Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo ho provato solo puyol ed è fortissimo

pique e ramos vorrei sapere anche io come sono, nel 2012 non erano male, sopratutto ramos nel rapporto qualità/prezzo

DottHnF ha detto:

pique e ramos vorrei sapere anche io come sono, nel 2012 non erano male, sopratutto ramos nel rapporto qualità/prezzo

io ho provato tutti e tre ma sono indeciso sul da farsi..il piu' scarso dei 3 e' Pique mentre PUYOL e' na roccia!!

Di solito sono molto moderato nei commenti ma oggi konami è riuscita a farmi incazzare di brutto....

Vincevo 4-0 fino all' 87' poi interruzione connessione server partita persa, giocatori stanchi e contratti scalati...ma cazzo se il player voleva staccare l'avrebbe fatto prima e poi aveva 200 di valutazione non credo dipenda da lui...pensavo fosse una delle solite manutenzioni invece rientro mi da i soliti messaggi di avvisi, funziona tutto regolarmente ma mi ritrovo penalizzato di qualche bel milioncino...a qualcuno è successa la stessa cosa?

bmw240cv ha detto:
DottHnF ha detto:

io ho provato tutti e tre ma sono indeciso sul da farsi..il piu' scarso dei 3 e' Pique mentre PUYOL e' na roccia!!

Tu che sai tutto..cos'è sto rimborso dei 10 milioni che ho letto su sto forum prima?

ingecomeveron ha detto:
Come viene calcolato il valore squadra? Io sono sui 780 punti. Volevo capire quanto cambia in base ai giocatori che hai in squadra... Se ne hai pochi si abbassa? Io ne ho 26 di giocatori... Però ho incntrato squadre con 16 giocatori con Pato, Eto'o e Lavezzi e valore squadra 720... Com'è possibile che io con Gignac abbia valore più alto di loro coi fenomeni...

forse tu hai piu giocatori se uno ha 16 fenomeni ed un altro 32 giocatori medi è piu alto il valore di quello che ha tanti giocatori medi

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
DottHnF ha detto:

Tu che sai tutto..cos'è sto rimborso dei 10 milioni che ho letto su sto forum prima?

non lo so MIK_ certo e' che mi farebbero comodo :P

Curioso81 ha detto:
Giac

Chi hai di under 21?
aspetta che ho la play spenta! cmq posso dirti quelli che mi ricordo:
in porta ahamada

dc: zouma abdoulaye

ter: aurier

cc: winyama

reparto offensivo: lukoki, wellingtom (un fuoriclasse da trq) musa, r. hall, carillo

poi ne ho altri che ora non ricordo. nerl mezzo ci sono alcuni fuori quota come pukki, ormacim (è un fake ma io lo sempre adorato)

bmw240cv ha detto:
formazione per ora titolare all Spanish:

REINA
JOSE' ANGEL
LOPO
RAUL ALBIOL
JESUS GAMEZ
JAVI GARCIA
ISCO
XAVI
JOAQUIN
REYES
VILLA

Panca:

BOJAN
MUNIAIN
e altri 3 non spagnoli

Ora ho 46 mln da parte...
ero indeciso se prendere PUYOL o SERGIO RAMOS da affiancare a RAUL ALBIOL e poi completare la panca e la squadra migliorando piano piano i vari reparti.

Con questa hai valore squadra 781?? Io ho lo stesso valore ma ho la squadra molto più scarsa... 26 giocatori di cui il migliore è Cleverley 80 e il più caro è Suarez sui 6 milioni...

Sarra_cino85 ha detto:
Di solito sono molto moderato nei commenti ma oggi konami è riuscita a farmi incazzare di brutto....

Vincevo 4-0 fino all' 87' poi interruzione connessione server partita persa, giocatori stanchi e contratti scalati...ma cazzo se il player voleva staccare l'avrebbe fatto prima e poi aveva 200 di valutazione non credo dipenda da lui...pensavo fosse una delle solite manutenzioni invece rientro mi da i soliti messaggi di avvisi, funziona tutto regolarmente ma mi ritrovo penalizzato di qualche bel milioncino...a qualcuno è successa la stessa cosa?
in passato si. a volte il server va in ballo! non dipende dal tuo avversario

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

non lo so MIK_ certo e' che mi farebbero comodo :P[/quote]

Questo viene fuori usando google Trad.
Siamo lieti di informarvi che i clienti si adattano alle condizioni di seguito riceveranno una compensazione sotto forma di fondi di squadra MLO.

1) I clienti che non erano in grado di riprodurre Master League online tra 2012/11/10 13:30 a 05:30 nei 2012/12/10 (UTC).
2) I clienti che non hanno potuto partecipare al concorso Master League online terrà tra 10:12-15:00 il 17/10/2012 (UTC) a causa della sua cancellazione improvvisa.

Questi clienti saranno compensate adeguatamente durante la manutenzione irregolare tra 4:00-07:00 (UTC) 25/10/2012 e un messaggio personale verrà inviato ad ogni singolo cliente.

Inoltre, a causa della serie di inconvenienti e la confusione causati, vorremmo offrire ai nostri clienti alcuni fondi League della squadra master online come una forma di compensazione.
L'importo è stato fissato in € 10.000.000 (Il controvalore come vincitore del concorso riceverà).
* Si prega di essere consapevole del fatto che questo si riferisce strettamente al master i fondi del campionato on-line che possono essere utilizzati solo in-game.

(*) I clienti che ricevono una compensazione primi saranno quelli che sono stati registrati in gioco fin dall'inizio del nostro servizio on-line fino alle 01:30 (UTC) 22/10/2012.
Tuttavia, si prega di essere informato che sarà ammissibili solo se si dispone di una squadra di Master League Online. Quindi, per favore assicuratevi di creare uno (se non ne hai già uno) per il tempo questo accade (Le date saranno annunciati in un secondo momento).

Ulteriori annunci seguiranno da quando i clienti restanti riceveranno il loro compenso.

pacoyorente ha detto:
thebestkeeper ha detto:
ma cosa è sta storia dei 10 milioni di risarcimento?
o il mio inglese è pessimo?

purtroppo una volta andato avanti non posso rileggere quanto mi era apparso non appena ho acceso la play e aver effettuato l'accesso al gioco.

se qualcuno sa tradurre bene lo dice qui:
http://www.maintemgr.konamistyle.jp/mds ... &mid=13702

in poche parole il rimborso lo avra' solo chi ha giocato e riscontrato problemi durante i due orari indicati dalla KONAMI in quella precisa data.inoltre chi avra' il rimborso sara' avvisato tramite messaggio privato.

io ho capito che 10 milioni li beccano tutti, mentre altre compensazioni li avranno chi ha avuto problemi in quelle date

pacoyorente ha detto:
thebestkeeper ha detto:

purtroppo una volta andato avanti non posso rileggere quanto mi era apparso non appena ho acceso la play e aver effettuato l'accesso al gioco.

Siamo lieti di informarvi che i clienti che rientrano nei parametri di seguito riportati riceveranno una compensazione sotto forma di fondi per la MLO.
1) I clienti che non erano in grado di connettersi alla Master League online tra il 2012/11/10 13:30 a 05:30 e il 12/ 10/2012 (UTC)
2) I clienti che non hanno potuto partecipare alla Master League online tra le 10:12 - 15:00 del17/10/2012 (UTC) a causa della sua improvvisa disattivazione.

questi clienti saranno ricompensati adeguatamente durante la manutenzione straordinaria che avverà tra le 4:00-07:00 (UTC) 25/10/2012 e gli sarà inviato un messaggio personale.

Inoltre, a causa della serie di inconvenienti e la confusione causata, vorremmo offrire ai nostri clienti alcuni fondi mlo come forma di compensazione. L'importo è stato fissato in € 10.000.000.

N.B. "commento personale" secondo me non è chiarissimo, forse non ho tradotto bene se qualche anima pia gli desse un'altra occhiata non sarebbe male...Io ho capito che 10MIlioni li prendono tutti e chi non si è potuto connettere in quei momenti prenderà una "cifra adeguata"ma non capisco quanto.

bmw240cv ha detto:
pacoyorente ha detto:
thebestkeeper ha detto:

in poche parole il rimborso lo avra' solo chi ha giocato e riscontrato problemi durante i due orari indicati dalla KONAMI in quella precisa data.inoltre chi avra' il rimborso sara' avvisato tramite messaggio privato.

Grazie...nnomi ricordo se io stavo giocando...ma credo di si...speriamo arrivi qualcosa...

fatto sta che a me non e' arrivato nessun messaggio personale.e la manutenzione era stamattina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online