Sono ESASPERATO! Ho fatto un winning streak di 9/9 senza stacconi, salendo fino a 450 in classifica e poi è iniziata l'ecatombe... TUTTE LE PARTITE che sto vincendo contro gente più alta di me, c'è lo stack SISTEMATICO e poi io sono ovviamente l'idiota che non stacca quando perde... Risultato? Su 6 partite, 4 staccate (contro gente che aveva magari 700/800 in classifica, quindi erano soldi e punti), 1 pareggio e una sconfitta, sceso a 440 e fegato da buttare via. GRAZIE KONAMI! GRAZIE! Io amo PES, ma seriamente parlando anche con altri amici, la voglia di provare FIFA è tanta, a costo di giocare a qualcosa di meno divertente, ma più regolare. A PES vince chi stacca, non chi gioca bene.
Peccato, perchè veramente quest'anno la MLO potrebbe essere divertente per merito delle frecce random e mi sto divertendo a farmi la mia squadra, ma dove sta il divertimento se concludo le partite solo quando perdo o quando gioco contro altri rari "sfigati" (in senso ironico) che, come me, accettano la sconfitta?