bmw240cv ha detto:fatto sta che a me non e' arrivato nessun messaggio personale.e la manutenzione era stamattina.
a me si...però manco l'ho letto..
bmw240cv ha detto:fatto sta che a me non e' arrivato nessun messaggio personale.e la manutenzione era stamattina.
Sarra_cino85 ha detto:Curioso81 ha detto:Controllo stasera, io ero bloccato quel giorno quindi quei 10 milioni mi spettano..
da quello che c'è scritto dovresti prenderne di più....
Curioso81 ha detto:Sarra_cino85 ha detto:Curioso81 ha detto:Controllo stasera, io ero bloccato quel giorno quindi quei 10 milioni mi spettano..
da quello che c'è scritto dovresti prenderne di più....
tipo?
DottHnF ha detto:io ho capito che 10 milioni li beccano tutti, mentre altre compensazioni li avranno chi ha avuto problemi in quelle date
pacoyorente ha detto:Doddo ha detto:Non ricordo se qualcuno mi aveva risposto, ma il MyPES è attivo ?
si ma solo per PC
la manutenzione di domani mattina giorno 26! l'ho scritto io qualche pagina fabmw240cv ha detto:fatto sta che a me non e' arrivato nessun messaggio personale.e la manutenzione era stamattina.
pacoyorente ha detto:pacoyorente ha detto:Doddo ha detto:Non ricordo se qualcuno mi aveva risposto, ma il MyPES è attivo ?
si ma solo per PC
qualcuno usa il PC e sa dirmi quanto è il bonus
praticamente lo stesso bonus dello scorso annoZelig22 ha detto:pacoyorente ha detto:pacoyorente ha detto:si ma solo per PC
qualcuno usa il PC e sa dirmi quanto è il bonus
300.000 € :mrgreen:
no non c'entra nulla i cheater. è solo questione di culo!Peppuccio90 ha detto:Ragazzi le competizioni questo'anno fanno davvero ridere!!!! come è possibile che ho fatto tutte vittorie...con 8 goal fatti e 2 subiti e sono arrivato 69esimo??? I primi avevano tipo 15 col fatti e 0 subiti...solo 1 su 16 aveva subito 1 gol!!! Saranno i Cheater?? Comunque ragazzi...le vittorie nelle competizioni contano anche nella classifica rivali?
perchè non lo sapevi?! è semrpe stato cosìWeah ha detto:AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA, CON OGGI HO CHIUSO PER SEMPRE DEFINITIVAMENTE, E VOI CHE GIOCATE SIETE FOLLI!!!!!!
mi sono classificato ad una competizione 14esimo, per la seconda volta in vita mia........
Gioco gli ottavi contro quello che si è classificato 4rto...... Tempo 1 minuto e si disconnette, e visto che si era classificato meglio di me è passato lui!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahah!!!! Dopo di questa ho chiuso per sempre davvero!!!!
Cioè in pratica se fa cosi quello che si classifica primo ha vinto la competizione, senza giocare gli ottavi e quarti la semifinale e la finale!! Gliele danno vinte se le fa annullare!!!
AHAHAHAHHAAHAH continuo a ridere,
KONAMI MI FAI RIDERE!!!
Weah ha detto:AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA, CON OGGI HO CHIUSO PER SEMPRE DEFINITIVAMENTE, E VOI CHE GIOCATE SIETE FOLLI!!!!!!
mi sono classificato ad una competizione 14esimo, per la seconda volta in vita mia........
Gioco gli ottavi contro quello che si è classificato 4rto...... Tempo 1 minuto e si disconnette, e visto che si era classificato meglio di me è passato lui!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahah!!!! Dopo di questa ho chiuso per sempre davvero!!!!
Cioè in pratica se fa cosi quello che si classifica primo ha vinto la competizione, senza giocare gli ottavi e quarti la semifinale e la finale!! Gliele danno vinte se le fa annullare!!!
AHAHAHAHHAAHAH continuo a ridere,
KONAMI MI FAI RIDERE!!!
giaccherinho ha detto:no non c'entra nulla i cheater. è solo questione di culo!Peppuccio90 ha detto:Ragazzi le competizioni questo'anno fanno davvero ridere!!!! come è possibile che ho fatto tutte vittorie...con 8 goal fatti e 2 subiti e sono arrivato 69esimo??? I primi avevano tipo 15 col fatti e 0 subiti...solo 1 su 16 aveva subito 1 gol!!! Saranno i Cheater?? Comunque ragazzi...le vittorie nelle competizioni contano anche nella classifica rivali?
se becchi l'avversario scarsoni che si fa sempre imbucare gliene fai anche 10 gol in 5 minuti. devi essere fortunato a beccare l'avversario "buono" in modo da poterlo sommergere di gol.