Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma veramente lavoro,palestra e donna

bmw240cv ha detto:
purtroppo il problema di fondo e' che nessuno o quasi accetta la sconfitta.io cross bassi non ne faccio mai tantomeno lancioni lunghi.per non parlare della x al centro.io fraseggio fino al limite dell area avversaria e poi o tiro da fuori o come il barcellona entro in porta con la palla.Il bello di questo Pes e' che puoi ragionare e costruire gioco e nessuno lo fa.tutti che fanno 1-2 a stecca.ho 30 anni e me ne frego di vincere o perdere difatti ho tante vittorie quante sconfitte.Ho dato 10 fairplay su 350 partite.solo a gente che giocava davvero bene e non con le solite azioni che si usano da 3 anni a sta parte.
Poi ognuno e' libero di giocare come gli pare.
Raga il bello di questo gioco è che è un gioco, bisogna divertirsi senza barare. O si fanno lanci lunghi, o filtranti o azioni ognuno gioca come meglio crede, bisogna saper perdere non lamentarsi di come si perde. Se uno vince vuol dire che in quel momento ha giocato meglio di noi, tranne quando laggano è inutile lamentarsi di ogni cosa, se poi vogliamo dare agli altri la colpa dei nostri errori è un'altra cosa

Io gioco spesso con Joethebird e gioca con passaggi totalmente manuali mentre io a 2 o 3, e vi assicuro che mi fa sudare parecchio. Il modo di giocare è soggettivo, se uno si trova manuale gioca manuale, se vuole fare lanci lunghi fa i lanci lunghi, il saper davvero giocare significa trovare la tattica migliore x vincere contro l avversario cioè se l avversario soffre sui lanci lunghi io lo riempio di lanci lunghi, se uno soffre i filtranti lo buco come un colapasta, se uno soffre il fraseggio gli scrivo la divina commedia. Ma cosa pretendete che uno vede che voi non sapete difendervi dai filtranti allora non li fa? Io di questo gioco odio solo 2 cose cioè quelli che laggano insieme allo script e le punizioni automatiche. Ma vi pare giusto che io ho sudato x arrivare a 800 e poi perdo contro uno di 300perché i mieitmiei tutto ad un tratto diventano lenti o si muovono con palese ritardo? Mi chiedo ma a cosa serve lo script? Se uno è scarso resta scarso, anche se vince una partita scriptata non cambiera che non sa giocare.

Outlawz93 ha detto:
bmw240cv ha detto:

e che me frega???, sei triste tu che lo vieni a ricordare su un FORUM, auguri, andrai in paradiso ora 8-)
Ma certo che su sto forum sembrate tutte delle checche isteriche con il ciclo!!!!..tu gli hai detto che gioca 24 h su 24 e lui ti ha semplicemente fatto capire che non è così..O SIGNORE MIO!

Per non parlare dei laggoni che sono i peggio insieme a quelli che usano le punizioni automatiche. Allora li vi do super ragione, ma x favore smettetela di lamentarvi dei lanci lunghi, dei pendolini, dei filtranti e dei full manual o viceversa, nessuno vi dice di giocare in manuale ne in automatico. Perciò se perdete x colpa dei pendolini imparate ad usare la tattica del fuorigioco e se non vi riesce accettate la sconfitta da adulti senza piangere.

narutouzumaki84 ha detto:
Senza tralasciare chi segna e poi si mette a fare i passaggi in difesa. La si che farei esplodere la play :evil: :twisted: :evil:
C'è chi inizia a fare melina ad inizio partita..e non riesco a capire proprio il perché..poi sto fermo..loro pensano che io ci ho abboccato gli rubo palla e segno..e o si fanno gli autogol..o staccano o si stanno fermi..Mha..spendere 70 euro per fare ste MINCHIATE proprio non lo capisco..

Draketto ha detto:
Senza tralasciare chi segna e poi si mette a fare i passaggi in difesa. La si che farei esplodere la play :evil: :twisted: :evil:
C'è chi inizia a fare melina ad inizio partita..e non riesco a capire proprio il perché..poi sto fermo..loro pensano che io ci ho abboccato gli rubo palla e segno..e o si fanno gli autogol..o staccano o si stanno fermi..Mha..spendere 70 euro per fare ste MINCHIATE proprio non lo capisco..
Infatti nn ne ho idea. Però quelli so i peggio, io anche se sto vincendo 1a0 all 80esimo cerco di costruire azioni fino alla fine, ma che ti cambia perdere una partita? Mah

Draketto ha detto:
Infatti nn ne ho idea. Però quelli so i peggio, io anche se sto vincendo 1a0 all 80esimo cerco di costruire azioni fino alla fine, ma che ti cambia perdere una partita? Mah
Ecco..i coglioni siamo noi che continuiamo a costruire l'azione e poi magari ci scopriamo e la prendiamo nel culo che ci pareggiano..questo mi fa incazzare una bestia..

Arshavin sto per cedere Buffon per poter sistemare la squadra, sicuro che in alternativa a buffi c'è solo Given? O spendeno qualcosa in più posso prendere uno un po' più buono? ;)

Reiko ha detto:
Arshavin sto per cedere Buffon per poter sistemare la squadra, sicuro che in alternativa a buffi c'è solo Given? O spendeno qualcosa in più posso prendere uno un po' più buono? ;)
Handanovic è qualcosa di strepitoso..è normale che cè molto di meglio di given..

C'è chi inizia a fare melina ad inizio partita..e non riesco a capire proprio il perché..poi sto fermo..loro pensano che io ci ho abboccato gli rubo palla e segno..e o si fanno gli autogol..o staccano o si stanno fermi..Mha..spendere 70 euro per fare ste MINCHIATE proprio non lo capisco..[/quote]
Infatti nn ne ho idea. Però quelli so i peggio, io anche se sto vincendo 1a0 all 80esimo cerco di costruire azioni fino alla fine, ma che ti cambia perdere una partita? Mah[/quote]
Ecco..i coglioni siamo noi che continuiamo a costruire l'azione e poi magari ci scopriamo e la prendiamo nel culo che ci pareggiano..questo mi fa incazzare una bestia..[/quote]

O addirittura perdiamo. Quando mi capitano sta gentaglia mi esauriscono e mi lancio come l iiidiioota in attacco e se lo avessi tra le mani lo accartoccerei come il pallone, e prendo gol che mi fanno nominare tutta la sagrada famiglia di Barcellona :o

Draketto ha detto:
Reiko ha detto:
Handanovic è qualcosa di strepitoso..è normale che cè molto di meglio di given..
Ora lo prendo perché mi è scaduto casillas

Draketto ha detto:
Outlawz93 ha detto:
bmw240cv ha detto:

e che me frega???, sei triste tu che lo vieni a ricordare su un FORUM, auguri, andrai in paradiso ora 8-)
Ma certo che su sto forum sembrate tutte delle checche isteriche con il ciclo!!!!..tu gli hai detto che gioca 24 h su 24 e lui ti ha semplicemente fatto capire che non è così..O SIGNORE MIO!

lascia perdere drake certa gente e' repressa.

comunque ritornando ai lancioni lunghi...ho appena vinto 3 a 2 con uno che ha fatto 18 lancioni alti lunghi per Aubameyang rosso...si li ho contati.Non ho parole.

Reiko ha detto:

Come soldi solo Given, altrimenti sì, Handanovic: Forma 8 ed è qualche punto sotto Buffon.
Comunque, se non lo hai già, prendi MENEZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7