Doddo ha detto:Non ricordo se qualcuno mi aveva risposto, ma il MyPES è attivo ?
DottHnF ha detto:purtroppo ho provato solo puyol ed è fortissimo
pique e ramos vorrei sapere anche io come sono, nel 2012 non erano male, sopratutto ramos nel rapporto qualità/prezzo
bmw240cv ha detto:DottHnF ha detto:purtroppo ho provato solo puyol ed è fortissimo
pique e ramos vorrei sapere anche io come sono, nel 2012 non erano male, sopratutto ramos nel rapporto qualità/prezzo
io ho provato tutti e tre ma sono indeciso sul da farsi..il piu' scarso dei 3 e' Pique mentre PUYOL e' na roccia!!
ingecomeveron ha detto:Come viene calcolato il valore squadra? Io sono sui 780 punti. Volevo capire quanto cambia in base ai giocatori che hai in squadra... Se ne hai pochi si abbassa? Io ne ho 26 di giocatori... Però ho incntrato squadre con 16 giocatori con Pato, Eto'o e Lavezzi e valore squadra 720... Com'è possibile che io con Gignac abbia valore più alto di loro coi fenomeni...
thebestkeeper ha detto:ma cosa è sta storia dei 10 milioni di risarcimento?
o il mio inglese è pessimo?
purtroppo una volta andato avanti non posso rileggere quanto mi era apparso non appena ho acceso la play e aver effettuato l'accesso al gioco.
Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:DottHnF ha detto:purtroppo ho provato solo puyol ed è fortissimo
io ho provato tutti e tre ma sono indeciso sul da farsi..il piu' scarso dei 3 e' Pique mentre PUYOL e' na roccia!!
Tu che sai tutto..cos'è sto rimborso dei 10 milioni che ho letto su sto forum prima?
aspetta che ho la play spenta! cmq posso dirti quelli che mi ricordo:Curioso81 ha detto:Giac
Chi hai di under 21?
bmw240cv ha detto:formazione per ora titolare all Spanish:
REINA
JOSE' ANGEL
LOPO
RAUL ALBIOL
JESUS GAMEZ
JAVI GARCIA
ISCO
XAVI
JOAQUIN
REYES
VILLA
Panca:
BOJAN
MUNIAIN
e altri 3 non spagnoli
Ora ho 46 mln da parte...
ero indeciso se prendere PUYOL o SERGIO RAMOS da affiancare a RAUL ALBIOL e poi completare la panca e la squadra migliorando piano piano i vari reparti.
in passato si. a volte il server va in ballo! non dipende dal tuo avversarioSarra_cino85 ha detto:Di solito sono molto moderato nei commenti ma oggi konami è riuscita a farmi incazzare di brutto....
Vincevo 4-0 fino all' 87' poi interruzione connessione server partita persa, giocatori stanchi e contratti scalati...ma cazzo se il player voleva staccare l'avrebbe fatto prima e poi aveva 200 di valutazione non credo dipenda da lui...pensavo fosse una delle solite manutenzioni invece rientro mi da i soliti messaggi di avvisi, funziona tutto regolarmente ma mi ritrovo penalizzato di qualche bel milioncino...a qualcuno è successa la stessa cosa?
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:purtroppo ho provato solo puyol ed è fortissimo
Tu che sai tutto..cos'è sto rimborso dei 10 milioni che ho letto su sto forum prima?
pacoyorente ha detto:thebestkeeper ha detto:ma cosa è sta storia dei 10 milioni di risarcimento?
purtroppo una volta andato avanti non posso rileggere quanto mi era apparso non appena ho acceso la play e aver effettuato l'accesso al gioco.
se qualcuno sa tradurre bene lo dice qui:
http://www.maintemgr.konamistyle.jp/mds ... &mid=13702
pacoyorente ha detto:thebestkeeper ha detto:ma cosa è sta storia dei 10 milioni di risarcimento?
bmw240cv ha detto:pacoyorente ha detto:thebestkeeper ha detto:ma cosa è sta storia dei 10 milioni di risarcimento?
in poche parole il rimborso lo avra' solo chi ha giocato e riscontrato problemi durante i due orari indicati dalla KONAMI in quella precisa data.inoltre chi avra' il rimborso sara' avvisato tramite messaggio privato.
Curioso81 ha detto:Controllo stasera, io ero bloccato quel giorno quindi quei 10 milioni mi spettano..