Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Reiko ha detto:
Arshavin sto per cedere Buffon per poter sistemare la squadra, sicuro che in alternativa a buffi c'è solo Given? O spendeno qualcosa in più posso prendere uno un po' più buono? ;)


SIRIGU strepitoso
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
io ho venduto pique.. non riusciuvo piu a farlo giocare.. troppo costoso.. o.o

ragazzi due domande:
1 che è sto pendolino?? so che è la carta, ma che abilità da?
2 come si fa a calciare forte e basso? non riesco piu' mi secca fare allenamento :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
narutouzumaki84 ha detto:
No con il cellulare ho internet illimitato e x il pc uso fastweb con cavetto eternet. Perché?
davi il risultato della tua gara in diretta, credevo che utilizzassi la linea internet per giocare e contemporaneamente postare sul pc... e siccome è una cosa sbagliata, chiedevo solo per curiosità...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Great75 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
No con il cellulare ho internet illimitato e x il pc uso fastweb con cavetto eternet. Perché?
davi il risultato della tua gara in diretta, credevo che utilizzassi la linea internet per giocare e contemporaneamente postare sul pc... e siccome è una cosa sbagliata, chiedevo solo per curiosità...
dipende dalla conessione che hai! se non scarichi nulla o non stai caricando video la linea va perfettamente e non influenza sull'online del gioco
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Draketto ha detto:
Outlawz93 ha detto:
bmw240cv ha detto:
ma veramente lavoro,palestra e donna

e che me frega???, sei triste tu che lo vieni a ricordare su un FORUM, auguri, andrai in paradiso ora :cool:
Ma certo che su sto forum sembrate tutte delle checche isteriche con il ciclo!!!!..tu gli hai detto che gioca 24 h su 24 e lui ti ha semplicemente fatto capire che non è così..O SIGNORE MIO!

e io gli ho reso noto che della sua vita sociale me ne frega na cippa, O SIGNORE MIO :roll:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
No con il cellulare ho internet illimitato e x il pc uso fastweb con cavetto eternet. Perché?
davi il risultato della tua gara in diretta, credevo che utilizzassi la linea internet per giocare e contemporaneamente postare sul pc... e siccome è una cosa sbagliata, chiedevo solo per curiosità...
dipende dalla conessione che hai! se non scarichi nulla o non stai caricando video la linea va perfettamente e non influenza sull'online del gioco
ragazzi, pensatela come volete ma se non si tiene acceso nulla mentre si gioca è meglio perchè magari non laggate voi però fate laggare il vostro avversario...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Outlawz93 ha detto:
e io gli ho reso noto che della sua vita sociale me ne frega na cippa, O SIGNORE MIO :roll:

sei ancora in fasce ti capisco piccolo mio :oops:
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
La mia formazione:

Menez, Hulk, Doumbia ( Ho Eto'o e Aguero come lupi che aspettano i BM)
Lampard, Sissoko, Wilson Palacios ( Xavi qui , per i BM)
Vargas, Howedes/Lucio , Sergio Ramos, Lichtsteiner
Given

Panchina:
Khedira, Van der Mirch, N'Koulou, Nené, Micah Richards, Mathjisen, Oscar, Cahill, Stankovic, Gordon (Pt)

Vi piace? :D

Ho 976p

69% di vittorie ...
Sì, SESSANTANOVE HAHAHA
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Ragazzi per chi ha la 360 anche la voi la master online va da schifo! trovando sempre giocatori stranieri con linea superiore alla nostra...vedendo cose strane...difese che si aprono all'improvviso..score delle partite assurde..mi fanno es 16 tiri io 2 arrivano sempre prima sul pallone!
speriamo nell aggiornamento di giovedi :?
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
cecco68 ha detto:
Ragazzi per chi ha la 360 anche la voi la master online va da schifo! trovando sempre giocatori stranieri con linea superiore alla nostra...vedendo cose strane...difese che si aprono all'improvviso..score delle partite assurde..mi fanno es 16 tiri io 2 arrivano sempre prima sul pallone!
speriamo nell aggiornamento di giovedi :?

Anche a me capita non preoccuparti, sull'aggiornamento di giovedì non sperare troppo, visto che assicurerà dei vantaggi a tutti. L'unica cosa che ti consiglio è quella di prenderti Verratti, El Sharawii ed Insigne, visto che FORSE aggiorneranno i parametri di alcuni giocatori tra cui FORSE quei 3, e ora che costano ancora pochino possono essere presi a prezzi modici...
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
cecco68 ha detto:
Ragazzi per chi ha la 360 anche la voi la master online va da schifo! trovando sempre giocatori stranieri con linea superiore alla nostra...vedendo cose strane...difese che si aprono all'improvviso..score delle partite assurde..mi fanno es 16 tiri io 2 arrivano sempre prima sul pallone!
speriamo nell aggiornamento di giovedi :?


Comunque fate come volete ma il ping gioca un ruolo fondamentale diciamo un buon 70%...oggi pingavo a 13 --mai successo-- ho beccato con il mio team di seconda fascia -- anche se col 64% di vittorie giocatori come rutksysky, etuhu audernich kitambala etc etc -- un top team valutazione 880 e forza squadra da far venire i brividi -- beh l'ho disintegrato 3-1 ma non perche' non sapesse giocare ma proprio perche' i suoi si muovevano come pachidermi , cristina ronaldo sempre rimontato dal mio centrale, didier ya konan che sembrava hamsik.... :lol: ho goduto come un riccio in calore :lol: ..credevo ponesse fine alle sue sofferenze quittando ma non l'ha fatto e ho beccato 3,5 mil. Ora aspetto i 6 del ranking rival.....
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
juza09 ha detto:
cecco68 ha detto:
Ragazzi per chi ha la 360 anche la voi la master online va da schifo! trovando sempre giocatori stranieri con linea superiore alla nostra...vedendo cose strane...difese che si aprono all'improvviso..score delle partite assurde..mi fanno es 16 tiri io 2 arrivano sempre prima sul pallone!
speriamo nell aggiornamento di giovedi :?


Comunque fate come volete ma il ping gioca un ruolo fondamentale diciamo un buon 70%...oggi pingavo a 13 --mai successo-- ho beccato con il mio team di seconda fascia -- anche se col 64% di vittorie giocatori come rutksysky, etuhu audernich kitambala etc etc -- un top team valutazione 880 e forza squadra da far venire i brividi -- beh l'ho disintegrato 3-1 ma non perche' non sapesse giocare ma proprio perche' i suoi si muovevano come pachidermi , cristina ronaldo sempre rimontato dal mio centrale, didier ya konan che sembrava hamsik.... :lol: ho goduto come un riccio in calore :lol: ..credevo ponesse fine alle sue sofferenze quittando ma non l'ha fatto e ho beccato 3,5 mil. Ora aspetto i 6 del ranking rival.....

ho attivato con la telecom alice play ho il ping da 14 a 17 con il NAT APERTO quindi molto basso!
ma continuo a vedere cose stranissime..ela master online e malata..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze