Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Doddo ha detto:
Dovrei aver ricevuto i 10 milionozzi. Dico dovrei perchè non ricordo ieri sera quanti ne avessi :lol: Ora ho un gruzzoletto di 33 capoccioni, stavo vedendo qualche giocatore forte ma hanno prezzi improponibili...

io ne ho 70 da parte e quasi non so che farmene figurati.
dalli a me bmw... ti lascio il mio C.C. per un bonifico :lol:

ahahahahahaah pensa che sono arrivato ad averne 146 mln bhuahahahaha...

bmw240cv ha detto:
Doddo ha detto:
Dovrei aver ricevuto i 10 milionozzi. Dico dovrei perchè non ricordo ieri sera quanti ne avessi :lol: Ora ho un gruzzoletto di 33 capoccioni, stavo vedendo qualche giocatore forte ma hanno prezzi improponibili...

Forse li tengo per qualche colpaccio più in là..per ora ho valutazione sui 730/40 mi pare e forza squadra 745 o 749 ma non mi va di prendere i campionissimi, pi vincerei sempre :lol:

Ho notato prima che nella mia classifica rivali appena conclusa, il primo ha fatto qualcosa come 190 partite. Roba da matti. Ma il bello è che anche le altre posizioni erano più o meno uguali...solo io ero sesto con 50 e qualcosa fatte :lol:

Stamattina anche io ho ricevuto 10 bei Milioni che però ancora so come usarli visto che tutti i titolari hanno già 15 partite di contratto...se avete consigli parlate pure ...la formazione è quella sotto :D
Comunque volevo raccontarvi la mia esperienza di ieri nel Campionato Aperto che mi ha fatto arrabbiare non sapete quanto !! :evil:
Arrivo a giusto 30/32 minuti dalla fine e nelle prime 2 partite contro due Top Player faccio due prestazioni fantastiche sia in fase offensiva che in quella difensiva tant'è che vinco 3-1 la prima e 2-0 la seconda grazie a uno straordinario Llorente con rigore e un gran gol in Rovesciata che pubblico sotto ;).Arrivo alla terza partita mi sarebbero bastati 4 gol per qualificarmi e al Matchmaking prendo uno con una formazione alquanto scarsa vado tranquillamente sul 4-0 (con i panchinari) ma nel recupero mette pausa e scade il tempo per la competizione.....Che rabbia!!!! Perdere così mi rode e non sapete quanto :?

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ay9z4H_2BWA[/video]

Doddo ha detto:
bmw240cv ha detto:
Doddo ha detto:

Forse li tengo per qualche colpaccio più in là..per ora ho valutazione sui 730/40 mi pare e forza squadra 745 o 749 ma non mi va di prendere i campionissimi, pi vincerei sempre :lol:

Ho notato prima che nella mia classifica rivali appena conclusa, il primo ha fatto qualcosa come 190 partite. Roba da matti. Ma il bello è che anche le altre posizioni erano più o meno uguali...solo io ero sesto con 50 e qualcosa fatte :lol:

745-749? E che squadra hai dò?

bmw240cv ha detto:
renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
dalli a me bmw... ti lascio il mio C.C. per un bonifico :lol:

ahahahahahaah pensa che sono arrivato ad averne 146 mln bhuahahahaha...
Io,se mi danno sti 10 mil di rimborso e se mantengo la terza posizione in classifica rivali,forse tocco quota 30...un record x me! :)

russo97 ha detto:
Stamattina anche io ho ricevuto 10 bei Milioni che però ancora so come usarli visto che tutti i titolari hanno già 15 partite di contratto...se avete consigli parlate pure ...la formazione è quella sotto :D
Comunque volevo raccontarvi la mia esperienza di ieri nel Campionato Aperto che mi ha fatto arrabbiare non sapete quanto !! :evil:
Arrivo a giusto 30/32 minuti dalla fine e nelle prime 2 partite contro due Top Player faccio due prestazioni fantastiche sia in fase offensiva che in quella difensiva tant'è che vinco 3-1 la prima e 2-0 la seconda grazie a uno straordinario Llorente con rigore e un gran gol in Rovesciata che pubblico sotto ;).Arrivo alla terza partita mi sarebbero bastati 4 gol per qualificarmi e al Matchmaking prendo uno con una formazione alquanto scarsa vado tranquillamente sul 4-0 (con i panchinari) ma nel recupero mette pausa e scade il tempo per la competizione.....Che rabbia!!!! Perdere così mi rode e non sapete quanto :?

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ay9z4H_2BWA[/video]

P.S. Qualcuno mi sa aiutare a fare la formazione su pesgp.net???

tiger ha detto:
Reina - Behrami - Yanga qualcosa - Onuhoa - Genevois - Sandro - Jankovic - Doumbia - Podolski - Belasie - Huntelaar

Riserve: Pinto (non quello blaugrana), Alkwijd, Negli, Edson Rivera, El Adoua, Birsa, Verdi, Miruic, Aubameyang, Van der Mirch e Peterqualcosa.

Doddo ha detto:
tiger ha detto:
Reina - Behrami - Yanga qualcosa - Onuhoa - Genevois - Sandro - Jankovic - Doumbia - Podolski - Belasie - Huntelaar

Riserve: Pinto (non quello blaugrana), Alkwijd, Negli, Edson Rivera, El Adoua, Birsa, Verdi, Miruic, Aubameyang, Van der Mirch e Peterqualcosa.

dici di non voler comprare i più forti ma possiedi i giocatori più buggati del gioco...ti manca solo mphela...mah :?

DavideBH ha detto:
Doddo ha detto:
tiger ha detto:

dici di non voler comprare i più forti ma possiedi i giocatori più buggati del gioco...ti manca solo mphela...mah :?
Non posso permettermene altri, poi sono veramente scarsi da controllare.

grazie ai 10 mln regalati preso martin speriamo bene ora formazione al top (per me ) è :

given

armand traore,sakho,alex, f.ayte(manca un terzino dx di peso)

verratti,cahill

juninho

il faraone,adriano,martins

Grazie hai 10 milioni ho rinnovato.qlk.contratto da 50 partite;) xò ora vorrei prendere Paulinho lo consigliate o a quel prezzo ne consigliate qlk altro??

Ieri pomeriggio bruttissima giornata dopo ke venivo dalla FantaMaster , avendo avuto discussioni anke li per la disonestà di alcuni player , riattacco alla mia MLO , ma stesso il nervosismo mi provoca 10 sconfitte così decido di spegnere , la sera riattacco rilassato e nn fregandomi del risultato ma di ritrovare il mio gioco spettacolo :)
Così si ritorna a vincere pesantemente e mi aggiudicò il 5 posto partendo dalle retrovie , mi sono sentito dinuovo felice :) di aver ritrovato la mia personalità dopo un pomeriggio nero
Tutto ciò ke ho detto era solo per dirvi
Ke avvolte lo scripting siamo noi stessi :)

Doddo ha detto:
DavideBH ha detto:
Doddo ha detto:

Non posso permettermene altri, poi sono veramente scarsi da controllare.

poi guardando i titolari mi viene da chiedere il tuo modulo quale sia???a quanto pare un 4-1-5...ripeto un MAH alquanto schifato :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair