Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Briganti2T ha detto:
woter9 ha detto:
Oggi ho fatto 8 partite....... Concluse solo 3..... 2 vittorie ed 1 persa(quello aveva valutazione squadra 936 e mi ha fatto 4 gol con ronaldo che palla al piede partiva da centrocampo si avvicinava al portiere faceva 1 passo a lato a la infilava sul primo palo col portiere fermo........KE SCHIFO!!!!) vabbè..... le altre 5 sono state interrotte sul 3-4-5 a 0 x me!!!!! se non esistesse sto problema avrei almeno 100 vittorie di piu.......... VIVA PES

queste cose accadono solo nella scriptata MLO... prova le classificate vedrai la differenza, ronaldo non passa come vuole.
cosa intendi per "classificate"?

partite rapide di classifica, non nella mlo. io oramai faccio solo quelle piu le amichevoli in full manual cosi' ti godi appieno il game play. io ho fatto la mlo e non e' possibile prendere gol scemi con cech in porta! l'ho mollata di brutto non mi diverte, i dc non marcano e lasciano passare le punte, i terzini non coprono, segni con qualsiasi tiraccio. non e' reale.

trento1978 ha detto:
Briganti2T ha detto:
woter9 ha detto:
Oggi ho fatto 8 partite....... Concluse solo 3..... 2 vittorie ed 1 persa(quello aveva valutazione squadra 936 e mi ha fatto 4 gol con ronaldo che palla al piede partiva da centrocampo si avvicinava al portiere faceva 1 passo a lato a la infilava sul primo palo col portiere fermo........KE SCHIFO!!!!) vabbè..... le altre 5 sono state interrotte sul 3-4-5 a 0 x me!!!!! se non esistesse sto problema avrei almeno 100 vittorie di piu.......... VIVA PES

queste cose accadono solo nella scriptata MLO... prova le classificate vedrai la differenza, ronaldo non passa come vuole.
cosa intendi per "classificate"?
nelle partite veloci il 90% dei giocatori prende 1 tra Barcellona-Real Madrid e PSG........ divertimento 0!!!

...nella MLO su PS3 ci sono circa 49000 giocatori....
In 14000 hanno Ven Der Mirch...
Quasi 1 su 3 :?

Magari sono gli stessi che si lamentano che su Pes non ci sono le licenze della serie B thailandese,
ma usano un super-fake da 68 di overall rating che gioca meglio di Ibra....
Rimpiango Sverkos...
...almeno esisteva davvero!

pt svedkauskas
td tomovic dc savic dc alderweireld ts alkwjd
med biagianti
cc paulinho cc mudyngai
trq g.ramirez
sp bojan
p milito

4-3-1-2 difesa decisa
ho 6 milioni dove posso operare per migliorarmi?a centrocampo?

Weah ha detto:
DavideBH ha detto:
quest'anno,con il fatto delle frecce variabili,c'è un'infinità di giocatori da scegliere...cazzo quanto è bella la master,di quitter ecc me ne fotto altamente...l'importante è che riesco a farmi la squadra che voglio io e rido dei poveracci :D

Dei quitter te ne freghi?
E quando hai i tuoi giocatori e ti diverti, per caso e per fortuna raggiungi i quarti di finale di una competizione e quittano???
Te ne freghi ancora?
Qual'è l'obbiettivo finale allora?

Stessa cosa capitata a me per ben 2 volte quindi ti capisco bene, passa tutta la voglia di giocare a qualsiasi modalità esistente...ma poi con che piacere passano il turno cosi?? io mi vergognerei come un ladro e basta.

Sono ESASPERATO! Ho fatto un winning streak di 9/9 senza stacconi, salendo fino a 450 in classifica e poi è iniziata l'ecatombe... TUTTE LE PARTITE che sto vincendo contro gente più alta di me, c'è lo stack SISTEMATICO e poi io sono ovviamente l'idiota che non stacca quando perde... Risultato? Su 6 partite, 4 staccate (contro gente che aveva magari 700/800 in classifica, quindi erano soldi e punti), 1 pareggio e una sconfitta, sceso a 440 e fegato da buttare via. GRAZIE KONAMI! GRAZIE! Io amo PES, ma seriamente parlando anche con altri amici, la voglia di provare FIFA è tanta, a costo di giocare a qualcosa di meno divertente, ma più regolare. A PES vince chi stacca, non chi gioca bene.

Peccato, perchè veramente quest'anno la MLO potrebbe essere divertente per merito delle frecce random e mi sto divertendo a farmi la mia squadra, ma dove sta il divertimento se concludo le partite solo quando perdo o quando gioco contro altri rari "sfigati" (in senso ironico) che, come me, accettano la sconfitta?

darkraven_ita ha detto:
Sono ESASPERATO! Ho fatto un winning streak di 9/9 senza stacconi, salendo fino a 450 in classifica e poi è iniziata l'ecatombe... TUTTE LE PARTITE che sto vincendo contro gente più alta di me, c'è lo stack SISTEMATICO e poi io sono ovviamente l'idiota che non stacca quando perde... Risultato? Su 6 partite, 4 staccate (contro gente che aveva magari 700/800 in classifica, quindi erano soldi e punti), 1 pareggio e una sconfitta, sceso a 440 e fegato da buttare via. GRAZIE KONAMI! GRAZIE! Io amo PES, ma seriamente parlando anche con altri amici, la voglia di provare FIFA è tanta, a costo di giocare a qualcosa di meno divertente, ma più regolare. A PES vince chi stacca, non chi gioca bene.

Peccato, perchè veramente quest'anno la MLO potrebbe essere divertente per merito delle frecce random e mi sto divertendo a farmi la mia squadra, ma dove sta il divertimento se concludo le partite solo quando perdo o quando gioco contro altri rari "sfigati" (in senso ironico) che, come me, accettano la sconfitta?
La MLO è così...o sei capace di accettare la cosa e di prenderla con tranquillità, oppure fai come me e non iniziarla neanche!
Io l'anno scorso ci ho perso il fegato e un joypad :lol:
Quest'anno è talmente bello che non ho voluto farmelo rovinare da questi stacconi di me*da! Perciò faccio altro...pensaci su, magari ti farebbe bene cambiare modalità! ;)

Giuji87 ha detto:
La MLO è così...o sei capace di accettare la cosa e di prenderla con tranquillità, oppure fai come me e non iniziarla neanche!
Quest'anno è talmente bello che non ho voluto farmelo rovinare da questi stacconi di me*da! Perciò faccio altro...pensaci su, magari ti farebbe bene cambiare modalità! ;)

Sto pensando alla cara, vecchia ML offline... non è divertente come affrontare umani, ma quantomeno il computer non bara (punizioni a parte! AHAH!). :(

Me ne vado a nanna con forza squadra 730, valutazione 633, primo nella nuova classifica rivali e 8 vittorie consecutive ancora in corso :mrgreen:

darkraven_ita ha detto:
Giuji87 ha detto:

Sto pensando alla cara, vecchia ML offline... non è divertente come affrontare umani, ma quantomeno il computer non bara (punizioni a parte! AHAH!). :(
Guarda io mi ci sto divertendo alla grande! Parti con una piccola da te creata (io ho fatto tutti under 70 di overall, altri fanno under 20 di età ecc) in seconda divisione e la porti a vincere la champions league! Non sai che goduria e quante soddisfazioni!
Ps: e cmq le punizioni è facile pararle: basta premere L1+R3 e sposti il portiere in mezzo alla porta; poi ripremi L1 per deselezionare il portiere, altrimenti non si tuffa! Vedrai che così non ne passa manco una! ;)

darkraven_ita ha detto:
GRAZIE KONAMI! GRAZIE! Io amo PES, ma seriamente parlando anche con altri amici, la voglia di provare FIFA è tanta, a costo di giocare a qualcosa di meno divertente, ma più regolare. A PES vince chi stacca, non chi gioca bene.

Apro e chiudo OT: non ti pensare che nella concorrenza non ci siano problemi analoghi, se non peggiori.

Salve ragazzi:) stasera facendo la coppa Novellino ( mod. All.) sn stato eliminato ai rigori dp.ke ho dominato la.partita ke iella-.-" mi sapete dire qlk.buon. Giocatore ke costi massimo 8 mln??? Grazie;)

come attaccante insigne,buruk...come centrocampista verratti,isco...pero devi spulciare bene e provarne tanti ,il gusto di scoprirne di nuovi è immenso

darkraven_ita ha detto:

Come ti capisco :(

Ciao a tutti ..quest'anno la mlo e'uno sclero allucinante ..come si fa ad avere un portiere 91 e prendere gol come se fosse 69???mah allucinante poi non parliamo dello script :(

-V- ha detto:
Grandi!! il bello è che ogni tanto mi fanno anche incazzare come ieri che ho spazzato via dall'area con culma, ho preso in piena faccia l'attaccante avversario e gol!! ho pensato "Grazie Culma!" e penso "e ora di trovare un difensore serio". Poi però quando è ora di rinnovare il contratto me lo vedo lì che mi guarda e sembra dirmi " Quante volte ti ho salvato il culo? Te lo sei scordato di quando ti ho fermato Cristiano Ronaldo lanciato a rete e hai esultato come un matto?". Allora mi sento una merda e gli rinnovo il contratto...ho i giocatori che mi fanno i ricatti morali vi rendete conto???
:lol: :lol: :lol: :lol: come io con mphela

migliorato qualkosina...
pt pletikosa
ts alkwjid dc savic dc t.manfredini td tomovic
cc mudyngai cc izco
cld moses trq verratti cls petorbenov
p bojan

panchina biagianti,harty etc...
tot 701...

che ne dite di moses del chelsea?

admin ha detto:
darkraven_ita ha detto:
GRAZIE KONAMI! GRAZIE! Io amo PES, ma seriamente parlando anche con altri amici, la voglia di provare FIFA è tanta, a costo di giocare a qualcosa di meno divertente, ma più regolare. A PES vince chi stacca, non chi gioca bene.

Apro e chiudo OT: non ti pensare che nella concorrenza non ci siano problemi analoghi, se non peggiori.
Admin quà prendi un abbaglio... che quest'anno sia più bello e divertente PES credo che non ci sia da discutere ma che su Fifa ci siano i cheater che fanno cadere la connessione non è vero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975