Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giaccherinho ha detto:
tiger ha detto:
Regà ma il martedì,dopo gli aggiornamenti, calano un pò i prezzi dei giocatori come lo scorso pes o no? Non ci ho mai fatto caso... :roll:
non cala niente dato che non ci sono più le freccie fisse. erano gli utenti stessi che facevano calare il prezzo rescindendo i giocatori il lunedì sera.
si pero le freccie cambiavano ogni giorno perche rescindevano solo lunedi sera???

benedetto8079 ha detto:
cmq ho capito che per segnare di testa bisogna premere quadrato 2 volte ...

mi spieghi sta cosa delle due volte? Io ho sempre problemi con i cross :cry:

ragazzi ma ai fini della classifica rivali valgono anche le partite/competizioni che si fanno in modalità allenatore?
non riesco a capirlo...

e valgono invece anche le partite fatte nelle competizioni che giochi???

thebestkeeper ha detto:
ragazzi ma ai fini della classifica rivali valgono anche le partite/competizioni che si fanno in modalità allenatore?
non riesco a capirlo...

e valgono invece anche le partite fatte nelle competizioni che giochi???

Vale TUTTO (il punteggio però molte volte te lo aggiorna in ritardo!)

Qualcuno ha provato messi nella MLO?
Vedo che non lo ha nessuno... ( e chi lo ha gli preferisce Van Der Mirch titolare :mrgreen: )

chiedo un'altra cosa..

ma l'abilità che permette all'attaccante di smarcarsi mentre il TRQ porta palla per lanciare in profondità è REAZIONE??

grandegekko ha detto:
grandegekko ha detto:
Ragazzi ho scaricato la dlc però non mi fa partecipare alle competizioni...quando cerco di iscrivermi mi dice pacchetto dati non compatibile...andare nel menù informazioni e scariucare il pacchetto disponibile.Ma già l'ho fatto...come devo procedre?

Grazzie mille a tutti...

Grazie con una z ovviamente ho sbagliato a digitare ;-)

nessuno che mi risponde?ve lo chiedo per favore...

Dopo l'aggiornamento è successo qualcosa di strano.

Ho ripreso ieri dopo una settimana e avevo lasciato con un ottima serie di partite. Ora i miei giocatori sono dei mattoni, la palla gli passa di fianco e non fanno niente, i difensori fanno movimenti senza palla insensati e lasciano spazi immensi.
Inoltre c'è un lieve ma decisivo ritardo nei comandi.
Prima dell'aggiornamento era tutto perfetto....

Come ciliegina mi hanno eliminato senza motivo dalla classifica rivali, ieri ero ottavo e oggi non ho vinto nessun premio...

Che succede?

Weah ha detto:
Vedo che non lo ha nessuno... ( e chi lo ha gli preferisce Van Der Mirch titolare :mrgreen: )
sembra che in pes2013 non sia poi cosi' decisivo come ci si aspetterebbe da un giocatore di quel calibro...c.ronaldo invece sembra un cyborg in terminator! 8-)

giaccherinho ha detto:
tiger ha detto:
Regà ma il martedì,dopo gli aggiornamenti, calano un pò i prezzi dei giocatori come lo scorso pes o no? Non ci ho mai fatto caso... :roll:
non cala niente dato che non ci sono più le freccie fisse. erano gli utenti stessi che facevano calare il prezzo rescindendo i giocatori il lunedì sera.

Ah..ok grazie. ;)

ragazzi ho ritoccato la squadra..che ne pensate?dove posso operare??

GIVEN

SANTACROCE GAMBERINI BIAVA

MVILA ZOKORA

BELLAMY JUNINHO BARRETO

MARTINS VAN DER MIRCH

panchina :
Hubschan, Cahill e altri bidoncini.....

grandegekko ha detto:
grandegekko ha detto:
grandegekko ha detto:
Ragazzi ho scaricato la dlc però non mi fa partecipare alle competizioni...quando cerco di iscrivermi mi dice pacchetto dati non compatibile...andare nel menù informazioni e scariucare il pacchetto disponibile.Ma già l'ho fatto...come devo procedre?

Grazzie mille a tutti...

Grazie con una z ovviamente ho sbagliato a digitare ;-)

nessuno che mi risponde?ve lo chiedo per favore...

Nessuno?

mic4195 ha detto:
Weah ha detto:
sembra che in pes2013 non sia poi cosi' decisivo come ci si aspetterebbe da un giocatore di quel calibro...c.ronaldo invece sembra un cyborg in terminator! 8-)

Confermo, avevo preso Messi, ma soprattutto a me che sono penoso nel dribbling non rendeva affatto.
L'ho ceduto e ho preso cr7 che é effettivamente di un altro pianeta.

Ciao ragazzi ho fatto caso che quest'anno si danno molti meno Fair play e non riesco ha capire il perché vinco o perdo ma o solo un Fair play mah? :?

pacoyorente ha detto:
THE COACH ha detto:
ragazzi vi saluto a stasera perke sto dal pc e il dlc sta ankora al 73 % si mette anke lui a blokkarsi nn ne posso più , cmq stasera creo un nuovo account e vi agiungo perkè nn ho piu FRIEND
ciao raga buona PESsata

guarda che puoi anche richiedere la password del psn ad un altro indirizzo mail , poi con quella recuperi anche la tua mail cosi ti logghi con il tuo vecchio account

mmmmmh? impossibile nn si puo recuperare l email , ho provato in tutti i modi ricordo solo l id , ho anke kiamato l assistenza fatto tremila tentativi , ora ho creato un altro account e sto scaricando tutti i dlc e aggiornamenti perke la ps è nuova

Winning_Eleven ha detto:
Dopo l'aggiornamento è successo qualcosa di strano.

Ho ripreso ieri dopo una settimana e avevo lasciato con un ottima serie di partite. Ora i miei giocatori sono dei mattoni, la palla gli passa di fianco e non fanno niente, i difensori fanno movimenti senza palla insensati e lasciano spazi immensi.
Inoltre c'è un lieve ma decisivo ritardo nei comandi.
Prima dell'aggiornamento era tutto perfetto....

Come ciliegina mi hanno eliminato senza motivo dalla classifica rivali, ieri ero ottavo e oggi non ho vinto nessun premio...

Che succede?

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

thebestkeeper ha detto:
ragazzi ho ritoccato la squadra..che ne pensate?dove posso operare??

GIVEN

SANTACROCE GAMBERINI BIAVA

MVILA ZOKORA

BELLAMY JUNINHO BARRETO

MARTINS VAN DER MIRCH

panchina :
Hubschan, Cahill e altri bidoncini.....

Non lo trovo più Bellamy, dove lo hai preso? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online