Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giggi__1995

Pulcini
20 Marzo 2012
71
6
8
Ciao raga ho bisogno di un consiglio! devo prendere un trq che abbia un buon tiro e che ha buone doti di passaggio.. x ora ho cahill xro non mi ha convinto tanto..stavo punsando a lucho o a ederson della lazio.. voi chi mi consigliate ??
 

luchetto25

Pulcini
6 Ottobre 2010
37
0
6
Ragazzi ma oggi niente competizioni in mlo.
Ma le partite speciali nn ci sono piu perché a me nn me li da,rispindete per favore
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Quando si vincono i soldi delle partite speciali perché io a fine partita quando ho vinto non me li hanno dati qualcuno sa il perché? Grazie
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
FrankRubens ha detto:
macripalu ha detto:
Ragazzi,
Comincio a non poterne piú dei quitter, che sono quasi tutti spagnoli. Subire impotente il sopruso del furbetto di turno mi scoccia......anche se é un gioco, ecc. ecc.


Ne ho appena incontrato uno da 958 punti, a sette minuti dalla fine segno il 3-2 per me e al 90'.......puff......partita annullata.

Admin.....possiamo fare qualcosa?
Almeno condividiamo una lista nera......

Come si fa a segnalare a konami?

Anche su console?? Pensavo fosse un problema solo PC..Comunque è vergognoso che Konami non riesca a tappare sta falla del loro netcode.

Aggiornamento.......

Ultime tre partite contro >800
La prima vinco 3-2 e lui disconnette
La seconda vinco 2-0 e lui disconnette
La terza la perdo e vado da 754 a 745

Sarei stato sopra 760 senza i quitter

E' automatico che chi non bara sopra 800 potrebbe non arriarci mai.......e questo è inaccetabile.......come l'indifferenza di konami verso questa piaga
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
sinceramente già non ne posso più di quei pendolini/velocisti appena incontro o mi imbucano o perdo palle pazzesche oppure superano tutta là difesa come fare per difendermi???
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Giggi__1995 ha detto:
Ciao raga ho bisogno di un consiglio! devo prendere un trq che abbia un buon tiro e che ha buone doti di passaggio.. x ora ho cahill xro non mi ha convinto tanto..stavo punsando a lucho o a ederson della lazio.. voi chi mi consigliate ??

juninho.p
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
russo97 ha detto:
sinceramente già non ne posso più di quei pendolini/velocisti appena incontro o mi imbucano o perdo palle pazzesche oppure superano tutta là difesa come fare per difendermi???

difesa bassa.... con profondità e stretta..esopratutto non andargli incontro...esperienza...io uso mphela..amo ilgioco di velocita..
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
Ho K.P. Boateng... Dalle valutazioni sembrava il mio centrocampista perfetto... E invece... 20 partite 0 gol e 0 assist... Veramente uno schifo... Calcolando che giocava CC ma molto avanzato!!
Chi mi consiglia un sostituto? Ho 14 Mil...
Grazie
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
]

questa è la mia terza tattica con aggiunta possesso palla arretrando la sp a fare il cld o cls a seconda dei casi ma come formazione titolare ho quella che ti ho detto perkè si adatta meglio alle caratteristiche dei miei giocatori P Viviano (Cerny) Td Sergio Ramos (Sagna) Dc Pepe (Rolando) Dc Pique (Vermaleen) Ts Clichy (Evra) CC Vidal (Ramires) CC Modric (D.Pizarro) Sp Aguero (Tevez) P CR7 (Cavani) EDA Hulk (Eto'o) come vedi le varianti non mi mancano però vorrei saper sfruttare meglio certi contropiede ma a volte anche con i giocatori veloci sono costretto a rallentare, proteggere la palla, e così la difesa avversaria ha il tempo di schierarsi di nuovo...ripeto a volte se provo a cambiare direzione in corsa il giocatore si pianta non fa un movimento fluido invece mi capita spesso che un van de mirch o un doumbia mi prenda un centimetro di vantaggio sul difensore e non riesco a recuperarlo non credo sia lo script di gioco penso più a una mia congenita difficoltà ad apprendere certi movimenti...ecco vorrei colmare queste lacune ciauzzzzzz :?[/quote]

lanci lunghi per arrivare in porta max 1 2 passaggi..non di piu e li bruci..fidati io lo uso con mphela...ma funzionabene con paloschi e gomez..che non sn veloci!!!
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
cigno_davide ha detto:
Ho K.P. Boateng... Dalle valutazioni sembrava il mio centrocampista perfetto... E invece... 20 partite 0 gol e 0 assist... Veramente uno schifo... Calcolando che giocava CC ma molto avanzato!!
Chi mi consiglia un sostituto? Ho 14 Mil...
Grazie
juninho.p
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
yurifrava ha detto:
cigno_davide ha detto:
Ho K.P. Boateng... Dalle valutazioni sembrava il mio centrocampista perfetto... E invece... 20 partite 0 gol e 0 assist... Veramente uno schifo... Calcolando che giocava CC ma molto avanzato!!
Chi mi consiglia un sostituto? Ho 14 Mil...
Grazie
juninho.p
Sei Juninho dipendente... :D
Sono un po scettico... Ottimi valori ma sembra veramente troppo lento... Che ne dici?
 

alessioMI

Primi Calci
17 Settembre 2012
19
0
1
cigno_davide ha detto:
Ho K.P. Boateng... Dalle valutazioni sembrava il mio centrocampista perfetto... E invece... 20 partite 0 gol e 0 assist... Veramente uno schifo... Calcolando che giocava CC ma molto avanzato!!
Chi mi consiglia un sostituto? Ho 14 Mil...
Grazie
Io invece mi trovo benissimo..gioco a 3 cc marchisio,melo,boateng
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Giggi__1995 ha detto:
Ciao raga ho bisogno di un consiglio! devo prendere un trq che abbia un buon tiro e che ha buone doti di passaggio.. x ora ho cahill xro non mi ha convinto tanto..stavo punsando a lucho o a ederson della lazio.. voi chi mi consigliate ??
ronaldinho...altrimenti hernanes o diego...quanti soldi?
 

luchetto25

Pulcini
6 Ottobre 2010
37
0
6
ADMIN MI POTRESTI RISPONDERE TU PER FAVORE.
VOLEVO SAPERE LE PARTITE SPECIALI OGNI QUANTO VENGONO VISTO CHE SONO PIU DI 20 PARTITE CHE NN ME NE DA UNA.ASPETTO UNA RISPOSTA
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ragazzi dilemma difesa: ho Koscielny,Vertonghen e un altro,Guillerme,che non mi convincono,in esubero...e quindi ho sui 16mil per 3 giocatori,io avevo già pensato a Heitinga,Yanga e Sakho,anche Mathijsen,se ne avete altri io son tutti orecchi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.