Buongiorno a Tutti!
Allora, rispondo a -V- che chiedeva quali giocatori "pippe" sono insostituibili....

N'Gal da 2 anni non lo vendo nemmeno se mi pagano

Dopo di lui quest'anno ho scoperto Holman ma soprattutto W.Chiroque, veramente ottimo, sia SP che TRQ, quasi sempre verde o arancio. Davvero una grande scoperta! Fa esattamente quello del quale ho bisogno

Poi volevo raccontarvi questa, Konami sta toccando il fondo: ieri partecipo alla competizione OPEN delle 18.05....faccio 3 partite (la prima si è staccato dopo il 1 tempo), 7 punti con un pareggio al centro (ha stra-rubato, ma pazienza), ma avevo ancora 34 minuti per vincerne altre 2 e fare 9 punti....bene.... ricerca avversario: avversario NON trovato!

quasi 700 utenti dentro a quella competizione e io non ne ho trovato 1 !

ovviamente me ne ha trovato uno quando mancavano 13 minuti, cosi ho vinto ma sono rimasto a 7 punti = eliminato!

Inoltre, quest'ultima partita, entro nella formazione e sono tutti stanchi morti, come se avessero giocato 3 partite di seguito....tutti, anche i panchinari....mi dico "ma stai a vedere che....". INFATTI.
Finisco la competizione, esco, vado a vedere le ultime 20 partite online e prima dell'ultima vittoria, ci sono 2 SCONFITTE 3-0 per DISCONNESSIONE, cioè quando mi ha dato AVVERSARIO NON TROVATO!!!! inoltre ho poi controllato e mi ha tolto anche 1 giornata di contratto a tutti!!!! Contate un po quanti soldi mi ha bruciato....mi veniva in mente ieri che dicevamo che dovevano ridare i 10 milioni per "scusarsi" dell'ultima volta....bene ora che facciamo? aspettiamo 1 altro mese per un nuovo rimborso? Io ormai ci rido sopra perche ho capito che è inutile incazzarsi, sono degli incompetenti, non avrei nemmeno nessun problema a dirglielo in faccia. Hanno rilasciato e venduto un gioco con piu "bachi" della seta!

E non contenti, ogni manutenzione/aggiornamento ne escono di nuovi. Complimenti di nuovo Konami. Fate schifo.
Buona Giornata a Tutti!
L.