Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
baritiamo ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Tanto per cambiare...manutenzione! mah :roll:

Raga qualcuno sa dirmi con certezza se durante le competizioni si può uscire per rinnovare e rientrare nella fase preliminare? e una volta passato il turno i contratti nn vengono più scalati giusto? gracias...

durante le competizioni puoi uscire e rientrare per rinnovare i contratti... e dopo la fase preliminare non vengono scalate le partite;-)

Come sempre quindi, ok perfetto! grazie "baritiamo", uno della old school come me, ricordo di averti incontrato sia nella master del 2011 che nel 2012, nn c'è 2 senza 3... 8-)
in bocca al lupo collega! ;)

DavideBH ha detto:
ma scusate manutenzione ordinaria dalle 06.00 alle 09.00 cosa vuol dire???cristo santo alle 06.00 UTC significa alle 7 italiane e loro la fanno partire alle 4???che rottura di palle...

E' esattamente quello che stavo pensando io, di solito staccano per le 6/7, oggi addirittura alle 4! :roll:
Penso sia per il fatto che domani (cioè oggi 6/11) potrebbero rimborsare tutti gli utenti con 10M...sperem! 8-)

per la scelta del mediano, esso deve avere almeno due carte abiità: collante, omnipresente, lanci lunghi

per una scelta buona vedete d. boateng o M'Bia sono due mediani da circa 5000,00 cr di costo che hanno due caratteristiche diverse, Boateng molto piu' tattico e preciso nei passaggi, M'Bia piu veloce e lanci lunghi

dipende da come giocate

danieljhgt ha detto:
per la scelta del mediano, esso deve avere almeno due carte abiità: collante, omnipresente, lanci lunghi

per una scelta buona vedete d. boateng o M'Bia sono due mediani da circa 5000,00 cr di costo che hanno due caratteristiche diverse, Boateng molto piu' tattico e preciso nei passaggi, M'Bia piu veloce e lanci lunghi

dipende da come giocate

quale suggerisci da affiancare a mvila? m'bia?

Spettacolo ieri...sono passato da 549 di valutazione a 370 grazie al full manual ahahahaha.
Bellissimo vedere gli avversari che ti pigliano per il culo con 2000 passaggetti di prima alla velocita' della luce mentre io mi sbatto per costruire un azione e arrivare al tiro che puntualmente e ovviamente non va a buon fine data la difficolta' allucinante nel piazzare il tiro con il manuale.
Non solo!!io quando un giocatore avversario e' a terra caccio fuori la palla e ci fosse stato uno che me l avesse ridata ahahahah.
Voglio vedere se riesco ad arrivare a 0 di valutazione. :mrgreen:

milanosiamonoi ha detto:
Una buona tattica per fermare i filtranti per Van Der Mirch?? Ho provato a mettere le marcature a uomo ma i miei difensori(mediocri) se lo lasciano sempre scappare.. :roll: Che sia Van Der Mirch ,Walcott, Martins, Mphela, o Dotan. Sono imprendibili, prendo gol solo così :twisted:
Secondo me la cosa migliore da fare è prevedere il momento del lancio e scivolare verso la porta così da avere un buon margine di vantaggio sugli sprinter avversari...tanto chi usa il lancione al 99% è scarso e riuscirai a prevedere il lancio facilmente perchè,in pratica,appena ha la palla parte col filtrante! :) un'altra soluzione,se ormai è troppo tardi per scivolare verso la porta,è usare la tattica del fuorigioco...chi usa il lancione è talmente scarso che non si accorgerà che i tuoi difensori stanno salendo..facendo così mi è capitato di vedermi fischiare fuorigioco anche di 5 metri :D Io con questi accorgimenti riesco a limitare bene i filtranti,poi è ovvio che alcune volte non funzionino...ma meglio che niente eheheh

troppi laggher ragazzi. è impossibile giocare.
ormai è un dato di fatto.

ora i casi sono 2:

1) o smetto di giocare

2) o divento un laggher anchio (anche se non saprei neanche cosa devo fare)

che tristezza...

Nonperdonaisback ha detto:
troppi laggher ragazzi. è impossibile giocare.
ormai è un dato di fatto.

ora i casi sono 2:

1) o smetto di giocare

2) o divento un laggher anchio (anche se non saprei neanche cosa devo fare)

che tristezza...

o se no giochi mettendo in preventivo il tutto e te ne sbatti..ti laggano??li insulti pesantemente e spegni la play e fai altro.. ;)

inizialmente giocatori come mphela, van der mirchia... costano poco e son forti.. e all'inizio servono per far qlc soldino.... per vincere ovviaente... poi non ha senso usarli.. xche non hanno un gioco reale...

xo c'e' molta gente che come formazioni usano:
- van der mirch
- mphela
- aubameyang
- doumbia
ecc... tutti insieme e se ce li hanno rossi son cazzi.... ahhahahhahahhah

Mysterio-CS ha detto:
bmw240cv ha detto:
Voglio vedere se riesco ad arrivare a 0 di valutazione. :mrgreen:

Io ho incontrato un 19 di valutazione, meno sinceramente no :D

io ho incontrato un 0 di valutazione...e giocava full manual.

Questa ve la devo proprio raccontare: ieri sera torno a casa da lavoro e decido di fare una partita alla mlo.. partita speciale contro un tizio con l'atalanta(io inter) avevamo più o meno gli stessi punteggi(io 485 di val e lui 425 forza squadra io 701 e lui 770)lui tridente con Valbuena Suarez Briand e io Adilson Jaja Walters dietro all'unica punta Michel...vedendo i punteggi e la sua formazione penso "ooooh...finalmente uno un po' bravo a giocare" ma tempo 1 minuto e capisco che mi sono fatto un'idea sbagliata:questo qui appena prende palla e da qualsiasi parte del campo si trovi,spazzone per la punta centrale(Suarez) o per i due esterni....vabbè,gioco come devo fare,costruisco molte azioni da gol ma non riesco a concretizzarle,riesco a contenere bene i suoi "lanci" ma su un rimpallo nella mia area riesci a segnarmi l' 1 a 0 al 30° minuto...vabbè,continuo a creare occasioni ma fra pali e miracoli di Cech non riesco a segnare fino a che al 62° Jaja pareggia con una bomba da fuori...passano 5 minuti e Adilson fugge sulla trequarti sinistra ma viene chiuso quindi passa la palla in mezzo per Michel che vede l'accorrente Ibarbo(entrato al posto di uno stremato Walters)sulla destra,lo serve entra in area e gol, vado in vantaggio!sfioro il 3 a 1 un paio di volte,contengo bene i suoi lancioni ma al 90°(l'arbitro ha dato 1 minuto di recupero) Chambert liscia il pallone sull'ennesimo "lancio" e Valbuena pareggia i conti...sono incazzato nero!palla al centro,il cronometro segna +1.16 e penso che ormai sia finita...batto il calcio d'inizio,palla all'indietro per Diakitè che apre sulla sinistra per adilson,pallone in profondità per il subentrato Serlean(al posto di un evanescente Michel)stop,due passi e tiro fulminante che non lascia scampo a Cech...3 a 2 per me e delirio sui divani!!!! ahahaha :lol: che bello vincere così e contro sti scarsoni tutto lanci e niente gioco!!!!!

renzo1384 ha detto:
Secondo me la cosa migliore da fare è prevedere il momento del lancio e scivolare verso la porta così da avere un buon margine di vantaggio sugli sprinter avversari...tanto chi usa il lancione al 99% è scarso e riuscirai a prevedere il lancio facilmente perchè,in pratica,appena ha la palla parte col filtrante! :) un'altra soluzione,se ormai è troppo tardi per scivolare verso la porta,è usare la tattica del fuorigioco...chi usa il lancione è talmente scarso che non si accorgerà che i tuoi difensori stanno salendo..facendo così mi è capitato di vedermi fischiare fuorigioco anche di 5 metri :D Io con questi accorgimenti riesco a limitare bene i filtranti,poi è ovvio che alcune volte non funzionino...ma meglio che niente eheheh

Anche io ho grandissime difficoltà ad arginare i lancioni, e cercavo consigli...

Ho provato la marcatura a uomo ma sembra sia inutile, ho messo difesa bassa, ma i difensori quando attacco arrivano a CC...

L'unico modo con il quale riesco a contrastare i lancioni è selezionare con la levetta destra l'ultimo difensore e partire verso la mia porta.

Il problema nasce quando l'avversario fa il lancione da prima del suo centrocampo, io non vedo la mia difesa e i suoi attaccanti se non sul radar, quindi mi risulta difficile selezionare il difensore e partire indietro.
In questo caso il suo attaccante è sistematicamente libero, almeno 1 volta su 3 si ritrova a tu per tu con il portiere..

Che dite, mi prendo Van der Mirch e lo metto in difesa? LOL

Curioso81 ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Curioso81 ha detto:
li insulti pesantemente e spegni la play e fai altro.. ;)

Che consiglio da Signore con la S maiuscola...

Devi anche specificare che se ti segnalano stai fuori una settimana...

Un'altro moralista.. ;)

Mik tanto non serve ad una cippa di minchiozza insultarli e spegnere la play.il problema che c'e' gente che per vincere venderebbe la loro madre.

Curioso81 ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Curioso81 ha detto:
li insulti pesantemente e spegni la play e fai altro.. ;)

Che consiglio da Signore con la S maiuscola...

Devi anche specificare che se ti segnalano stai fuori una settimana...

Un'altro moralista.. ;)

Adesso è colpa mia, tu che consigli di insultare la gente invece sei un fenomeno, altro che moralista...

bmw240cv ha detto:
Mik tanto non serve ad una cippa di minchiozza insultarli e spegnere la play.il problema che c'e' gente che per vincere venderebbe la loro madre.

Ma almeno mi sfogo...
poi mi bannano perchè insulto?, meglio cosi stacco da sto gioco pieno di errori e orrori...tanto ormai staccano il 40%, mi fa schifo, e nessuno fa niente...vuoi giocare offline, bello ma pieno di errori anche li...ieri con il mio amico abbiamo fatto una partita bug in competizione tanto per vedere, se tu lanci la palla a caso con TRIANGOLO+L1 in profondità a manetta, crei sempre e DICO SEMPRE un occasione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online