Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
stasera non c'e' verso di entrare nella MLO ..non impreco perche' se inizio tiro giu' tutti quanti da lassu'...voi riuscite ad entrare caxxo?
 

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Ti ringrazio della risposta però c era il limite dei 4 milioni... Mi aspettavo gente tipo De Sciglio ecc non Micah Richards...
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
:cry: perchè non riesco piu a bloccare gli attaccanti avversari e invece loro mi fermano anticipando i miei movimenti. Come se avessero la palla di cristallo !! Faccio girare pure la palla spesso e volentieri ma la perdo
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
ArshavinTank91x ha detto:
La mia formazione:

Menez, Hulk, Doumbia ( Ho Eto'o e Aguero come lupi che aspettano i BM)
Lampard, Sissoko, Wilson Palacios ( Xavi qui , per i BM)
Vargas, Howedes/Lucio , Sergio Ramos, Lichtsteiner
Given

Panchina:
Khedira, Van der Mirch, N'Koulou, Nené, Micah Richards, Mathjisen, Oscar, Cahill, Stankovic, Gordon (Pt)

Vi piace? :D

Ho 976p

69% di vittorie ...
Sì, SESSANTANOVE HAHAHA

allora scsami se te lo chiedo ma devi dirmi cosa usi (contropiede veloce,possesso palla,etc. Etc ) perche io nn riesco piu a vincere,a fare gol. Nonostante davanti abbia. Giovinco.di natale e forlan :)


Ho notato che i giocatori che nn controllo nn mi supportano nelle azioni. Cioe nn si creano gli spazi, pure se gioco contro chi ha i giocatori fake
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
La mia formazione:

Menez, Hulk, Doumbia ( Ho Eto'o e Aguero come lupi che aspettano i BM)
Lampard, Sissoko, Wilson Palacios ( Xavi qui , per i BM)
Vargas, Howedes/Lucio , Sergio Ramos, Lichtsteiner
Given

Panchina:
Khedira, Van der Mirch, N'Koulou, Nené, Micah Richards, Mathjisen, Oscar, Cahill, Stankovic, Gordon (Pt)

Vi piace? :D

Ho 976p

69% di vittorie ...
Sì, SESSANTANOVE HAHAHA

allora scsami se te lo chiedo ma devi dirmi cosa usi (contropiede veloce,possesso palla,etc. Etc ) perche io nn riesco piu a vincere,a fare gol. Nonostante davanti abbia. Giovinco.di natale e forlan :)


Ho notato che i giocatori che nn controllo nn mi supportano nelle azioni. Cioe nn si creano gli spazi, pure se gioco contro chi ha i giocatori fake
questo perchè dipende dal resto dello schieramento...dimmi un pò, come giochi?cerchiamo di trovare una soluzione insieme...la tua squadra?
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
La mia formazione:

Menez, Hulk, Doumbia ( Ho Eto'o e Aguero come lupi che aspettano i BM)
Lampard, Sissoko, Wilson Palacios ( Xavi qui , per i BM)
Vargas, Howedes/Lucio , Sergio Ramos, Lichtsteiner
Given

Panchina:
Khedira, Van der Mirch, N'Koulou, Nené, Micah Richards, Mathjisen, Oscar, Cahill, Stankovic, Gordon (Pt)

Vi piace? :D

Ho 976p

69% di vittorie ...
Sì, SESSANTANOVE HAHAHA

allora scsami se te lo chiedo ma devi dirmi cosa usi (contropiede veloce,possesso palla,etc. Etc ) perche io nn riesco piu a vincere,a fare gol. Nonostante davanti abbia. Giovinco.di natale e forlan :)


Ho notato che i giocatori che nn controllo nn mi supportano nelle azioni. Cioe nn si creano gli spazi, pure se gioco contro chi ha i giocatori fake

Capita anche a me, spesso neanche pressano.
Fa tutto parte dello scripting...

Io ho contropiede veloce, perché i miei avversari ( spesso Spagnoli del ca...) giocano con 8 in avanti e 2-3 dietro.
Comunque, ti consiglio di investire in Doumbia, e Menez, anziché Giovinco e Di Natale.
Sono precisi, ma lenti , rispetto alle difese che si vedono in giro.
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
juza09 ha detto:
giaccherinho ha detto:
che script stasera nel derby di milano :lol: :lol: :lol:


ahahah...lol


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non fatemi pensare ke ho perso la bolletta avevo la x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
DOVEEE èèè LA MIA MLOOOOO , sto cadendooo nello streeeeeeeeesssssssssssss
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
mrbrenso ha detto:
Ti ringrazio della risposta però c era il limite dei 4 milioni... Mi aspettavo gente tipo De Sciglio ecc non Micah Richards...

Ma Cuadrado lo prendi con 5 MLN, un milione in più o.o ...
Hmm allora Alkwijd, Ochugua, CC Cahill e Etuhu.
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
THE COACH ha detto:
juza09 ha detto:
giaccherinho ha detto:
che script stasera nel derby di milano :lol: :lol: :lol:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non fatemi pensare ke ho perso la bolletta avevo la x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
DOVEEE èèè LA MIA MLOOOOO , sto cadendooo nello streeeeeeeeesssssssssssss

xDD
Io oggi ero quasi arrivato ai 1000p.
Mi viene uno apparentemente innocuo "OK" Con Hulk e Aguero in attacco.
Allora costui, favorito dallo scripting, si mette e lancia i suoi con passaggi lunghi ma rasoterra...
Aguero SOVRASTAVA N'Koulou come se fosse niente...
Davanti il suo portire parava di tutto...
Alla fine è terminata 7-1 per lui ( INCREDIBILE...)
Dopo tale esagerazione dello scripting , ho smesso di giocare per tale giornata.
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
:cry: perchè non riesco piu a bloccare gli attaccanti avversari e invece loro mi fermano anticipando i miei movimenti. Come se avessero la palla di cristallo !! Faccio girare pure la palla spesso e volentieri ma la perdo

In questo caso sai cosa aiuta?
Spegni il tuo modem , e riattivalo.
Spegni anche la Play e poi riaccendila.
Vedi come cambia la frittata....
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non fatemi pensare ke ho perso la bolletta avevo la x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
DOVEEE èèè LA MIA MLOOOOO , sto cadendooo nello streeeeeeeeesssssssssssss[/quote][/quote]

xDD
Io oggi ero quasi arrivato ai 1000p.
Mi viene uno apparentemente innocuo "OK" Con Hulk e Aguero in attacco.
Allora costui, favorito dallo scripting, si mette e lancia i suoi con passaggi lunghi ma rasoterra...
Aguero SOVRASTAVA N'Koulou come se fosse niente...
Davanti il suo portire parava di tutto...
Alla fine è terminata 7-1 per lui ( INCREDIBILE...)
Dopo tale esagerazione dello scripting , ho smesso di giocare per tale giornata.[/quote]


Grazie mi fai sentire meglio :cry:
io domani kiamo all assistenza psn sperando di recuperare i dati miei , altrimenti se inizio da capo a voglia dei 7 a 1
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Grazie mi fai sentire meglio :cry:
io domani kiamo all assistenza psn sperando di recuperare i dati miei , altrimenti se inizio da capo a voglia dei 7 a 1[/quote]

Ma guarda che ha fatto 7 tiri eh....xD
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
ArshavinTank91x ha detto:
Grazie mi fai sentire meglio :cry:
io domani kiamo all assistenza psn sperando di recuperare i dati miei , altrimenti se inizio da capo a voglia dei 7 a 1

Ma guarda che ha fatto 7 tiri eh....xD[/quote]


ti credo, il mio scripting da quando ho iniziato la mia MLo( ke spero di continuare :cry: )
praticamente , nn so se per causa del mio skema o delle mie tattiche , cmq il rendimento iniziale della mia squadra è inferiore a chiunque anke contro le squadre base , è blokkata sbagliano tutto vado sotto sempre 1 o 2 zero , poi all improvviso si svegliano e ribalto tutto, ma questo sempre
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
ABARTHUSU54..quitter e lager di merda con mille punti e forza squadra 909 passo in vantaggio e stacca..
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Voglio spiegata un altra cosa..giue fai parte di questo forum..
Poi mi insegneresti anche a me come si fanno 106 vittorie di fila?!?!?!??!AHAHAHAHAHA
Penso che devi essere proprio forte per fare 106 vittoria di fila................


RETTIFICO..Sono 109..150 giocate..148 vittorie con una sconfitta e un pareggio..
Sei proprio forte eh!..e se leggi ti dico che dovresti vergognarti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,661
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_