Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fredy Guarin

Pulcini
22 Settembre 2012
28
0
1
Per chi possiede Xbox segnalo ninho 1 perdeva 3 a 2 ovviamente l'ennesimo che si disconnette ( aveva la Juve perciò me lo aspettavo) in tutti i modi la konami dovrebbe fare qualcosa mi sono rotto il cazzo pesantemente di sta storia
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Ma perchè quando tento di creare l'account myPES mi dice " myPES username è già in uso. Scegli un altro nome " ????????????????????????????? Ho messo i nomi più disparati e mi esce sempre questo messaggio...
 

davidedavi

Esordienti
22 Settembre 2012
104
0
16
Outlawz93 ha detto:
Ma perchè quando tento di creare l'account myPES mi dice " myPES username è già in uso. Scegli un altro nome " ????????????????????????????? Ho messo i nomi più disparati e mi esce sempre questo messaggio...

perchè mypes 2013 non c'è ancora... e quindi darà sempre errore...
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
davidedavi ha detto:
Outlawz93 ha detto:
Ma perchè quando tento di creare l'account myPES mi dice " myPES username è già in uso. Scegli un altro nome " ????????????????????????????? Ho messo i nomi più disparati e mi esce sempre questo messaggio...

perchè mypes 2013 non c'è ancora... e quindi darà sempre errore...

ah ok e si sa quando lo inseriranno?
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
oggi non si puo giocare sembro un handicappato, i miei giocatori dei babbei che si fanno scartare da dotan in massa, meglio spegnere. :?
 

Asile83

Primi Calci
2 Gennaio 2011
6
0
1
Io stamattina ho beccato un 1000 che non si e disconnesso!Ho vinto 4-0 gli ultimi 10 minuti mi aspettavo da un momento all' altro che staccasse e invece...qualcuno onesto evidentemente c'e!
 

Divinity

Primi Calci
24 Settembre 2012
16
0
1
Raga ma solo io ho notato che dopo le competizioni se non ti qualifichi non ricevi più il premio in denaro? l'altro ieri a 2 competizioni sono arrivato 17° (-.-) e 36° non ho ricevuto un cazzo.
 

davidedavi

Esordienti
22 Settembre 2012
104
0
16
Divinity ha detto:
Raga ma solo io ho notato che dopo le competizioni se non ti qualifichi non ricevi più il premio in denaro? l'altro ieri a 2 competizioni sono arrivato 17° (-.-) e 36° non ho ricevuto un cazzo.
vero!! anche a me...
ed ho anche notato che la vincita si è abbassata...
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
la vincita ve la da ma non la segna a fine ompetizione

provate a guardare i soldi alla ine dell'ultima partita, e vedrete che a fine competizione i oldi ve li mette sul conto :)
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
narutouzumaki84 ha detto:
oggi non si puo giocare sembro un handicappato, i miei giocatori dei babbei che si fanno scartare da dotan in massa, meglio spegnere. :?


idem con patate...un disastro la mia connessione..ho alice 7mb pingo sempre intorno ai 17 oggi 320 :lol: .
 

nuccio1977

Pulcini
4 Agosto 2011
65
3
8
ma sono io oggi rincoglionito? a me sembra che pur giocando con 2 tacche di assistito per i passaggi e pure i tiri assistiti oggi mi fà giocare tutto in manuale.a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?????
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
BENE, qualcuno chiedeva delle partite speciali???allora:
-se perdi non prendi niente del premio special
-se pareggi idem non va a nessuno
-lo pigli solo se vinci ma....attenzione:

... quando c'è una partita speciale con 3 o 4 milioni in palio, ecco CHE BASTA STACCARE PER FAR PERDERE IL PREMIO ALL'AVVERSARIO.... ottimo, ieri 2 volte così, partita annullata, vittoria ma solo i soldi soliti da disconnessione (che sono meno di una vittoria vera) senza premio speciale. praticamente 2 stronzi con 2 disconnessioni mi hanno fatto perdere 7 milioni. però...

ce la farà konami a correggere anche questa cavolata? perché io se perdo una partita speciale non disconnetto e lascio vincere il premio?


ah, nonostante tutto, è il miglio pes da quando esiste l'online... battere 3-1 senza storia uno con 975 punti, NON HA PREZZO. e fairplay per il solo fatto che non si è scollegato


altra cosa senza prezzo è vedere i tordi che tentano ancora di fare la punizione bug ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
ragazzi ma anche a voi vi va male la connessione? e da ieri che mi stacca le partite da solo anche se vinco perdo o pareggio. ieri su 5 partite solo 2 sono riuscite a completarle oggi rigioco e su 6 solo 3 riesco a completare... ma e un problema mio? caxx pago un sacco di soldi per fastweb per avere la linea piu veloce ed ecco il risultato .. non parliamo dell anno scorso che avevo una percentual e bassa per sta cosa
 

Asile83

Primi Calci
2 Gennaio 2011
6
0
1
Signori il principe degli sfigati,tale buskopan.

974 punti,prima della partita controllo le statistiche:170 vittorie 3 pareggi una sconfitta;penso questo si disconnette c'è poco da fare.Mi arriva un messaggio

"Spero nella tua buona fede filmiamo la partita"

Io me ne sono stra sbattutto e ho utilizzato la tattica che utilizzo con sti sfigati:melina.A metà primo tempo provo ad affondare,e ovviamente segno con Cavani,in fondo ho 852 di squadra e lui aveva una squadra ridicola.Tempo 30 secondi e scatta il peggioramento connessione.
Quando giocate con gli 800+ controllate sempre le statistiche,se le sconfitte sono meno di 1 o poco più fate melina non regalate punti a sta gente che fa solo ridere
E se potete segnalate sto buskopan
 

mimancaKoller

Pulcini
3 Dicembre 2011
22
2
3
HELP :shock: :shock: :shock:
Improvvisamente e senza alcun motivo apparente mi ha iniziato a far giocare con le frecce per fare sia i tiri sia i passaggi..ho appena perso 2 partite consecutive per la mia assoluta incapacità di gestire sta cosa..sono andato nelle opzioni del meni principale e ho i passaggi assistiti...cosa devo fare per tornare ai normali passaggi e tiri?grazie in anticipo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,457
Utenti registrati
65,089
Ultimo utente registrato
ronyswq