere? ecco la formazione che ho schierato la quarta e quinta partita della competizione: Eltogal(70), jacomorac - Audenrich DC, Paccini e Macovshire terzini, Voleimann MED, Ngal CLD, Chiroque TRQ, Aakoebjerg e DeMarcos SP, Barreto PC. Vai a vederti le medie dista povera gente....

Il piu forte è Ngal che CLD prende 70. Però era viola. Risultati???? Ho staccato entrambe le partite a fine primo tempo mentre ERO IN VANTAGGIO 2-0 contro gente che schierava ETO, HULK e LAVEZZI. Secondo Te è possibile? E non è successo 1 o 2 volte eh! E' molto spesso cosi. Fine competizione: sarebbero state 4 vittorie ed 1 pareggio....ma indovina un po quale partita ho pareggiato delle cinque

Rido ma ci sarebbe da piangere.
Ciao!
L.