Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo van der mirch quando è in forma è davvero letale, ancor più di ronaldo. però se lo marchi a uomo con 2 difensori veloci e forti fisicamente allora lo fermi. io sto avendo difficoltà con lui perchè ho una sqaudra di brocchi. infatti sto pensando di inserire un paio di fuori quota negli under 21 tanto per mettere un paio di uomini che mi garantiscono un pò di più di copertura difensiva. nulal di che dato che si tratta di giocatori con una valutazione poco più superiore ai 60 :lol: :lol: :lol:

un giorno riuscirò ad affiancare Vidal a Yaya Toure,ma nel frattempo to cercando un'alternativa meno costosa...su Mascherano cosa dite?questa mattina sentivo lodi su di lui :D giocherebbe a fianco di Yaya al posto di De Jong ;)

io ho media gol fatti 1.50 e subiti 1.58...
comunque ho notato che quanto avanti hanno Van der minkia e Scoreggiortenov mi sa che e' meglio metterci un difensore a marcarlo piuttiosto che il mediano.

mercato91 ha detto:
un giorno riuscirò ad affiancare Vidal a Yaya Toure,ma nel frattempo to cercando un'alternativa meno costosa...su Mascherano cosa dite?questa mattina sentivo lodi su di lui :D giocherebbe a fianco di Yaya al posto di De Jong ;)

mascherano costa 13 mln..per me e' un portento..io che mi sono fato il barcellona lo uso alla 'GUARDIOLA' cioe' centrale difensivo ed e' un muro...peccato che a fianco prima che mi comprassi Pique si alternavano FONTAS,SERGI GOMES,MUNIESA e BARTRA :lol:

THE COACH ha detto:
con le lacrime , sto ricreando un nuovo account psn :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fossi in te per sbattermi meno per il momento farei delle grandi modalita' allenatore sia competizioni che non.

prip ha detto:
Sono solo io che gioco alla Zeman con 3.3 di media gol fatti e 2.2 subiti :lol:

io tirero in porta massimo 4 volte a partita...se non entro in porta col pallone rinizio l azione da capo ahahahahah

da THE-COACH mi trasformo in THE-COACH16 (forse sto decidendo) mi date qualke contatto vostro sto senza amici sono solo con castolis e compagni :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho 31 milioni da parte (dopo quasi una settimana che non faccio acquisti e aver venduto Marchisio).
Sto pensando di prendere Van Persie o Cavani.... ma sono molto tentato da rimanere 30 milioni e prendere Van Der Mirch, da usare contro tutti quelli che lo usano :mrgreen:

Che nervoso..... (naturalmente sono ironico)

Io sn per il " farne uno in più degli altri" ieri ho fatto un 8a7 combattuto, nel senso 2 gol di vantaggio al massimo ahahah cmq consiglio x la difesa vandebuurd e leo kanu veramente due bestioni...

bmw240cv ha detto:
THE COACH ha detto:
con le lacrime , sto ricreando un nuovo account psn :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fossi in te per sbattermi meno per il momento farei delle grandi modalita' allenatore sia competizioni che non.

si il fatto ke io ho giokato dal dayone e con 350 vitto 50 pari e 40 sconfitte avevo gia tutti i piu forti , ora anke se riuscissi a fare le stesse vittorie nn ce la farei perkè costano il doppio , vabbe ma dici tu ke sfizio c'è l obbiettivo dello squadrone gia l avevo raggiunto , ora passiamo a livello hard ,, :cry: :cry: cosa dico nn ci credo nemmeno io a quello ke dico :cry: :cry: :cry: rido per nn piangere :cry: :cry: :D :cry: :cry: :cry:

THE COACH ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="THE COACH":1s8glqka]con le lacrime , sto ricreando un nuovo account psn :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

si il fatto ke io ho giokato dal dayone e con 350 vitto 50 pari e 40 sconfitte avevo gia tutti i piu forti , ora anke se riuscissi a fare le stesse vittorie nn ce la farei perkè costano il doppio , vabbe ma dici tu ke sfizio c'è l obbiettivo dello squadrone gia l avevo raggiunto , ora passiamo a livello hard ,, :cry: :cry: cosa dico nn ci credo nemmeno io a quello ke dico :cry: :cry: :cry: rido per nn piangere :cry: :cry: :D :cry: :cry: :cry:[/quote:1s8glqka]

fatti tutta la squadra per cui tifi!!

Weah ha detto:
Ho 31 milioni da parte (dopo quasi una settimana che non faccio acquisti e aver venduto Marchisio).
Sto pensando di prendere Van Persie o Cavani.... ma sono molto tentato da rimanere 30 milioni e prendere Van Der Mirch, da usare contro tutti quelli che lo usano :mrgreen:

Che nervoso..... (naturalmente sono ironico)
punta tutto su cavani ;)

bmw240cv ha detto:
THE COACH ha detto:
bmw240cv ha detto:

si il fatto ke io ho giokato dal dayone e con 350 vitto 50 pari e 40 sconfitte avevo gia tutti i piu forti , ora anke se riuscissi a fare le stesse vittorie nn ce la farei perkè costano il doppio , vabbe ma dici tu ke sfizio c'è l obbiettivo dello squadrone gia l avevo raggiunto , ora passiamo a livello hard ,, :cry: :cry: cosa dico nn ci credo nemmeno io a quello ke dico :cry: :cry: :cry: rido per nn piangere :cry: :cry: :D :cry: :cry: :cry:

fatti tutta la squadra per cui tifi!!
fatti l'under 21 o una squadra monotematica tipo sudamericani africani o argentini brasiliani italiani. puoi fare quello che vuoi :)

fatti tutta la squadra per cui tifi!![/quote]
gia lavevo :cry: :cry: :cry: cioè il napoli piu arturo vidal e boateng e cr7 t.silva e tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbèèèèèèèèèèè stasera si rincomincia
sta da 2 ora a scaricare sto dlc

vedrai che la squadra te la rifai tranquillo ;)

con quelle vittorie sei bravo a giocare, quindi anche con i brocchi dovresti iniziare a vincere almeno nelle competizioni dedicate ;)

ps per chi era indeciso sull'attaccante: cavani è una bestia :ugeek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989