Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Mysterio-CS ha detto:
renzo1384 ha detto:
Secondo me la cosa migliore da fare è prevedere il momento del lancio e scivolare verso la porta così da avere un buon margine di vantaggio sugli sprinter avversari...tanto chi usa il lancione al 99% è scarso e riuscirai a prevedere il lancio facilmente perchè,in pratica,appena ha la palla parte col filtrante! :) un'altra soluzione,se ormai è troppo tardi per scivolare verso la porta,è usare la tattica del fuorigioco...chi usa il lancione è talmente scarso che non si accorgerà che i tuoi difensori stanno salendo..facendo così mi è capitato di vedermi fischiare fuorigioco anche di 5 metri :D Io con questi accorgimenti riesco a limitare bene i filtranti,poi è ovvio che alcune volte non funzionino...ma meglio che niente eheheh



Il problema nasce quando l'avversario fa il lancione da prima del suo centrocampo, io non vedo la mia difesa e i suoi attaccanti se non sul radar, quindi mi risulta difficile selezionare il difensore e partire indietro.
In questo caso il suo attaccante è sistematicamente libero, almeno 1 volta su 3 si ritrova a tu per tu con il portiere..
allora prova a cambiare telecamera :) nel senso,io con quella predefinita(che non so quale sia) se il mio avversario è nella sua trequarti io vedo metà della mia trequarti e questo basta per decidere se scivolare o mettere in fuorigioco il van der mirch di turno... io non vedo la mia metà campo solo quando lui è a ridosso della sua area ma i lancioni da lì son poco efficaci... :)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Insultare privatamente è il minimo che uno possa fare...è uno sfogo, una reazione naturalissima.. e una fortuna per chi sta dall'altra parte nel senso che è strafortunato a non essere presente. :evil:
Poi se ti beccano paghi...io ad esempio quest'anno non me la prendo (quasi) mai!! :lol:
Ma tanto ndo volete annà co ste classifiche? A vince cosa? :mrgreen:
Quindi quoto Mik..(ieri sera + 55 euro ;) )
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Mik tanto non serve ad una cippa di minchiozza insultarli e spegnere la play.il problema che c'e' gente che per vincere venderebbe la loro madre.

Ma almeno mi sfogo...
poi mi bannano perchè insulto?, meglio cosi stacco da sto gioco pieno di errori e orrori...tanto ormai staccano il 40%, mi fa schifo, e nessuno fa niente...vuoi giocare offline, bello ma pieno di errori anche li...ieri con il mio amico abbiamo fatto una partita bug in competizione tanto per vedere, se tu lanci la palla a caso con TRIANGOLO+L1 in profondità a manetta, crei sempre e DICO SEMPRE un occasione...

lo so e pure da qualsiasi parte del campo...in Full manual questo non succede..tra l altro ho preso una marea di gol perche' quando sono in difesa e devo spazzare uso la x a manetta ma mentre in assistito la palla va sui piedi del tuo compagno in manual va dove hai indirizzato realmente ahahaah
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
tiger ha detto:
Insultare privatamente è il minimo che uno possa fare...è uno sfogo, una reazione naturalissima.. e una fortuna per chi sta dall'altra parte nel senso che è strafortunato a non essere presente. :evil:
Poi se ti beccano paghi...io ad esempio quest'anno non me la prendo (quasi) mai!! :lol:
Ma tanto ndo volete annà co ste classifiche? A vince cosa? :mrgreen:
Quindi quoto Mik..(ieri sera + 55 euro ;) )

Azz..Grande...ottimo guadagno direi ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Mik tanto non serve ad una cippa di minchiozza insultarli e spegnere la play.il problema che c'e' gente che per vincere venderebbe la loro madre.

Ma almeno mi sfogo...
poi mi bannano perchè insulto?, meglio cosi stacco da sto gioco pieno di errori e orrori...tanto ormai staccano il 40%, mi fa schifo, e nessuno fa niente...vuoi giocare offline, bello ma pieno di errori anche li...ieri con il mio amico abbiamo fatto una partita bug in competizione tanto per vedere, se tu lanci la palla a caso con TRIANGOLO+L1 in profondità a manetta, crei sempre e DICO SEMPRE un occasione...

lo so e pure da qualsiasi parte del campo...in Full manual questo non succede..tra l altro ho preso una marea di gol perche' quando sono in difesa e devo spazzare uso la x a manetta ma mentre in assistito la palla va sui piedi del tuo compagno in manual va dove hai indirizzato realmente ahahaah

Vedi si privilegia, la gente che ammazzerebbe la propria ragazza pur di vincere a PES...ma io dico che ti frega stare a 900 o stare a 400??? tanto alla fine che ci guadagni?nulla...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Curioso81 ha detto:
Vedi si privilegia, la gente che ammazzerebbe la propria ragazza pur di vincere a PES...ma io dico che ti frega stare a 900 o stare a 400??? tanto alla fine che ci guadagni?nulla...

vedi ,il problema,è che ormai i giochi on line e quasi tutti oserei dire,non sono piu' uno svago per te stesso,servono solamente a dimostrare che tu sei il piu' forte e che batterai tutto e tutti.Ed e' una vera tristezza.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Vedi si privilegia, la gente che ammazzerebbe la propria ragazza pur di vincere a PES...ma io dico che ti frega stare a 900 o stare a 400??? tanto alla fine che ci guadagni?nulla...

vedi ,il problema,è che ormai i giochi on line e quasi tutti oserei dire,non sono piu' uno svago per te stesso,servono solamente a dimostrare che tu sei il piu' forte e che batterai tutto e tutti.Ed e' una vera tristezza.

dimostrare a chi? a cosa??

A pes non vince il più forte, o almeno non vince sempre il più forte...
 

danieljhgt

Pulcini
29 Ottobre 2012
60
0
6
per la scelta dei giocatori come mediano dovete vedere voi in base alle vostre abilità, allo stile di guida
se andate nelle impostazioni vedrete le carte abilità con relativa spiegazione

io avendo la difesa a 4 due centrali e due terzini uso un mediano che abbia, collante, con abilitaà difesa a 3 tanta resistenza è ottimo nei passaggi

questo perchè deve supportare la difesa e i passaggi per orgnizzare il gioco.

Poi per i lanci lunghi alzate la difesa, se mettete la formazione prestabilita 4-4-2 i difensori posizionati nella tabella formazione li dovete far avantaggiare di una zona colorata del campo ( ci sono delle aree colorate verde scuro e verde chiaro) spero di essere stato chiaro non potendo allegare immagini (sono a lavoro :lol: )
e mettete nelle tattiche il fuorigioco attivo cosi da avere la linea difensiva alta.
e poi se volete migliorare la cosa nei tasti menu' rapidi del pad aggiungete il fuorigioco, ma attenti, dove essere bravi ad utilizzarlo se no diventa un arma a doppio taglio

ma una volta impatrichiti ad ogni lancio lungo l'arbitro fermerà il gioco :lol: :lol: e vedrete che la smetteranno di lanciare, e alla fine del primo tempo abbandoneranno la partita
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Nonperdonaisback ha detto:
tiger ha detto:
Ma tanto ndo volete annà co ste classifiche? A vince cosa?

bravissimo! quotone! la classifica non la devi guardare mai..
ma è ovvio che se stai vincendo e ti staccano ti girano le palle. è umano. è naturale.

Avoja..a chi lo dici...sono campione del mondo uscente di insulti e ban! :mrgreen:
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
bmw240cv ha detto:
vedi ,il problema,è che ormai i giochi on line e quasi tutti oserei dire,non sono piu' uno svago per te stesso,servono solamente a dimostrare che tu sei il piu' forte e che batterai tutto e tutti.Ed e' una vera tristezza.

Secondo me lo svago è più offline che online, ci sta che chi gioca online lo faccia per mettersi in discussione contro persone vere e non intelligenze artificiali, e qui nasce una maggiore competitività e voglia di vincere...

Poi il modo che utilizzano alcuni per vincere (vedi stacconi o laggoni) è indecente, e su questo concordo con tutti voi...
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
danieljhgt ha detto:
Poi per i lanci lunghi alzate la difesa, se mettete la formazione prestabilita 4-4-2 i difensori posizionati nella tabella formazione li dovete far avantaggiare di una zona colorata del campo ( ci sono delle aree colorate verde scuro e verde chiaro) spero di essere stato chiaro non potendo allegare immagini (sono a lavoro :lol: )
e mettete nelle tattiche il fuorigioco attivo cosi da avere la linea difensiva alta.

Proverò anche questo, io al contrario, abbassavo la difesa per evitarli, però proverò ad alzarla, sperando di riuscire a limitarli...

Mal che vada compro Baresi, braccio alto e fuorigioco matematico. :lol:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
daderica ha detto:
Qualcuno sa dirmi come mai a fine partita da solo così pochi sodi?

dipende solo e quasi esclusivamente dal valore complessivo della tua squadra.piu' e' alto il valore e piu' soldi riceverai a fine partita.
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
Dovrei aver ricevuto i 10 milionozzi. Dico dovrei perchè non ricordo ieri sera quanti ne avessi :lol: Ora ho un gruzzoletto di 33 capoccioni, stavo vedendo qualche giocatore forte ma hanno prezzi improponibili...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Doddo ha detto:
Dovrei aver ricevuto i 10 milionozzi. Dico dovrei perchè non ricordo ieri sera quanti ne avessi :lol: Ora ho un gruzzoletto di 33 capoccioni, stavo vedendo qualche giocatore forte ma hanno prezzi improponibili...

io ne ho 70 da parte e quasi non so che farmene figurati.
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
bmw240cv ha detto:
Doddo ha detto:
Dovrei aver ricevuto i 10 milionozzi. Dico dovrei perchè non ricordo ieri sera quanti ne avessi :lol: Ora ho un gruzzoletto di 33 capoccioni, stavo vedendo qualche giocatore forte ma hanno prezzi improponibili...

io ne ho 70 da parte e quasi non so che farmene figurati.
dalli a me bmw... ti lascio il mio C.C. per un bonifico :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,454
Utenti registrati
65,089
Ultimo utente registrato
ronyswq

Utenti online