Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei che mi spiegaste una cosa: io ho Lucho in squadra e ieri in una partita era freccia-rossa e 0 stanchezza...
anche il mio avversario lo schiera in campo, freccia-rossa anche il suo...
Bene, il mio Lucho non riusciva a stare dietro al suo tanto era veloce... :shock: non c'era proprio storia...
Mi dite il perchè?

Ho preso WILSHARE...esordio con gol dai 30 metri nel sette, e sul 3a0 sto spagnolo annulla la partita, dopo vari insulti mi risponde jajajajajaja...che idiota...comunque su 15 partite 4 me le annullano, 4 abbandonano 3 non giocano neanche e stanno fermi e 4 le gioco...

GranataDentro ha detto:
...nella MLO su PS3 ci sono circa 49000 giocatori....
In 14000 hanno Ven Der Mirch...
Quasi 1 su 3 :?

Magari sono gli stessi che si lamentano che su Pes non ci sono le licenze della serie B thailandese,
ma usano un super-fake da 68 di overall rating che gioca meglio di Ibra....
Rimpiango Sverkos...
...almeno esisteva davvero!

ma guarda che lo hanno in 1.400 nno 14.000
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=53468

pacoyorente ha detto:
GranataDentro ha detto:

Magari sono gli stessi che si lamentano che su Pes non ci sono le licenze della serie B thailandese,
Rimpiango Sverkos...

Non è ufficiale questo link...anche i prezzi sono molto più bassi che sulla play..

Sarò un miracolato ma non ho problemi di quit per ora... Mi sono capitati solo 3 o 4 su 150 che hanno staccato... Tante oartite leali tranne con quelli che usano il fake Van der Mirch che non capisco perchè Konami lo metta nella MLO... Detto questo con un 3-5-2 con i difensori molto alti attaccati ai centrocampisti e gli esterni messi terzini ho trovato stabilità dietro... E in contropiede sono micidiale... In più ho scoperto che James Rodriguez ha 80 da CC e lo utilizzo da mezzala libera di inserirsi in avanti in stile Hamsik o Vidal nei 352 di Napoli e Juve... D e v a s t a n t e... Epoi vi consiglio R. Alvarez... Nella realtà dovrebbe avere velocità 50, ma qua è veloce e ha un gran tiro... 10 partite, 11 gol e 5 assist... Non male...

Buongiorno a Tutti!
Allora, rispondo a -V- che chiedeva quali giocatori "pippe" sono insostituibili.... :)
N'Gal da 2 anni non lo vendo nemmeno se mi pagano :)
Dopo di lui quest'anno ho scoperto Holman ma soprattutto W.Chiroque, veramente ottimo, sia SP che TRQ, quasi sempre verde o arancio. Davvero una grande scoperta! Fa esattamente quello del quale ho bisogno :)
Poi volevo raccontarvi questa, Konami sta toccando il fondo: ieri partecipo alla competizione OPEN delle 18.05....faccio 3 partite (la prima si è staccato dopo il 1 tempo), 7 punti con un pareggio al centro (ha stra-rubato, ma pazienza), ma avevo ancora 34 minuti per vincerne altre 2 e fare 9 punti....bene.... ricerca avversario: avversario NON trovato! :) quasi 700 utenti dentro a quella competizione e io non ne ho trovato 1 ! :) ovviamente me ne ha trovato uno quando mancavano 13 minuti, cosi ho vinto ma sono rimasto a 7 punti = eliminato! :)
Inoltre, quest'ultima partita, entro nella formazione e sono tutti stanchi morti, come se avessero giocato 3 partite di seguito....tutti, anche i panchinari....mi dico "ma stai a vedere che....". INFATTI.
Finisco la competizione, esco, vado a vedere le ultime 20 partite online e prima dell'ultima vittoria, ci sono 2 SCONFITTE 3-0 per DISCONNESSIONE, cioè quando mi ha dato AVVERSARIO NON TROVATO!!!! inoltre ho poi controllato e mi ha tolto anche 1 giornata di contratto a tutti!!!! Contate un po quanti soldi mi ha bruciato....mi veniva in mente ieri che dicevamo che dovevano ridare i 10 milioni per "scusarsi" dell'ultima volta....bene ora che facciamo? aspettiamo 1 altro mese per un nuovo rimborso? Io ormai ci rido sopra perche ho capito che è inutile incazzarsi, sono degli incompetenti, non avrei nemmeno nessun problema a dirglielo in faccia. Hanno rilasciato e venduto un gioco con piu "bachi" della seta! :) E non contenti, ogni manutenzione/aggiornamento ne escono di nuovi. Complimenti di nuovo Konami. Fate schifo.
Buona Giornata a Tutti!
L.

ingecomeveron ha detto:
Sarò un miracolato ma non ho problemi di quit per ora... Mi sono capitati solo 3 o 4 su 150 che hanno staccato... Tante oartite leali tranne con quelli che usano il fake Van der Mirch che non capisco perchè Konami lo metta nella MLO... Detto questo con un 3-5-2 con i difensori molto alti attaccati ai centrocampisti e gli esterni messi terzini ho trovato stabilità dietro... E in contropiede sono micidiale... In più ho scoperto che James Rodriguez ha 80 da CC e lo utilizzo da mezzala libera di inserirsi in avanti in stile Hamsik o Vidal nei 352 di Napoli e Juve... D e v a s t a n t e... Epoi vi consiglio R. Alvarez... Nella realtà dovrebbe avere velocità 50, ma qua è veloce e ha un gran tiro... 10 partite, 11 gol e 5 assist... Non male...
Ciao, Tu dici "difensori molto alti attaccati ai centrocampisti e gli esterni messi terzini".... ma i difensori della 3 esterni messi terzini o i 2 centrocampisti della 5 messi terzini? Ciao e Grazie!
L.

io la PIPPA che non vendero' mai e' CUENCA...
poi tra un po' quando scadra' il contratto di INIESTA (che e' veramente forte) mi comprero' SILVA e PIQUE...
Comunque ieri e' successo una cosa magnifica...
gioco contro uno spagnolo con circa 550 pti come me...inizia la partita e capisco subito che potrei anche poggiare il joystik che tanto non si vince...tutti i rimpalli a suo favore,difensori in ritardo,de gea che non para una cippa(successivamente venduto per punizione e comprato ARANZUBIA) etc etc...bhe primo tempo 4 a 0 per lui..inizia il secondo tempo e cade la linea e mi da vittoria a tavolino :mrgreen:
sto qua mi manda un messaggio con gli insulti piu' improponibili...io che un po' di spagnolo lo mastico gli rispondo' guarda che e' la tua connessione fratello,se fossi stato io a farla cadere non avrei preso soldi e pti'..lui mi risponde sicuro??io gli ho spiegato bene e lui alla fine non solo mi ha chiesto scusa ma pure l' amicizia ahahahahahaha.
Cioe' la gente e' malata di sto gioco davvero..si accanisce come fosse l' ultima cena..

Curioso81 ha detto:
pacoyorente ha detto:
GranataDentro ha detto:

Rimpiango Sverkos...

Non è ufficiale questo link...anche i prezzi sono molto più bassi che sulla play..

è solo poco aggiornato , ma credo comunque che Granatadentro lo abbia preso da qui (ha solo sbagliato di uno zero 14000 al posto di 1400)

Essendo stanotte Halloween...vi mostro un documento fotografico che vi spiega il perchè Van der Mirch si mangia letteralmente i difensori...[attachment=0:j3c75h0c]Immagine.JPG[/attachment:j3c75h0c]

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    16.9 KB · Visualizzazioni: 39
Ciao bmw....consiglio del mattino :)
Ieri ho comprato S.Ramos da affiancare a Perea come titolari Difensori Centrali....non mi ha convinto del tutto però....mi sembra un goccio lento e soprattutto poco reattivo, tra i due ad esempio preferisco Perea anche se di overall prende 5 punti in meno :)
Dato che mi alza di parecchio la Forza Squadra, cosa mi consigli di fare? Se la soluzione migliore secondo Te è cambiarlo, mi sai dire un giocatore piu o meno forte come lui che potrebbe stare bene in coppia con Perea anche con overall sugli 80-85? Grazie!
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Ciao bmw....consiglio del mattino :)
Ieri ho comprato S.Ramos da affiancare a Perea come titolari Difensori Centrali....non mi ha convinto del tutto però....mi sembra un goccio lento e soprattutto poco reattivo, tra i due ad esempio preferisco Perea anche se di overall prende 5 punti in meno :)
Dato che mi alza di parecchio la Forza Squadra, cosa mi consigli di fare? Se la soluzione migliore secondo Te è cambiarlo, mi sai dire un giocatore piu o meno forte come lui che potrebbe stare bene in coppia con Perea anche con overall sugli 80-85? Grazie!
L.

io mi trovo da DIO con RAMOS e sopratutto a fianco non ho PEREA ma RAUL ALBIOL che e' lento da paura ma e' molto reattivo e ottimo equilibrio.
Io lo terrei e gli darei ancora qualche partita per carburare...
Se no ti fiondi su BERIA o N'KOULOU.

io negli ultimi 2 giorni vedo che i filtri funzionano,gioco sempre con squadre con forza simile alla mia,il distacco più grande è successo quando ho gareggiato(io ho 840 di squadra e 550 di valutazione) con un 805 e con un 890,in conclusione i filtri a me funzionano,ho la xbox 360...io poi con gli utenti che hanno squadre esagerate,provo a giocare il primo tempo,poi se sono sotto di 2 gol o più abbandono a fine primo tempo,semplicemente,perdo valutazione ma ho i giocatori riposati un qualche spicciolo mi torna,conviene...poi non capisco,un paio si son arrabbiati con me perchè ho abbandonato,ma a parte tutte le volte che è successo a me,questa è una cosa lecita,non laggo o stacco quindi non capisco perchè arrabbiarsi..

io per i filtri invece faccio una cosa molto piu' semplice...metto simile solo la valutazione giocatore..la forza squadra la lascio random intanto e' uguale..900 o 700.

bmw240cv ha detto:
io mi trovo da DIO con RAMOS e sopratutto a fianco non ho PEREA ma RAUL ALBIOL che e' lento da paura ma e' molto reattivo e ottimo equilibrio.
Io lo terrei e gli darei ancora qualche partita per carburare...
Se no ti fiondi su BERIA o N'KOULOU.
Eh eh....ok! Penso che abbia ancora 5-6 partite per convincermi! :)
Beria e N'koulou pensavo di prenderli comunque :)
Grazieeeee!!!!
L.

bmw240cv ha detto:
io per i filtri invece faccio una cosa molto piu' semplice...metto simile solo la valutazione giocatore..la forza squadra la lascio random intanto e' uguale..900 o 700.

Io metto senza limitazioni...tutto..tanto becco sempre dai 600 punti in su...

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Io metto senza limitazioni...tutto..tanto becco sempre dai 600 punti in su...

tanto va a caso pure a me...pero' diciamo che su 10 partite ne prendo 2 da 300-400,5 da 400 a 600 e 3 over 600.

bmw240cv ha detto:

dici che se uno ha poca valutazione ma ha uno squadrone,vinci lo stesso perchè è scarso....io invece dico:può essere forte finchè vuole(valutazione) ma voglio giocare alla pari,stessa forza squadra,poi che vinca il migliore...se mi capitano poi squadre più scarse o esageratamente forti abbandono a fine primo tempo,e se succede a me non me la prendo ,accetto sto fatto

Raga, invece vogliamo parlare di un'altra porcata introdotta da konami????
Mi è venuta in mente leggendo l'Utente prima....sto parlando della vittoria a Tavolino a fine primo tempo.
Allora, ok, ci puo stare nelle partite normali, giustamente se il matchmaking non ha funzionato, incontro uno troppo piu forte di me, stacco a fine primo tempo (io non lo farei mai, me la gioco lo stesso, piuttosto perdo, ma in ogni caso se la suda! però in ogni caso posso capire ed accettare chi invece la pensa diversamente e stacca).
Quello che non accetto è che la Konami abbia lasciato questa possibilità anche nelle partite di competizione!!!! Ma vi rendete conto? In una competizione dove io devo fare piu goal possibili ed ho solo poco tempo per farli, se incontro un giocatore poco bravo o uno che ha una squadra molto inferiore della mia, adesso devo pure pregare che non si stacchi a fine primo tempo, altrimenti finisce "solo" 3-0. Oppure rischiare e tenere la partita in equilibrio fino all'inizio del secondo tempo e sommergerlo di reti nel secondo, ma cosi non posso sostituire chi mi serve la partita dopo e comunque non è detto che io ci riesca.
Cioè è una roba indecente! Non ha senso. Se uno fa una competizione accetta il risultato del campo. Non vuoi prenderne 18 perche hai una squadra bassa? Non fare le competizioni aperte, ma fai solo quelle del Tuo range (o Debuttanti o astri Nascenti). E' incredibile che abbiano lasciato questa opzione nelle competizioni.
Ciao!
L.

Ieri uno con una squadra di fake...minimo erano 8 (!) mi ha rifilato un 5-0 assurdo...5 gol uno di petornbenov e 4 di vandermirch...non mi capitava da un pò di partite perchè credevo di aver imparato a difendere finalmente e invece niente...benchè io avessi messo marcature stando attento col cursore ad anticipare NIENTE DA FARE..lancio e vandermirch CHE SEPPURE IN RITARDO rimonta il mio difensore SULLA CORSA e arriva sulla palla e per tre volte la mette nel sette!! Assurdo. :evil:
Però..è inutile continuare a postare ste cose mi sa..uno o decide di prenderlo per rendere pan per focaccia (cosa che non farò mai) oppure meglio non pubblicizzarla ancora di più sta cosa.. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online