bmw240cv ha detto:
piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che non e' cambiato nulla rispetto al 12...
ci sono tre azioni che fanno tutti dal 0 al 1000.
1)lancione centrale col triangolo alto o basso per il bolt di turno
2)palla all esterno che crossa una mina bassa
3)palla all esterno che va sul fondo e preme x per il giocatore accorrente che 99% segna.
e lascio perdere la punizione automatica
ma guarda che i 3 modi di giocare che dicevi tu esistono e vengono usati anche nel calcio reale non perchè li uso anche io a volte, ma perchè è calcio anche quello...sulla punizione ti do ragione, ma direi che basta dire che il lancione è scorretto, il cross basso pure e il passaggio al centro...ragazzi, ma le partite le guardate o no? no perchè mi sorgono i dubbi se ogni volta dite così...cioè io se dovessi giocare contro di te che stai chiuso in difesa, faccio per ipotesi, e al centro ogni mio cross finisce sulla testa dei tuoi difensori, l unico modo che avrei per batterti e giocare palla a terra o palla veloce, non posso farlo perchè tu non saresti in grado di difenderti???a me francamente sembrano assurde tutte ste lamentele nei riguardi di chi gioca così...piuttosto, preoccupiamoci dei laggoni, sono quelli il vero tumore, non questi modi, a mio avviso normali, di giocare...