nn ho capto alcuni idioti cosa vogliono, ho vinto 7a3, nn laggo nn faccio melina e questo a fine partita inizia a insultarmi in spagnolo. mah
in modalita' allenatore la velocita' del singolo conta ma meno di quando li usi personalmente,quindi ti consiglio qualcuno che sia opportunista e rapace....tipo un milito per capirci...io avevo tale njango...grandi soddisfazioni...quanti soldi?Reiko ha detto:sto pensando di comprare una buona punta che possa fare la differenza sopratutto quando gioco in modalità allenatore.. sono indeciso tra falcao o cavani.. chi mi consigliate? qualche altra alternativa?
in modalita' allenatore la velocita' del singolo conta ma meno di quando li usi personalmente,quindi ti consiglio qualcuno che sia opportunista e rapace....tipo un milito per capirci...io avevo tale njango...grandi soddisfazioni...quanti soldi?
Reiko ha detto:in modalita' allenatore la velocita' del singolo conta ma meno di quando li usi personalmente,quindi ti consiglio qualcuno che sia opportunista e rapace....tipo un milito per capirci...io avevo tale njango...grandi soddisfazioni...quanti soldi?
Ciao Trento, al momento sono sui 16 milioni e ancora non ho preso nessuno propio perchè aspettavo qualche consiglio![]()
una bella musina direi...ribadisco i 2 elementi allora....njango lo devi provare,come alternativa huntelar potrebbe esser perfetto...il primo predilige spazi il secondo cross...dipende dal modulo che adotti...Reiko ha detto:in modalita' allenatore la velocita' del singolo conta ma meno di quando li usi personalmente,quindi ti consiglio qualcuno che sia opportunista e rapace....tipo un milito per capirci...io avevo tale njango...grandi soddisfazioni...quanti soldi?
Ciao Trento, al momento sono sui 16 milioni e ancora non ho preso nessuno propio perchè aspettavo qualche consiglio![]()
ottimi entrambi,ma gia' top player ed io preferisco giocatori poco utilizzati...Reiko ha detto:Reiko ha detto:in modalita' allenatore la velocita' del singolo conta ma meno di quando li usi personalmente,quindi ti consiglio qualcuno che sia opportunista e rapace....tipo un milito per capirci...io avevo tale njango...grandi soddisfazioni...quanti soldi?
Ciao Trento, al momento sono sui 16 milioni e ancora non ho preso nessuno propio perchè aspettavo qualche consiglio![]()
ah dimenticavo.. ho provato milito ma in 4-5 partite mi ha avrà fatto 1 massimo 2 gol... che dici un Falcao? Cavani? tipo questi?
narutouzumaki84 ha detto:ora ho vinto 7a0 contro un interista e si è comportato benissimo, e gli ho pure fatto un gol da paura con ibra. gli italiani siam tutta un'altra cosa. Piuttosto come si postano i video dei gol???
Scusa ma dov'è la chat?narutouzumaki84 ha detto:nn ho capto alcuni idioti cosa vogliono, ho vinto 7a3, nn laggo nn faccio melina e questo a fine partita inizia a insultarmi in spagnolo. mah
nessuna chat insultano per messaggi sul tuo account quest'anno...cigno_davide ha detto:Scusa ma dov'è la chat?narutouzumaki84 ha detto:nn ho capto alcuni idioti cosa vogliono, ho vinto 7a3, nn laggo nn faccio melina e questo a fine partita inizia a insultarmi in spagnolo. mah
macripalu ha detto:Ragazzi,
Comincio a non poterne piú dei quitter, che sono quasi tutti spagnoli. Subire impotente il sopruso del furbetto di turno mi scoccia......anche se é un gioco, ecc. ecc.
Ne ho appena incontrato uno da 958 punti, a sette minuti dalla fine segno il 3-2 per me e al 90'.......puff......partita annullata.
Admin.....possiamo fare qualcosa?
Almeno condividiamo una lista nera......
Come si fa a segnalare a konami?