Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thebestkeeper

Esordienti
14 Marzo 2011
110
0
16
ragazzi ma a voi laggano le partite in questi minuti se state giocando?

connessione 10 mega perfetta anche dallo speedtest e niente, non concludo una partita...può essere che ha problemi proprio il loro server?=
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Liga do Brasil...
piano piano mi sto facendo una squadra con i migliori giocatori di tutto il campionato brasiliano...
fino ad ora acquistati RONALDINHO,SEEDORF,ALESSANDRO,GERSON MAGRAO,FUCILE,RAFAEL CABRAL E WELLINGTON NEM.
Stavo pensando che se solo mettessi il tiro assistito avrei vinto almeno la meta' delle partite che ho perso :lol:
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...
piano piano mi sto facendo una squadra con i migliori giocatori di tutto il campionato brasiliano...
fino ad ora acquistati RONALDINHO,SEEDORF,ALESSANDRO,GERSON MAGRAO,FUCILE,RAFAEL CABRAL E WELLINGTON NEM.
Stavo pensando che se solo mettessi il tiro assistito avrei vinto almeno la meta' delle partite che ho perso :lol:

Manca il mio pupillo Juninho :(
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mysterio-CS ha detto:
bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...
piano piano mi sto facendo una squadra con i migliori giocatori di tutto il campionato brasiliano...
fino ad ora acquistati RONALDINHO,SEEDORF,ALESSANDRO,GERSON MAGRAO,FUCILE,RAFAEL CABRAL E WELLINGTON NEM.
Stavo pensando che se solo mettessi il tiro assistito avrei vinto almeno la meta' delle partite che ho perso :lol:

Manca il mio pupillo Juninho :(

tranquillo ne mancano un sacco ma purtroppo 1 partita 1 giocatore :mrgreen:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...
piano piano mi sto facendo una squadra con i migliori giocatori di tutto il campionato brasiliano...
fino ad ora acquistati RONALDINHO,SEEDORF,ALESSANDRO,GERSON MAGRAO,FUCILE,RAFAEL CABRAL E WELLINGTON NEM.
Stavo pensando che se solo mettessi il tiro assistito avrei vinto almeno la meta' delle partite che ho perso :lol:

Ti consiglio il mio pupillo: LEANDRO DAMIAO (international) è un vero mostro
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
[sapete se ora funziona MYPES per PS3?[/quote]

ho sentito che per PC funziona gia da parecchi giorni[/quote][/quote]



Il my pes su pc c'è da circa un mese (bonus di 300.000 € a partita) :twisted:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Zelig22 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...
piano piano mi sto facendo una squadra con i migliori giocatori di tutto il campionato brasiliano...
fino ad ora acquistati RONALDINHO,SEEDORF,ALESSANDRO,GERSON MAGRAO,FUCILE,RAFAEL CABRAL E WELLINGTON NEM.
Stavo pensando che se solo mettessi il tiro assistito avrei vinto almeno la meta' delle partite che ho perso :lol:

Ti consiglio il mio pupillo: LEANDRO DAMIAO (international) è un vero mostro

purtroppo FULL MANUAL la forza singola del giocatore conta relativamente.La bravura sta tutta in chi ha in mano il Joypad...e qui sono dolori bhuahahahaah
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Nonperdonaisback ha detto:
Beh questo attaccante?! 21 milioncini.. Dai fate uno sforzo! Falcao cavani.. Oppure?!

Villa o Benzema.
 
15 Ottobre 2012
64
0
6
Hulk non l ho mai preso.. Quando l ho avuto contro non mi ha mai segnato. Secondo voi com è?!
Benzina è forte con le difese deboli.. Cavani e falcao come sono?!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Nonperdonaisback ha detto:
Hulk non l ho mai preso.. Quando l ho avuto contro non mi ha mai segnato. Secondo voi com è?!
Benzina è forte con le difese deboli.. Cavani e falcao come sono?!

Cavani e Falcao sono micidiali.hanno reazione over 90.praticamente sono sempre smarcati..se fai molti filtranti vai a nozze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online