bmw240cv ha detto:
purtroppo il problema di fondo e' che nessuno o quasi accetta la sconfitta.io cross bassi non ne faccio mai tantomeno lancioni lunghi.per non parlare della x al centro.io fraseggio fino al limite dell area avversaria e poi o tiro da fuori o come il barcellona entro in porta con la palla.Il bello di questo Pes e' che puoi ragionare e costruire gioco e nessuno lo fa.tutti che fanno 1-2 a stecca.ho 30 anni e me ne frego di vincere o perdere difatti ho tante vittorie quante sconfitte.Ho dato 10 fairplay su 350 partite.solo a gente che giocava davvero bene e non con le solite azioni che si usano da 3 anni a sta parte.
Poi ognuno e' libero di giocare come gli pare.
e visto che ognuno è libero di giocare come gli pare è inutile che sottoilinei ancora una volta come giochi tu e come giocano gli altri, non per offendere o fare polemica, ma questo discorso ha stancato...se tu vuoi entrare col pallone in porta fai pure, a me piace giocare veloce e di ripartenze e sugli esterni, a un altro piace 3 passaggi e sta in porta, a un altro piace il filtrante per chi si smarca...ma OGNUNO GIOCA COME CASPITA VUOLE, anche perchè fin quando la palla è giocata coi piedi il gioco si chiama ancora calcio...