Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carrapippi F.C. ha detto:
Raga, invece vogliamo parlare di un'altra porcata introdotta da konami????
Mi è venuta in mente leggendo l'Utente prima....sto parlando della vittoria a Tavolino a fine primo tempo.
Allora, ok, ci puo stare nelle partite normali, giustamente se il matchmaking non ha funzionato, incontro uno troppo piu forte di me, stacco a fine primo tempo (io non lo farei mai, me la gioco lo stesso, piuttosto perdo, ma in ogni caso se la suda! però in ogni caso posso capire ed accettare chi invece la pensa diversamente e stacca).
Quello che non accetto è che la Konami abbia lasciato questa possibilità anche nelle partite di competizione!!!! Ma vi rendete conto? In una competizione dove io devo fare piu goal possibili ed ho solo poco tempo per farli, se incontro un giocatore poco bravo o uno che ha una squadra molto inferiore della mia, adesso devo pure pregare che non si stacchi a fine primo tempo, altrimenti finisce "solo" 3-0. Oppure rischiare e tenere la partita in equilibrio fino all'inizio del secondo tempo e sommergerlo di reti nel secondo, ma cosi non posso sostituire chi mi serve la partita dopo e comunque non è detto che io ci riesca.
Cioè è una roba indecente! Non ha senso. Se uno fa una competizione accetta il risultato del campo. Non vuoi prenderne 18 perche hai una squadra bassa? Non fare le competizioni aperte, ma fai solo quelle del Tuo range (o Debuttanti o astri Nascenti). E' incredibile che abbiano lasciato questa opzione nelle competizioni.
Ciao!
L.

eh lo so questa è una porcata,io comunque ricorro a questa cosa se incontro un 945 di forza squadra,cioè se resisto magari la finisco,mi è capitato di perdere all'ultimo,ma se a fine primo tempo perdo 4 a 0 vedo pochi motivi per finirla la partita :cry:

Naturalmente aggiungo che era una di quelle partite dove non avrei segnato nemmeno con le mie mani in campo. :lol:

balza88 ha detto:
pt svedkauskas
td tomovic dc savic dc alderweireld ts alkwjd
med biagianti
cc paulinho cc mudyngai
trq g.ramirez
sp bojan
p milito

4-3-1-2 difesa decisa
ho 6 milioni dove posso operare per migliorarmi?a centrocampo?

Alkjiwid è un fake...o sbaglio?

tiger ha detto:
balza88 ha detto:
pt svedkauskas
med biagianti
cc paulinho cc mudyngai
trq g.ramirez
sp bojan
p milito

4-3-1-2 difesa decisa

No no non sbagli..che schifo..

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
balza88 ha detto:
pt svedkauskas
med biagianti
cc paulinho cc mudyngai
trq g.ramirez
sp bojan
p milito

4-3-1-2 difesa decisa

No no non sbagli..che schifo..

Comunque succede che uno sbaglia..io lo scorso pes ho giocato mezza stagione con Petorbenov e non sapevo che era un tarocco :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ..ora ci sto moooolto più attento! :lol:

mercato91 ha detto:
eh lo so questa è una porcata,io comunque ricorro a questa cosa se incontro un 945 di forza squadra,cioè se resisto magari la finisco,mi è capitato di perdere all'ultimo,ma se a fine primo tempo perdo 4 a 0 vedo pochi motivi per finirla la partita :cry:
Ma si infatti, come dicevo prima in questo caso capisco e lo accetto anche....
Ma da parte di Konami, ma cosa cavolo ci voleva a disabilitare l'opzione nelle partite di competizione???? Ma non mi sembra cosi difficile....
Ciao!
L.

Ah ragazzi ecco cosa dimenticavo di chiedere: le traduzioni sulle strategie sono esatte quest'anno o ci sono ancora errori..es: passaggio lungo in realtà è pressing ecc.. :?: :?: :?: :?: :?:

mercato91 ha detto:
Ma da parte di Konami, ma cosa cavolo ci voleva a disabilitare l'opzione nelle partite di competizione???? Ma non mi sembra cosi difficile....
Ciao!
L.

se uno abbandona a fine primo tempo una partita speciale viene comunque assegnato il premio special?

pacoyorente ha detto:
mercato91 ha detto:
Ciao!
L.

se uno abbandona a fine primo tempo una partita speciale viene comunque assegnato il premio special?

Si.

pacoyorente ha detto:
Questo non lo so....non 'ho mai provato....però a naso direi di si, nel senso che è una partita singola, anche se speciale, quindi quando Ti conta i soldi dovrebbe assegnarti anche il premio speciale. Non vedo perche dovrebbe darti il premio vincita di 1 tempo ( e anche qua ci sarebbe da discutere....io HO VINTO! La partita! non il primo tempo. Quindi mi devi dare i soldi x Vittoria, non che mi dai la metà perche ne ho giocato metà....mica è colpa mia se s'e staccato l'avversario)....e non darti il premio speciale....
Come al solito m sono dilungato. Risposta: secondo me si, dovrebbe dartelo comunque. Però hai fatto bene a chiederlo perche conoscendo come ragiona e quello che fa la Konami non mi stupirei di sapere che il premio speciale in quel caso non viene assegnato.
Ciaoooo! :)
L.

volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...

mercato91 ha detto:
Raga, invece vogliamo parlare di un'altra porcata introdotta da konami????
Mi è venuta in mente leggendo l'Utente prima....sto parlando della vittoria a Tavolino a fine primo tempo.
Allora, ok, ci puo stare nelle partite normali, giustamente se il matchmaking non ha funzionato, incontro uno troppo piu forte di me, stacco a fine primo tempo (io non lo farei mai, me la gioco lo stesso, piuttosto perdo, ma in ogni caso se la suda! però in ogni caso posso capire ed accettare chi invece la pensa diversamente e stacca).
Quello che non accetto è che la Konami abbia lasciato questa possibilità anche nelle partite di competizione!!!! Ma vi rendete conto? In una competizione dove io devo fare piu goal possibili ed ho solo poco tempo per farli, se incontro un giocatore poco bravo o uno che ha una squadra molto inferiore della mia, adesso devo pure pregare che non si stacchi a fine primo tempo, altrimenti finisce "solo" 3-0. Oppure rischiare e tenere la partita in equilibrio fino all'inizio del secondo tempo e sommergerlo di reti nel secondo, ma cosi non posso sostituire chi mi serve la partita dopo e comunque non è detto che io ci riesca.
Cioè è una roba indecente! Non ha senso. Se uno fa una competizione accetta il risultato del campo. Non vuoi prenderne 18 perche hai una squadra bassa? Non fare le competizioni aperte, ma fai solo quelle del Tuo range (o Debuttanti o astri Nascenti). E' incredibile che abbiano lasciato questa opzione nelle competizioni.
Ciao!
L.

se abbandoni la partita non perdi il botteghino?

Great75 ha detto:
se abbandoni la partita non perdi il botteghino?
Non lo so perche non l'ho mai fatto....ma direi di no. Te la da persa ma secondo me i soldi del botteghino della partita persa diviso 2 perche hai giocato solo 1 tempo, te li da comunque. Tolto il fatto che e' come se una squadra uscisse dal campo a fine primo tempo e dicesse all'arbitro "Non mi ripresento nel secondo tempo, tanto ho perso lo stesso"....quindi ROBA MAI VISTA. :)
Ciao,
L.
ps: se stai giocando, mi rispondi alla domanda di prima? Purtroppo sono in ufficio e ho visto che negli ultimi giorni gli orari erano sempre diversi! Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best