Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weah ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Scusate ma Van der amirch io non riesco a marcarlo... Due partite in fila... Due volte 1 a 0 per me primo tempo... Gli altri giocano co: NEYMAR ETO'O LAVEZZI/ SANCHEZ HULK DOUMBIA... Fine primo tempo fuori Eto'o e Hulk dentro Van der Mirch... Fine 3 a 1 3 gol di VDM in tutte edue.., lancio, mio difensore in anticipo, lui lo mangia e va da solo... 6 gol identici... Se riesco a marcare Eto'o e Hulk e non Van Der Merda vuol dire che Konami l'ha fatto troppo forte...

Chi è Van Der Mirch?

Mai sentito

Ho capito Weah..mi stai provocando vero??
Allora te ne dico una :

Se Van der mirch non fosse fake, Messi non avrebbe tre paolloni d’oro

DottHnF ha detto:
chi è secondo voi il terzino/centrocampista sinistro più forte?

io gioco con la 3-4-1-2 e i miei due centrocampisti laterali devono saper fare le due fasi, a destra ho preso il top, daniel alves, qual'è il top sul lato opposto?
bale credo

DottHnF ha detto:
chi è secondo voi il terzino/centrocampista sinistro più forte?

io gioco con la 3-4-1-2 e i miei due centrocampisti laterali devono saper fare le due fasi, a destra ho preso il top, daniel alves, qual'è il top sul lato opposto?

BALE o ARMERO secondo PES.

giaccherinho ha detto:
andreas26 ha detto:
ragazzi sono piuttosto scarso...478 pt...vorrei un consiglio...ho qualche soldo da parte e vorrei vendere Hulk e prendere Lennon e Krasic perchè sfrutto molto il gioco sugli esterni (CLD-CLS) cosa ne pensate?
grazie mille...se qualcuno li ha comprati potrebbe recensirmeli...
prenditi reus: una garanzia

Non pensi renda di più come SP?

andreas26 ha detto:
giaccherinho ha detto:
andreas26 ha detto:
ragazzi sono piuttosto scarso...478 pt...vorrei un consiglio...ho qualche soldo da parte e vorrei vendere Hulk e prendere Lennon e Krasic perchè sfrutto molto il gioco sugli esterni (CLD-CLS) cosa ne pensate?
grazie mille...se qualcuno li ha comprati potrebbe recensirmeli...
prenditi reus: una garanzia

Non pensi renda di più come SP?
fidati che come laterale rende parecchio, poi ha un bel tiro da fuori

Come viene calcolato il valore squadra? Io sono sui 780 punti. Volevo capire quanto cambia in base ai giocatori che hai in squadra... Se ne hai pochi si abbassa? Io ne ho 26 di giocatori... Però ho incntrato squadre con 16 giocatori con Pato, Eto'o e Lavezzi e valore squadra 720... Com'è possibile che io con Gignac abbia valore più alto di loro coi fenomeni...

bale o armero, li avete provati per caso?

vedendo sul database mi sembra leggermente meglio armero o mi sbaglio?

raga ho un bel problema..dopo aver scaricato il data pack 2.0,ogni partita online dal 70esimo inizia a laggare di bestia e spesso cade la connessinoe! mai avuto sto problema...credo sia dovuto a cio!

è capitato anche a voi in qyesti giorni=? sempre verso il 70 esimo inizia :geek:

Ho fatto la prova valore squadra....avevo 760,ho comprato XAVI sono volato a 781 :shock:

ingecomeveron ha detto:
Come viene calcolato il valore squadra? Io sono sui 780 punti. Volevo capire quanto cambia in base ai giocatori che hai in squadra... Se ne hai pochi si abbassa? Io ne ho 26 di giocatori... Però ho incntrato squadre con 16 giocatori con Pato, Eto'o e Lavezzi e valore squadra 720... Com'è possibile che io con Gignac abbia valore più alto di loro coi fenomeni...
lè'unica cosa che si sa con certezza che dipende dalla valutazione generale dei singoli giocatori ma quale sia l'esatta incidenza non si sa nulla

bmw240cv ha detto:
Ho fatto la prova valore squadra....avevo 760,ho comprato XAVI sono volato a 781 :shock:
ci credo xavi ha 95 come valutazione generale :lol:

io per questo motivo sono stato costretto a prendermi solo giocatori con valutazione inferiore a 65 altrimenti supero quota 700 :D

giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:
ci credo xavi ha 95 come valutazione generale :lol:

io per questo motivo sono stato costretto a prendermi solo giocatori con valutazione inferiore a 65 altrimenti supero quota 700 :D

97 :mrgreen:

prima mi scadono le partite a De Jong e vado per rinovare...e vedo che guadagna oltre 1,6mil :shock: cioè va bene,buon giocatore,ma da futura riserva è troppo...svincolato subito e preso Song con ingaggio minore e con overall maggiore(82 a 80)...quando nel mio caso sto cominciando ad avere una ventina di giocatori no fake con media ingaggi 1,4mil certi conti è meglio farne...ultimamente sto facendo sempre più fatica a rinnovare i contratti,ho Guarin e Nenè in naftalina in attesa che prendo soldi...per fortuna son "riserve"

AudaciousJester ha detto:
ahhh ke palle xkè nel xbox nn vanno le competizioni online???? mi sn rotto di far amichevoli contro superteam!!!! qcno sa xkè da "pacchetto dati non compatibile"????
Perchè quando abbiamo installato il data pack 2.0 e abbiamo sovrascritto il salvataggio ora non ci fa fare le competizioni e ora neanche io so come fare -.-

ho visto che hanno attivato il MYPES2013 ma solo per che gioca a PES col PC.
qualcuno sa dirmi se danno sempre il bonus come l'anno scorso?

narutouzumaki84 ha detto:
raga ma avete visto che il gioco e diventato estremamente lento??? come mai??? e cos e il rimborso dei 10milioni???
strano? fino a ieri si diceva che dopo l'aggornamento era diventato frenetico!!! :lol: :lol: :lol:
più leggo i post in questo topic e più mi rendo conto che ognuno ha le proprie sensazioni.
io con la mia under 21 per ovvie ragioni il gioco è molto ragionato e mi sto divertendo da matti, anche se faccio solo partite da 5 minuti. però chissenefrega :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online