Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joethebrit87 ha detto:
ma 30 volte cadauno non riesce nemmeno in questo pes, o almeno a me no, perchè esiste anche l anticipo de difensori...
ovviamente volevo dire contro di me perchè io non li uso eccessivamente solo quando si apre lo spazio per il mio matador

ripeto il cancro sono le punizioni automatiche e i lagger professionisti ( tutti gli over 900) ,no chi gioca in un modo , ad ogni cosa c è una tattica che riesce a contrastarlo io ho difesa piantata a 5 con 2 mediani e funziona

alriksvaal ha detto:
ripeto il cancro sono le punizioni automatiche e i lagger professionisti ( tutti gli over 900) ,no chi gioca in un modo , ad ogni cosa c è una tattica che riesce a contrastarlo io ho difesa piantata a 5 con 2 mediani e funziona
infatti, 3 centrali e 2 terzini con 2 cc davanti alla difesa, non li subisco nemmeno io ma se capita ronaldo o etòò che sono dei fulmini ci può stare dai...sono in grado di fare la differenza

purtroppo il problema di fondo e' che nessuno o quasi accetta la sconfitta.io cross bassi non ne faccio mai tantomeno lancioni lunghi.per non parlare della x al centro.io fraseggio fino al limite dell area avversaria e poi o tiro da fuori o come il barcellona entro in porta con la palla.Il bello di questo Pes e' che puoi ragionare e costruire gioco e nessuno lo fa.tutti che fanno 1-2 a stecca.ho 30 anni e me ne frego di vincere o perdere difatti ho tante vittorie quante sconfitte.Ho dato 10 fairplay su 350 partite.solo a gente che giocava davvero bene e non con le solite azioni che si usano da 3 anni a sta parte.
Poi ognuno e' libero di giocare come gli pare.

guarda sto per giocare vs uno che ha valutazione 759 con una sola P che guarda caso e' Van der Mirch. :mrgreen:
Ha cambiato.ha messo Doumbia ahahah che schifo.

bmw240cv ha detto:
purtroppo il problema di fondo e' che nessuno o quasi accetta la sconfitta.io cross bassi non ne faccio mai tantomeno lancioni lunghi.per non parlare della x al centro.io fraseggio fino al limite dell area avversaria e poi o tiro da fuori o come il barcellona entro in porta con la palla.Il bello di questo Pes e' che puoi ragionare e costruire gioco e nessuno lo fa.tutti che fanno 1-2 a stecca.ho 30 anni e me ne frego di vincere o perdere difatti ho tante vittorie quante sconfitte.Ho dato 10 fairplay su 350 partite.solo a gente che giocava davvero bene e non con le solite azioni che si usano da 3 anni a sta parte.
e visto che ognuno è libero di giocare come gli pare è inutile che sottoilinei ancora una volta come giochi tu e come giocano gli altri, non per offendere o fare polemica, ma questo discorso ha stancato...se tu vuoi entrare col pallone in porta fai pure, a me piace giocare veloce e di ripartenze e sugli esterni, a un altro piace 3 passaggi e sta in porta, a un altro piace il filtrante per chi si smarca...ma OGNUNO GIOCA COME CASPITA VUOLE, anche perchè fin quando la palla è giocata coi piedi il gioco si chiama ancora calcio...

non stava toccando palla e ha staccato,era spagnolo :mrgreen:

joethebrit87 ha detto:
bmw240cv ha detto:
e visto che ognuno è libero di giocare come gli pare è inutile che sottoilinei ancora una volta come giochi tu e come giocano gli altri, non per offendere o fare polemica, ma questo discorso ha stancato...se tu vuoi entrare col pallone in porta fai pure, a me piace giocare veloce e di ripartenze e sugli esterni, a un altro piace 3 passaggi e sta in porta, a un altro piace il filtrante per chi si smarca...ma OGNUNO GIOCA COME CASPITA VUOLE, anche perchè fin quando la palla è giocata coi piedi il gioco si chiama ancora calcio...

Se ti piace giocare cosi libero di farlo.prova a farlo full manual :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
joethebrit87 ha detto:
bmw240cv ha detto:

infatti gioco coi passaggi a 0...e te lo possono anche testimoniare...

io sono felice quando un mio avversario gioca sempre allo stesso modo! tipo se fa semrpe filtranti alti o se fa sempre il cross basso. una volta che lo so lo fermo tranquillamente. e non ditemi che il cross basso è difficile da prendere perchè direste solo una sciocchezza!!! quindi rilassatevi e giocate. l'unico vero problema sono le punizioni automatiche ma anche quelle ormai le sto riuscendo a contrastare 8-)

giaccherinho ha detto:
io sono felice quando un mio avversario gioca sempre allo stesso modo! tipo se fa semrpe filtranti alti o se fa sempre il cross basso. una volta che lo so lo fermo tranquillamente. e non ditemi che il cross basso è difficile da prendere perchè direste solo una sciocchezza!!! quindi rilassatevi e giocate. l'unico vero problema sono le punizioni automatiche ma anche quelle ormai le sto riuscendo a contrastare 8-)
ti straquoto in pieno su tutto

joethebrit87 ha detto:
infatti gioco coi passaggi a 0...e te lo possono anche testimoniare...[/quote]

e i tiri?chiedi a curioso cm ci siamo divertiti in amichevole: :lol:

bmw240cv ha detto:
joethebrit87 ha detto:

e i tiri?chiedi a curioso cm ci siamo divertiti in amichevole: :lol:[/quote]
no coi tiri ti confesso di no, non ci riesco proprio, ma si stava parlando comunque sulla costruzione delle azioni....i tiri ci ho provato, ma sono una pippa incredibile

joethebrit87 ha detto:
bmw240cv ha detto:
joethebrit87 ha detto:

e i tiri?chiedi a curioso cm ci siamo divertiti in amichevole: :lol:
no coi tiri ti confesso di no, non ci riesco proprio, ma si stava parlando comunque sulla costruzione delle azioni....i tiri ci ho provato, ma sono una pippa incredibile[/quote]

centrare la porta e' un miracolo :lol:

Qualcuno sa se c'è un'opzione che permette di fare la modalità allenatore in partita veloce senza stare a selezionare la partita ogni volta?

ma che gusto c'e' la modalita' allenatore? :?: :roll:

bmw240cv ha detto:
ma che gusto c'e' la modalita' allenatore? :?: :roll:

è normale parli te che hai la squadra ultrafatta e ci giochi 24 h su 24, io non riesco a vincerne manco una ultimamente e ho una valutazione alta per una squadra non fortissima per cui incontro solo " gente " coi mostri che puntualmente mi frega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online