Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga aiutone dove prendo i link di tutti gli FO , oppure se vado su FO v5 dove dice se nn hai il v4 clikka qui vuol dire ke comprende anke il v3 v2 .... O no? Se no mi postate il link cn tutti li FO. Thanks nn c'entra nulla cn la MLO ma io sto solo in questo forum thanxs

raga ma mi spiegate come fate a vedere i punti dei vostri rivali nella classifica????io vedo solo i miei e quelli che mi mancano x entrare nella classifica spec in denaro

thebestkeeper ha detto:
raga ma mi spiegate come fate a vedere i punti dei vostri rivali nella classifica????io vedo solo i miei e quelli che mi mancano x entrare nella classifica spec in denaro
se aspetti 2 secondi in ogni immagine dei tuoi avversari compare un numero: quelli sono i punti dei tuoi avversari

Ripeto ancora la domanda,

come mai non sono nella classifica rivali?

Ieri ero ottavo, oggi si doveva ripartire da zero ma non mi è arrivato nessun premio e in più sono fuori dalla classifica e non so per quale motivo...

Winning_Eleven ha detto:

Ieri ero ottavo, oggi si doveva ripartire da zero ma non mi è arrivato nessun premio e in più sono fuori dalla classifica e non so per quale motivo...
Non è oggi ma domani dopo la manutenzione server

Aggiungetemi anche a me tra gli amici sarebbe bello giocare contro qualcuno del forum per poi scambiarci consigli

Ragazzi questa e la mia formazione,qlc consiglio please soprattutto sulla tattica....
Pt goicoichea ts i'mbaya(terzino giovane dell'Inter ) juan jesus strammerg(fake) td paccini med mudingay cls florenzi cc casemiro trq coutinho p bergessio p castaignos

Ho in cassa un 5 milioni... Stavo pensando a ranocchia..
Sto usando contropiede veloce , ma non mi sono mai soffermato più di tanto sulla tattica
Thanks

grandegekko ha detto:
THE COACH ha detto:
INIZIO LA MIA NUOVA MLO :) aggiungetemi nn ho amici

Come hai fatto ad iniziare una nuova Mlo?come si fà?

Rompi la tua Playstation , dimentica la il tuo psn , ricrea tutto e waij la , no skerzo io ho dovuto ricominciare perke se rotta la play e nn rikordo il mio psn , ma se tu vuoi riniziarla basta. Ke fai reimposta squadra semplicissimo

Ragazzi stasera nn l ho ricominciata avevo troppo voglia di giokare qualke partita seria allora ho fatto 5 partie in classifica online 5 vittorie subito subito giusto per far kapire a ki vedrà il mio profilo ke nn sono un piskelletto valutazione assegnata di base 650 superstar , e domani iniziò a giokare la MLO per ora ho fatto solo la squadra almeno spero ke domani mi inseriscono in qualke class rivali, KE TARANTELLA

Cmq all inizio del gioco avevano messo i scarpini reali a tutti ora invece li hanno sbagliati tutti bha ma questi invece di migliorare , a si scusate hanno migliorato il volto di schelotto uwaaa menomale hanno risolto tutto. , bhaa nn ho parole dopo 18 giorni di assenza pensavo di trovare un bel po' di cose invece nulla

ragazzi consigli?
pt yao zou
td paccini dc r.harty dc mavinga ts gosso
med oktagui cc g.fernandes
trq rigoni cls sounadi cld duncan
pt mphela

gioco con difesa decisa

consigli per favore?

meglio abel hernandez o mphela? consigli sugli acquisti?

Mi aiutate... quando provo ad entrare nelle competizioni mi dice pacchetto dati non compatibile ma non capisco il motivo...ho ps3

Paolodos ha detto:
Winning_Eleven ha detto:

Non è oggi ma domani dopo la manutenzione server

Ok ma fino a domenica ero nella classifica e da ieri mi hanno escluso...

comprato MESSI..appena mi scade il contratto non lo vendo...lo lobotomizzo...e' veramente un giocatore inutile...vale quanto o meno di Pedrito...per 10 mln in piu' mi prendo veramente CR9...
Ieri ho fatto la mia terza partita allenatore in 700 partite e terza vittoria...sta volta per 2 a 0 :lol:
Ho sempre incontrato squadroni e ho sempre vinto..che porcheria!
comunque ho deciso di vendere un po' di giocatori e rivoluzionare la squadra.

Via

PINTO
ADRIANO
SONG
MESSI

Dentro sicuramente

XAVI
MERTENS
GIVEN

bmw240cv ha detto:
comprato MESSI..appena mi scade il contratto non lo vendo...lo lobotomizzo...e' veramente un giocatore inutile...vale quanto o meno di Pedrito...per 10 mln in piu' mi prendo veramente CR9...
Ieri ho fatto la mia terza partita allenatore in 700 partite e terza vittoria...sta volta per 2 a 0 :lol:
Ho sempre incontrato squadroni e ho sempre vinto..che porcheria!
comunque ho deciso di vendere un po' di giocatori e rivoluzionare la squadra.

Via

PINTO
ADRIANO
SONG
MESSI

Dentro sicuramente

XAVI
MERTENS
GIVEN
Ciao bmw ma ieri sera tardi hai fatto la competizione squadra dei sogni mod. Allenatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco