Questa è incredibile... Devo aggiornare la firma per cui alcuni giocatori che ho ora non li vedete... Comunque io preparo la formazione prima di entrare nella partita in modo da dover poi decidere due cambi veloci senza perdere tempo... Sono in situazione critica, ho viola Cudicini e tutti gli attaccanti Lucas, Osvaldo, Gignac e Suarez... Decido di mettere in campo un 3511 molto coperto:
Cillessen
Smalling, Yepes, Nastasic
P. Neville, Cleverley, Javi Garcia, Mkhitaryan, Bertrand
R. Alvarez
C. Vela
Io sono sui 300 di valutazione e 780 di valore squadra. Becco uno da 600 e 850. E in più è una partita speciale da 3,7 milioni... Non mi ricordo bene la difesa ma non era fortissima, comunque davanti aveva Lavezzi, Eto'o, Pato e CRISTIANO RONALDO tutti verdi, tranne Ronaldo arancio... Parte e dopo un minuto Lavezzi ne salta due, fa un passaggio filtramte per Ronaldo che salta Yepes e segna... Volevo già abbandonare il joystick.. Invece tengo duro, non gli concedo più nulla e al 40' R. Alvarez segna su assist di Vela... Al 60' vado avanti con gol di Vela su assist di Alvarez... Al 83' segno il 3 a 1 con un gol fortunato di Cleverley... E fino qui vi sembrerà tutto quasi normale, grande partite contro uno più forte... Invece ecco cosa succede: prima di battere cambia Ronaldo e mette VAN DER MIRCH... Batte, palla dietro, lancio lungo, Van der Mirch vince il corpo a corpo con Smalling con facilità irrisoria, salta il portiere e segna... 3 a 2 all'88'... Cerco di tenere palla in attacco, lui me la ruba, altro lancio lunghissimo con Van der Mirch che si manga ancora tutti e calcia, ma prende il palo... Vinco 3 a 2... Ma ho una domanda:
PERCHÈ RIESCO A MARCARE C RONALDO ARANCIONE PER 85 MINUTI E NON VAN DER MIRCH PER 5 MINUTI??????????