Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weah ha detto:
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA, CON OGGI HO CHIUSO PER SEMPRE DEFINITIVAMENTE, E VOI CHE GIOCATE SIETE FOLLI!!!!!!

mi sono classificato ad una competizione 14esimo, per la seconda volta in vita mia........
Gioco gli ottavi contro quello che si è classificato 4rto...... Tempo 1 minuto e si disconnette, e visto che si era classificato meglio di me è passato lui!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahahahah!!!! Dopo di questa ho chiuso per sempre davvero!!!!

Cioè in pratica se fa cosi quello che si classifica primo ha vinto la competizione, senza giocare gli ottavi e quarti la semifinale e la finale!! Gliele danno vinte se le fa annullare!!!

AHAHAHAHHAAHAH continuo a ridere,
KONAMI MI FAI RIDERE!!!
Anche a me e' successo con un tizio che si chiama Ass-sasino o un nome del genere dopo 5 secondi ha fatto cadere la connessione io 820 punti lui 963 e ha dato la vittoria a lui solo perché a più punti!!!

Peppuccio90 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Peppuccio90 ha detto:
Ragazzi le competizioni questo'anno fanno davvero ridere!!!! come è possibile che ho fatto tutte vittorie...con 8 goal fatti e 2 subiti e sono arrivato 69esimo??? I primi avevano tipo 15 col fatti e 0 subiti...solo 1 su 16 aveva subito 1 gol!!! Saranno i Cheater?? Comunque ragazzi...le vittorie nelle competizioni contano anche nella classifica rivali?
no non c'entra nulla i cheater. è solo questione di culo!
se becchi l'avversario scarsoni che si fa sempre imbucare gliene fai anche 10 gol in 5 minuti. devi essere fortunato a beccare l'avversario "buono" in modo da poterlo sommergere di gol.

Ma i punti per la classifica rivali li da??
ovvio! sono primo nella mia classifica facendo solo la coppa debuttanti :D

Paolodos ha detto:
Weah ha detto:
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA, CON OGGI HO CHIUSO PER SEMPRE DEFINITIVAMENTE, E VOI CHE GIOCATE SIETE FOLLI!!!!!!

mi sono classificato ad una competizione 14esimo, per la seconda volta in vita mia........
Gioco gli ottavi contro quello che si è classificato 4rto...... Tempo 1 minuto e si disconnette, e visto che si era classificato meglio di me è passato lui!!!!!!!!!!!!!

Cioè in pratica se fa cosi quello che si classifica primo ha vinto la competizione, senza giocare gli ottavi e quarti la semifinale e la finale!! Gliele danno vinte se le fa annullare!!!

KONAMI MI FAI RIDERE!!!
Anche a me e' successo con un tizio che si chiama Ass-sasino o un nome del genere dopo 5 secondi ha fatto cadere la connessione io 820 punti lui 963 e ha dato la vittoria a lui solo perché a più punti!!!
non dà la vittoria bensì il pareggio

Briganti2T ha detto:
mark ha detto:
Briganti2T ha detto:
ragazzi dopo quasi un mese di assenza dalla mlo ieri l'ho riprovata. allora la prima nota dolente e' che chi gioca in full manual, non trovera' mai nessun cristo che gioca in full manual mentre nelle classificate non mi capita mai, giusto qualcun che usa i tiri assistiti, ma non e' cosi' grave se i passaggi son manuali, perche' sapete benissimo che i passaggi automatici aumentano di tanto la velocita' di gioco, infatti battere uno full manual e' piu' facile se voi siete auto il gioco e' diverso.

cmq tornando al game play della master dopo un mese di lobby e di classificate: gameplay pieno di script! i dc che fanno passare tutti, i terzini che non rientrano, i portieri che fanno paura(e non dite che ho il portiere scarpone perche' ho cech in porta) e i giocatori si muovono malissimo. passare dalle lobby alla master mi ha subito colpito esistono cosi' tante differenze abissali! facendo un amichevole normale, i dc difendono, i portieri parano, i terzini rientrano e cosi' via tutto il game play fatto bene.

ditemi se non ho ragione.. non critico chi gioca alla mlo, ma non dite che il game play e' uguale alle lobby o alle classificate.

questo era solo uno sfogo non una critica.

Sì anche mia impressione
Pensavo che fosse per il fatto io in manual e l'avversario in assistito

Ma poi ho giocato in assistito e ho visto le stesse cose, sicuramente c'è a chi piacerà e riesce a tenere vincendo pure, ma io non mi trovo proprio, gioco troppo frenetico, passaggini perfetti e veloci = Pes 2012!
Quindi o risolvono il problema dei settaggi per il manual altrimenti non mi piace questa MLO

Anche gli altri manual ci giocano poco, uno dei pochi che si trova a suo agio sembra Kanon

Adesso inizio a capire Lamentoman... :lol: :) :) :)

lamentoman e' un estremista pero'.... la master e' stata sempre cosi' dal 2011 appena l'hanno creata. e' piena di script non capisco come faccia la gente a divertirsi.... per tutti quelli che giocano la mlo dico di provare almeno una volta a giocare in lobby o classificata con i passaggi manuali se non si sentono di abbandonare il loro mirino telecomandato dei tiri.... il vero pes 13 e' full manual lo ribadisco e spero che ci si orienti piu' al full manual con i pes futuri
è normale che la MLO è diversa dalle lobby... la MLO funziona con il P2P le lobby poggiano sui server Konami...
la MLO dovrebbe avere dei server come le lobby...

ecco great ha fatto una ottima osservazione!
mlo come dovrebbe essere impostata.
immaginate di entrare nella modalità MLO
qui trovate diverse stanze: ipotiziammo "la stanza degli over 800" oppure quella del "full manual" stanze dove puoi entrare solo se hai i requisiti previsti per quella specifica stanza.
una volta entrati in questa "mega stanza" puoi giocare ed avviare la ricerca dell'avversario.
in questo modo saremmo certi di incontrare avverario solo di quella tipologia di stanza. si risolverebbe parecchi problemi tra cui quello dei filtri che anche quest'anno non sembrano funzionare a dovere.
sarebbe una ottima cosa per tutti noi!

ovviamente per coloro che hanno valutazione C ci sarà solo la possibilità di poter giocare in una specifica stanza i cui possono incontrare solo quelli di valutazione C.

giaccherinho ha detto:
qui trovate diverse stanze: ipotiziammo "la stanza degli over 800" oppure quella del "full manual" stanze dove puoi entrare solo se hai i requisiti previsti per quella specifica stanza.
una volta entrati in questa "mega stanza" puoi giocare ed avviare la ricerca dell'avversario.
in questo modo saremmo certi di incontrare avverario solo di quella tipologia di stanza. si risolverebbe parecchi problemi tra cui quello dei filtri che anche quest'anno non sembrano funzionare a dovere.

ovviamente per coloro che hanno valutazione C ci sarà solo la possibilità di poter giocare in una specifica stanza i cui possono incontrare solo quelli di valutazione C.
con i server dedicati non ci sarebbero più gli utenti di categoria C...
ecco, Admin, Kernel o chi per voi... chiedete alla Konami di far girare la MLO sui server loro... forse così si riesce a gestire meglio la situazione dei cheater...

giaccherinho ha detto:

ma guarda che è gia cosi solo che non lo vedi , poi se giochi contro un altro vuol dire che si è esaurito il tempo di ricerca e ti hanno accoppiato ad un altra tipologia di utente

pacoyorente ha detto:
giaccherinho ha detto:

ma guarda che è gia cosi solo che non lo vedi , poi se giochi contro un altro vuol dire che si è esaurito il tempo di ricerca e ti hanno accoppiato ad un altra tipologia di utente
il problema è che si gioca in P2P...

pacoyorente ha detto:
giaccherinho ha detto:

per esperienza personale non penso proprio che sia così

pacoyorente ha detto:
giaccherinho ha detto:
pacoyorente ha detto:
è sbagliato! è il 26. c'è un errore nel comunicato

dove lo hai letto?
questo è il comunicato corretto:

La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 04:00 - 07:00 del 26/10/2012(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.

PER GLI UTENTI BOXARI:

viste le lamentele sui cheater e disonesti di professione, credo sia giusto attenersi a poche semplici regole:
1) entrare nel profilo del cheater e inoltrare reclamo alla MS
2) entrare nuovamente nel profilo e alla voce " invia recensione giocatore" selezionare "evita questo giocatore"
3) inviare mail al supporto konami: https://it.secure.konami-europe.com/support.do
4) loggarsi su FB e al seguente link https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... #f44125bd8 esporre le vostre lamentele
5) segnalare nome utente del cheater nella sezione di pesfan.it

Questi 10.000.000 io li ho già ricevuti!! me li hanno versati il giorno dopo del disastro con il dlc.. oggi mi è arrivato nuovamente questo messaggio dei 10.000.000 con data fissata al 26 (domani). boh, non ci capisco più un cazzo. :roll:

Nonperdonaisback ha detto:
Questi 10.000.000 io li ho già ricevuti!! me li hanno versati il giorno dopo del disastro con il dlc.. oggi mi è arrivato nuovamente questo messaggio dei 10.000.000 con data fissata al 26 (domani). boh, non ci capisco più un cazzo. :roll:
scusate eh, ma a me non solo non hanno dato una mazza di rimborso per il disguido del DLC, ma è da qualche giorno che non riesco più a giocare la MLO perchè mi da errore di connessione con l'avversario... :o

Great75 ha detto:
Briganti2T ha detto:
mark ha detto:
Sì anche mia impressione
Pensavo che fosse per il fatto io in manual e l'avversario in assistito

Ma poi ho giocato in assistito e ho visto le stesse cose, sicuramente c'è a chi piacerà e riesce a tenere vincendo pure, ma io non mi trovo proprio, gioco troppo frenetico, passaggini perfetti e veloci = Pes 2012!
Quindi o risolvono il problema dei settaggi per il manual altrimenti non mi piace questa MLO

Anche gli altri manual ci giocano poco, uno dei pochi che si trova a suo agio sembra Kanon

Adesso inizio a capire Lamentoman... :lol: :) :) :)

lamentoman e' un estremista pero'.... la master e' stata sempre cosi' dal 2011 appena l'hanno creata. e' piena di script non capisco come faccia la gente a divertirsi.... per tutti quelli che giocano la mlo dico di provare almeno una volta a giocare in lobby o classificata con i passaggi manuali se non si sentono di abbandonare il loro mirino telecomandato dei tiri.... il vero pes 13 e' full manual lo ribadisco e spero che ci si orienti piu' al full manual con i pes futuri
è normale che la MLO è diversa dalle lobby... la MLO funziona con il P2P le lobby poggiano sui server Konami...
la MLO dovrebbe avere dei server come le lobby...

Ecco perchè allora

Weah ha detto:

KONAMI MI FAI RIDERE!!!

Dai...ti tiro un pò su il morale io :

Ad un utente di Varese che ha provato a modificare Van der mirch la ps3 gli è andata in YLOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981