Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PRASEMPREFENOMENO

Primi Calci
28 Settembre 2012
3
0
1
Draketto ha detto:
Voglio spiegata un altra cosa..giue fai parte di questo forum..
Poi mi insegneresti anche a me come si fanno 106 vittorie di fila?!?!?!??!AHAHAHAHAHA
Penso che devi essere proprio forte per fare 106 vittoria di fila................


RETTIFICO..Sono 109..150 giocate..148 vittorie con una sconfitta e un pareggio..
Sei proprio forte eh!..e se leggi ti dico che dovresti vergognarti!

Ma perchè ti rode tanto il culo se alcuni arrivano a fare oltre 100 vittorie di fila ? Rilassati è un videogioco...
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Draketto ha detto:
Voglio spiegata un altra cosa..giue fai parte di questo forum..
Poi mi insegneresti anche a me come si fanno 106 vittorie di fila?!?!?!??!AHAHAHAHAHA
Penso che devi essere proprio forte per fare 106 vittoria di fila................


RETTIFICO..Sono 109..150 giocate..148 vittorie con una sconfitta e un pareggio..
Sei proprio forte eh!..e se leggi ti dico che dovresti vergognarti!
ecco,lo sapevo che anche qui c'erano i finti perbenisti...ragazzi,dai si possono fare 10,15,20,anche 25 vittorie di fila...ma 109 proprio no eh...poi se giue ci dimostra in una partita di saper giocare da dio, ritiro immediatamente ciò che ho detto...non è che mi dia fastidio, anzi, mi fa piacere per lui se è davvero così, però francamente mi sembra non impossibile, ma quasi...
 

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
io ho tipo 160 vittorie 40 pareggi 50 sconfitte

vittorie consecutive: 9 :D

cmq la classifica rivali di questa settimana è una lotta estrema. ce la giochiamo in 6 .. siamo in 6 sopra i 200 punti
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
voglio ripetere che non voglio essere offensivo nè tantomeno insinuare qualcosa...però quando sento certe cose un pò sinceramente ti viene da pensare, anche se non ho visto di persona le statistiche ma se viene detto pubblicamente da qualcuno bisogna forse credergli...e voglio sperare che i risultati ottenuti siano risultati reali perchè mi piace pensare sempre positivo :mrgreen:
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
manuelkreuk ha detto:
io ho tipo 160 vittorie 40 pareggi 50 sconfitte

vittorie consecutive: 9 :D

cmq la classifica rivali di questa settimana è una lotta estrema. ce la giochiamo in 6 .. siamo in 6 sopra i 200 punti
cavolo non dirlo a me tutte bestie nella mia classifica...ho 32 o 33 vittorie mi sembra, 14 pareggi e 11 sconfitte e sono al 14esimo...e domani sarò sicuramente di nuovo giù....
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
PRASEMPREFENOMENO ha detto:
Draketto ha detto:
Voglio spiegata un altra cosa..giue fai parte di questo forum..
Poi mi insegneresti anche a me come si fanno 106 vittorie di fila?!?!?!??!AHAHAHAHAHA
Penso che devi essere proprio forte per fare 106 vittoria di fila................


RETTIFICO..Sono 109..150 giocate..148 vittorie con una sconfitta e un pareggio..
Sei proprio forte eh!..e se leggi ti dico che dovresti vergognarti!

Ma perchè ti rode tanto il culo se alcuni arrivano a fare oltre 100 vittorie di fila ? Rilassati è un videogioco...

Io a sto giro la penso come Draketto, non e` questione di rodermi le mele - non ho nemmeno il gioco -
Ma venite qui a tirare merda su conte e simili e poi vi comportate esattamente allo stesso modo.
Per come la vedo io gia 40/50 vittorie di fila sono poco credibili, pensa 109...

Conosciamo tutti PES e dopo qualche vittoria i giocatori diventano idioti e perdi, la palla non entra mai...
Fate ridere con codeste stats...
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
PRASEMPREFENOMENO ha detto:
Draketto ha detto:
Voglio spiegata un altra cosa..giue fai parte di questo forum..
Poi mi insegneresti anche a me come si fanno 106 vittorie di fila?!?!?!??!AHAHAHAHAHA
Penso che devi essere proprio forte per fare 106 vittoria di fila................


RETTIFICO..Sono 109..150 giocate..148 vittorie con una sconfitta e un pareggio..
Sei proprio forte eh!..e se leggi ti dico che dovresti vergognarti!

Ma perchè ti rode tanto il culo se alcuni arrivano a fare oltre 100 vittorie di fila ? Rilassati è un videogioco...
Spiegami anche tu perché dovrebbe roderemi il culo per una ladrata?!?! ahahah..io voglio solo capire queste persone quando guardano le loro statistiche se sono fiere di loro o si sentono un po' ridicoli per come le hanno raggiunte..e vorrei sapere nella vita reale se per raggiungere qualche obbiettivo staccano anche la linea.. :D ..già vedere 40/50 partite di fila sono impossibili..ma 109 con una sola sconfitta e un pareggio è proprio qualcosa che nemmeno dio in persona riuscirebbe a fare..

Ps. Chiuso Ot..ho visto online giue ieri sera e ho scritto proprio perché volevo vedere se aveva almeno il coraggio di rispondermi..dopodiché sono felice per lui se guardando quelle statistiche è felice..a volte basta così poco per essere felice..anche l'illusione di essere il re di pes.. :lol:
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
ma si puooooo cavolo...ho sbagliato anzi che cambiare portiere ho messo un attancante in portann mene sn accorto e perdo 12 a0 e qst continaa fare golll che nerviii
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La Konami potrà offrirci il più bel gioco del mondo con l'online perfetto ma non potrà mai darci gli utenti migliori...
la disonestà dilaga forte sulla rete...
Se penso che c'è gente che ha il coraggio di barare anche nella modalità allenatore, penso di aver detto tutto...
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Great75 ha detto:
La Konami potrà offrirci il più bel gioco del mondo con l'online perfetto ma non potrà mai darci gli utenti migliori...
la disonestà dilaga forte sulla rete...
Se penso che c'è gente che ha il coraggio di barare anche nella modalità allenatore, penso di aver detto tutto...



:O davvero??????? cm fa stacca?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
yurifrava ha detto:
Great75 ha detto:
La Konami potrà offrirci il più bel gioco del mondo con l'online perfetto ma non potrà mai darci gli utenti migliori...
la disonestà dilaga forte sulla rete...
Se penso che c'è gente che ha il coraggio di barare anche nella modalità allenatore, penso di aver detto tutto...



:O davvero??????? cm fa stacca?
più che staccare, fa cadere la connessione in modo da annullare l'incontro oppure mette pausa e fa scadere il tempo sempre per far annullare la partita...
una tristezza disarmante...
il bello è che l'ho anche invitato nel party per dirgliene 4 e mi ha risposto dicendo che ha le cuffie che non gli funzionano... vigliaccheria inside...
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Great75 ha detto:
yurifrava ha detto:
Great75 ha detto:
La Konami potrà offrirci il più bel gioco del mondo con l'online perfetto ma non potrà mai darci gli utenti migliori...
la disonestà dilaga forte sulla rete...
Se penso che c'è gente che ha il coraggio di barare anche nella modalità allenatore, penso di aver detto tutto...



:O davvero??????? cm fa stacca?
più che staccare, fa cadere la connessione in modo da annullare l'incontro oppure mette pausa e fa scadere il tempo sempre per far annullare la partita...
una tristezza disarmante...
il bello è che l'ho anche invitato nel party per dirgliene 4 e mi ha risposto dicendo che ha le cuffie che non gli funzionano... vigliaccheria inside...


dopo tt si kiedono perche ce del marcioin giro....se ce gente marcia nei video game pensa nelle cose di tutti igiorni!!! mah!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
yurifrava ha detto:
dopo tt si kiedono perche ce del marcioin giro....se ce gente marcia nei video game pensa nelle cose di tutti igiorni!!! mah!
io mi chiedo perchè si comprano i videogame... forse perchè sono dei falliti e non sanno fare altro nella vita?
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Great75 ha detto:
yurifrava ha detto:
dopo tt si kiedono perche ce del marcioin giro....se ce gente marcia nei video game pensa nelle cose di tutti igiorni!!! mah!
io mi chiedo perchè si comprano i videogame... forse perchè sono dei falliti e non sanno fare altro nella vita?


nono se sn cosi nei nel gioco pensa nella vita
 
G

Guest

Guest
Cerchiamo di darci una calmata in questa sezione, si sta prendendo una brutta piega. Non infiammatevi così tra di voi, in fondo si tratta di un videogioco e la maggior parte di voi sono adulti per capire che non serve litigare o attaccarsi per questo. ;)
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Kernel ha detto:
Cerchiamo di darci una calmata in questa sezione, si sta prendendo una brutta piega. Non infiammatevi così tra di voi, in fondo si tratta di un videogioco e la maggior parte di voi sono adulti per capire che non serve litigare o attaccarsi per questo. ;)
ma non stavamo litigando :O
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Kernel ha detto:
Cerchiamo di darci una calmata in questa sezione, si sta prendendo una brutta piega. Non infiammatevi così tra di voi, in fondo si tratta di un videogioco e la maggior parte di voi sono adulti per capire che non serve litigare o attaccarsi per questo. ;)
scusa mod. ma a me oltre la ladrata, sono giunti anche messaggi perculatori da parte dello stesso utente che ho segnalato nell'apposita sezione... non ci stiamo scaldando, stiamo solo parlando... :)
 
G

Guest

Guest
Non è un richiamo, è solo per dirvi di non scaldarvi troppo e non rovinate il vostro divertimento per utenti che barano, Konami avrà commesso i suoi errori, ma sta lavorando in tal senso per punire gli scorretti. Segnalateli nelle aree opportune. Tornate a divertirvi :p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Kernel ha detto:
Non è un richiamo, è solo per dirvi di non scaldarvi troppo e non rovinate il vostro divertimento per utenti che barano, Konami avrà commesso i suoi errori, ma sta lavorando in tal senso per punire gli scorretti. Segnalateli nelle aree opportune. Tornate a divertirvi :p
bisognerebbe trovare il rimedio alle pause che servono solo a far scadere il tempo e a far annullare l'incontro...
che feed si potrebbe inviare a tal proposito?
 
G

Guest

Guest
Great75 ha detto:
Kernel ha detto:
Non è un richiamo, è solo per dirvi di non scaldarvi troppo e non rovinate il vostro divertimento per utenti che barano, Konami avrà commesso i suoi errori, ma sta lavorando in tal senso per punire gli scorretti. Segnalateli nelle aree opportune. Tornate a divertirvi :p
bisognerebbe trovare il rimedio alle pause che servono solo a far scadere il tempo e a far annullare l'incontro...
che feed si potrebbe inviare a tal proposito?

So che Konami UK sta lavorando in stretto contatto con la community inglese PESFan.com per ovviare a problemi che riguardano il Multiplayer e le scorrettezze. Nel preciso non so ancora a cosa si riferiscano, ma in un messaggio sono stati molto chiari nel punire chi bara. Appena ne so qualcosa in piu rilascerò le dovute informazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,632
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_