Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fredy Guarin

Pulcini
22 Settembre 2012
28
0
1
I consiglio come trequartisti o Belhanda o Nene due bestie...io li uso tutte e 2 belhanda è veloce bei piedi e ottimi passaggi mentre nene è un pochino piu lento ma il tiro bhè preciso come un orologio svizzero..
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
ragazzi tra di voi cè qualcuno che ha trovato una formazione ideale per la modalità allenatore? credetemi.. le sto provando tutte... ma non riesco propio ad azzeccarne una .... vedi gli altri che giocano contro di me che a loro i giocatori rispondono bene... tirano spesso.. i miei sembrano dei gciocchi di legno.... qualche consiglio? :)
 

iRingil

Primi Calci
28 Settembre 2012
7
0
1
Giggi__1995 ha detto:
Ciao raga ho bisogno di un consiglio! devo prendere un trq che abbia un buon tiro e che ha buone doti di passaggio.. x ora ho cahill xro non mi ha convinto tanto..stavo punsando a lucho o a ederson della lazio.. voi chi mi consigliate ??
tony kroos :p
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
cigno_davide ha detto:
yurifrava ha detto:
[quote="cigno_davide":228xd9t1]Ho K.P. Boateng... Dalle valutazioni sembrava il mio centrocampista perfetto... E invece... 20 partite 0 gol e 0 assist... Veramente uno schifo... Calcolando che giocava CC ma molto avanzato!!
Chi mi consiglia un sostituto? Ho 14 Mil...
Grazie
juninho.p
Sei Juninho dipendente... :D
Sono un po scettico... Ottimi valori ma sembra veramente troppo lento... Che ne dici?[/quote:228xd9t1]

beh si non e velocissimo...pero posso dirti per qnt mi riguarda dala trq lam porta e sempre sua su 10 tiri 8 sno nello spekkio
 

dema15

Pulcini
4 Aprile 2012
27
0
1
Ragazzi una domanda: nella master league quest'anno, al termine del primo tempo, è possibile ritirarsi. Un utente l'ha fatto contro me in na partita. Ho notato che le partite dei miei giocatori non sono state scalate e mi ha dato come premio circa quanto un pareggio. Diversamente, ecco la domanda, sapete che succede se a ritirarmi fossi io? Le parite ai giocatori verrebbero scalate o no? Prenderei soldi?

Merci! :D
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
mercato91 ha detto:
ragazzi dilemma difesa: ho Koscielny,Vertonghen e un altro,Guillerme,che non mi convincono,in esubero...e quindi ho sui 16mil per 3 giocatori,io avevo già pensato a Heitinga,Yanga e Sakho,anche Mathijsen,se ne avete altri io son tutti orecchi :D
per mia esperienza io c'ho...alex è l'unico che mi ha fermato cr7...ovvio non in velocita..ma aspettandolo e molto fisico
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
oddio sto giocando con un brasilero...e ha le cuffie accese...che palllee come faccio a togliere la sua voce???
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
yurifrava ha detto:
oddio sto giocando con un brasilero...e ha le cuffie accese...che palllee come faccio a togliere la sua voce???

Bene..lui con le cuffie e te col pc acceso... :lol:
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
sto pensando di comprare una buona punta che possa fare la differenza sopratutto quando gioco in modalità allenatore.. sono indeciso tra falcao o cavani.. chi mi consigliate? qualche altra alternativa?
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
:D :D :D :D ;) perche le cuffie rallentano??? cmq cn qst pes non ho problemi di connessione cn il pc e xbox :)[/quote]


;)[/quote]


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Reiko ha detto:
sto pensando di comprare una buona punta che possa fare la differenza sopratutto quando gioco in modalità allenatore.. sono indeciso tra falcao o cavani.. chi mi consigliate? qualche altra alternativa?
prendine 2 medi ma veloci piuttosto...vedrai che quando sostituirai uno con l'altro ti sembrera' d'aver in campo il miglior ronaldo(non cr7).... :cool:
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
trento1978 ha detto:
Reiko ha detto:
sto pensando di comprare una buona punta che possa fare la differenza sopratutto quando gioco in modalità allenatore.. sono indeciso tra falcao o cavani.. chi mi consigliate? qualche altra alternativa?
prendine 2 medi ma veloci piuttosto...vedrai che quando sostituirai uno con l'altro ti sembrera' d'aver in campo il miglior ronaldo(non cr7).... :cool:

grazie trento! chi mi consigli? :)
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
mercato91 ha detto:
ragazzi dilemma difesa: ho Koscielny,Vertonghen e un altro,Guillerme,che non mi convincono,in esubero...e quindi ho sui 16mil per 3 giocatori,io avevo già pensato a Heitinga,Yanga e Sakho,anche Mathijsen,se ne avete altri io son tutti orecchi :D

Da sx a dx abidal, perea, heitinga, caceres......impenetrabile
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Reiko ha detto:
trento1978 ha detto:
Reiko ha detto:
sto pensando di comprare una buona punta che possa fare la differenza sopratutto quando gioco in modalità allenatore.. sono indeciso tra falcao o cavani.. chi mi consigliate? qualche altra alternativa?
prendine 2 medi ma veloci piuttosto...vedrai che quando sostituirai uno con l'altro ti sembrera' d'aver in campo il miglior ronaldo(non cr7).... :cool:

grazie trento! chi mi consigli? :)

un ultima cosa.. soprattutto.. che formazione mi consigli? caz... per fare un gol in modalità allenatore altro che sudare le 7 camicie...
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
ragazzi non vorrei disturbare troppo... ma vi chiedo davvero aiuto per quanto riguarda una formazione buona per quanto riguarda la modalità allenatore... purtroppo spesso non posso giocare di persona e quindi mi farebbe davvero molto molto comodo poter mettere in campo i giocatori nella maniera giusta... vi ringrazio in anticipo :)
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Reiko ha detto:
ragazzi non vorrei disturbare troppo... ma vi chiedo davvero aiuto per quanto riguarda una formazione buona per quanto riguarda la modalità allenatore... purtroppo spesso non posso giocare di persona e quindi mi farebbe davvero molto molto comodo poter mettere in campo i giocatori nella maniera giusta... vi ringrazio in anticipo :)
Ciao Reiko guarda io gioco con un 4132 e devo dire che mi da abbastanza soddisfazioni ieri sono arrivato secondo nel campionato aperto mod.allenatore
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Paolodos ha detto:
Reiko ha detto:
ragazzi non vorrei disturbare troppo... ma vi chiedo davvero aiuto per quanto riguarda una formazione buona per quanto riguarda la modalità allenatore... purtroppo spesso non posso giocare di persona e quindi mi farebbe davvero molto molto comodo poter mettere in campo i giocatori nella maniera giusta... vi ringrazio in anticipo :)
Ciao Reiko guarda io gioco con un 4132 e devo dire che mi da abbastanza soddisfazioni ieri sono arrivato secondo nel campionato aperto mod.allenatore

Grazie Paolodos proverò anche io il 4132!!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,243
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57