Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mimancaKoller ha detto:
HELP :shock: :shock: :shock:
Improvvisamente e senza alcun motivo apparente mi ha iniziato a far giocare con le frecce per fare sia i tiri sia i passaggi..ho appena perso 2 partite consecutive per la mia assoluta incapacità di gestire sta cosa..sono andato nelle opzioni del meni principale e ho i passaggi assistiti...cosa devo fare per tornare ai normali passaggi e tiri?grazie in anticipo....

Se leggi un paio di post prima anche io avevo segnalato questo problema che ho notato oggi...anche se adesso mi sembra tornato tutto alla normalità

CRI-77.png

Ragazzi sto cercando un paio di difensori centrali stando attento al prezzo... diciamo un qualità prezzo per intenderci :) uno forse l'ho visto ed è Ivanovic... un altro? sto cercando di fare piano piano la panchina... sto partendo da dietro...

mic4195 ha detto:
Potete dirmi qual'e' il miglior DC di pes 2013?...grazie...
Pique, David Luiz, Lucio, Pepe e Thiago Silva. Apparte Silva gli altri sono anche molto imponenti e la cosa è sicuramente utile per difendersi dai cross avversari! ;)

Giuji87 ha detto:
mic4195 ha detto:
Pique, David Luiz, Lucio, Pepe e Thiago Silva. Apparte Silva gli altri sono anche molto imponenti e la cosa è sicuramente utile per difendersi dai cross avversari! ;)
Grazie ed il più veloce?

usate questo x segnalare i citter quitter, io usato x segnalare conte82 e manderò mail di tutti i quitter ,magari risolvono.Attenzione segnalate solo chi fà cadere connessione appositamente x annulare il match
https://uk.secure.konami-europe.com/support.do

'c'è da dire che è uno schifo ieri sera su 8 partite 6 mi hanno annullato match , il bello è che molti erano sotto i 300 punti, ma sta gente mi domando non fà prima a finire la partita al primo tempo con apposita opzione? prende i soldi e a me che l ho usata nonostante sia sopra i 650 ho avuto tutti i giocatori in forma e qualcuno rosso x la partita successiva

THE GIORBY..... questo è il nome del gobbo di merda che circa 2 minuti fa ha staccato a partita praticamente finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ho fatto l'errore di segnare a tempo scaduto che mette pausa e neanche il tempo che scadano i 5 secondi x battere che............... GOBBOOOOOOOOOOOOOOOO e io ridooooooooooo hahahahahahahaha siete delle persone di merda!!!!

Raga stavo facendo la competizioni coppa dei debuttanti ed ero secondo, a un minuto dalla fine sono uscito circa 10 secondi per rinnovare due contratti e non mi ha rifatto più entrare -.- , mi spiegate perchè?

mic4195 ha detto:
Giuji87 ha detto:
mic4195 ha detto:
Grazie ed il più veloce?
Prima mi sono dimenticato di citare il grande Kompany!
Comunque il più veloce dei migliori è thiago Silva. Poi ce ne sono alcuni come Micah Richards che ha 90 a velocità massima, ma non è un granchè come difensore centrale. Dipende da te, preferisci velocità o qualità?

vinny95 ha detto:
Raga stavo facendo la competizioni coppa dei debuttanti ed ero secondo, a un minuto dalla fine sono uscito circa 10 secondi per rinnovare due contratti e non mi ha rifatto più entrare -.- , mi spiegate perchè?

Perché non si può fare..
Devi essere preparato ad avere partite a sufficienza,se esci e poi rientri dalla competizione addioooooo

Quando ho fatto le altre competizioni non è mai successo !! Potevo benissimamente tornare indietro e poi rientrare, è qualcosa di quella competizione in particolare quindi ?

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho perso 4a3 in finale di campionato master nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il bast... sul 4a3 si è messo a fare melina nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dannazione. Aaaaaaaaaaaaaaaaa perché perchèèèèèèèèèèè

Ciao a tutti ragazzi. Non so se qualcuno con questo nick mi ha già incontrato in game. Scrivo principalmente per avere dei consigli e sapere con che modo agire. Fino a poco tempo fa raccoglievo i soldi e poi vendevo il titolare per avere più moneta ed acquistare un giocatore migliore; morale della favola? Non avevo la panchina. Adesso ho sistemato un po' di cose e sono abbastanza soddisfatto. Ne approfitto pero per chiedervi se e dove è possibile migliorare la squadra.
So che i messaggi sono tanti e continui in questo tipic ma spero che qualcuno mi risponda.

Gioco con un 3-5-2

Portiere : harper ( 5,6 Mln)

Difensori : Biava (5 Mln); Diawara (circa 6 Mln) ; Kone (2,2 Mln)

Centrocampisti : cahill (2,3 trq) biabiany (6,7 cls) barreto (2,1 cld) negli e diegard( non ricordo il none ma un mediano che ha sia baluardo che collante a 2,4 Mln).gli ultimi due mediani

Attaccanti : vagner love e van der mich

In panchina ho antenucci e maggiorini che sono ottimi visto che costano meno di un milione,buon rendimento e soprattutto hanno un rinnovo contratti bassissimo.
Poi ho due difensori sui 73 difesa...due trq che non sono malaccio ma niente di che e infine HUbschman che è buono per fare un po' di ruoli

Al momento ho tutti con i contratti nuovi, e 3 Mln in cassa...
Cosa consigliate di fare?
Prendere un terzo difensore al posto di Kone?
Un mediano?(a proposito chi consigliate tra Zokora e Mvila?
Prendere una punta che possa far respirare le altre?
Altri consigli?

Ormai questo si puo chiamare il periodo della melina......... Se vai sotto di 1 gol anche nei primi minuti della partita.......... Ciao ciao palla!!!! CHE RIBREZZO............

Ciao a tutti...scrivo in merito alle partite speciali!! Per la prima volta oggi mi è apparsa la scritta partita speciale in un incontro con vincita 4 milioni e 300 mila euro!! Inizia la partita e nemmeno 30 minuti già 4 a 0 per me! Dopo il 4 a 0 lui decide di non giocare più lasciando il joypad...temo la disconnessione e decido di non segnare più stando fermo anch'io!! Nel secondo tempo non accade nulla e aspettiaml solo che finisce la partita!! Finisce la partita e sapete la bella notizia??? Ho vinto solo 2 milioni....come è possibile?? È mai capitato a qualcuno di voi?

ciao a tutti, sono nuovo....volevo chiedervi se organizzate tornei online per pes 2013 (ps3) e se faccio ancora in tempo ad iscrivermi eventualmente....ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox