vinny95 ha detto:
Raga ma è solo una mia impressione o quando sia arriva sui 700 di valutazione squadra si comincia a perdere sempre -.-, cioè non ne vinco una più
Quoto, incomincio a incontrare anche io alieni, QUALUNQUE sia il criterio di matchmaking impostato.
La sapete però una cosa? Proprio ora l'ho messo nel deretano a uno di loro con forza squadra 814 e valutazione 714, OVVIAMENTE.
E' stata una partita devastante e durante questa mi incazzavo per il modo in cui segnava, usava solo Sanchez e Rooney, poi non vi dico Piquè in mediana mentre io Shurrle a centrocampo con Kallstrom e Acquah, in attacco BELASIE BIABIANY E LENAJO, IO.
Comunque, al 90' siamo 3-3, minuti di recupero mi fa una delle solite azioni pendolinate con Sanchez, attenzione:
2 vs 1, Sanchez e Rooney contro Campagnaro e il portiere, Sanchez passa a Rooney isolato che tira di prima e prende il paloooooo, la palla sbatte sul palo e io con un contropiede velocissimo gli infilo in c**o il 4-3!!!!!!!! CHE GODURIA RAGAZZI, è stato micidiale e indescrivibile, un contropiede partito da un palo avversario e gol della vittoria all'ultimo minuto contro uno spagnolo imbroglione e cretino che non sa usare i giocatori, secondo me rosica ancora :lol: