Raga il bello di questo gioco è che è un gioco, bisogna divertirsi senza barare. O si fanno lanci lunghi, o filtranti o azioni ognuno gioca come meglio crede, bisogna saper perdere non lamentarsi di come si perde. Se uno vince vuol dire che in quel momento ha giocato meglio di noi, tranne quando laggano è inutile lamentarsi di ogni cosa, se poi vogliamo dare agli altri la colpa dei nostri errori è un'altra cosabmw240cv ha detto:purtroppo il problema di fondo e' che nessuno o quasi accetta la sconfitta.io cross bassi non ne faccio mai tantomeno lancioni lunghi.per non parlare della x al centro.io fraseggio fino al limite dell area avversaria e poi o tiro da fuori o come il barcellona entro in porta con la palla.Il bello di questo Pes e' che puoi ragionare e costruire gioco e nessuno lo fa.tutti che fanno 1-2 a stecca.ho 30 anni e me ne frego di vincere o perdere difatti ho tante vittorie quante sconfitte.Ho dato 10 fairplay su 350 partite.solo a gente che giocava davvero bene e non con le solite azioni che si usano da 3 anni a sta parte.
Poi ognuno e' libero di giocare come gli pare.
THE COACH ha detto:perchè non puoi giocare?joethebrit87 ha detto:[quote="THE COACH":4u2vi9k5]MI manca la MLO![]()
bmw240cv ha detto:ma veramente lavoro,palestra e donna
Ma certo che su sto forum sembrate tutte delle checche isteriche con il ciclo!!!!..tu gli hai detto che gioca 24 h su 24 e lui ti ha semplicemente fatto capire che non è così..O SIGNORE MIO!Outlawz93 ha detto:bmw240cv ha detto:ma veramente lavoro,palestra e donna
e che me frega???, sei triste tu che lo vieni a ricordare su un FORUM, auguri, andrai in paradiso ora![]()
C'è chi inizia a fare melina ad inizio partita..e non riesco a capire proprio il perché..poi sto fermo..loro pensano che io ci ho abboccato gli rubo palla e segno..e o si fanno gli autogol..o staccano o si stanno fermi..Mha..spendere 70 euro per fare ste MINCHIATE proprio non lo capisco..narutouzumaki84 ha detto:Senza tralasciare chi segna e poi si mette a fare i passaggi in difesa. La si che farei esplodere la play:twisted:
![]()
Infatti nn ne ho idea. Però quelli so i peggio, io anche se sto vincendo 1a0 all 80esimo cerco di costruire azioni fino alla fine, ma che ti cambia perdere una partita? MahDraketto ha detto:C'è chi inizia a fare melina ad inizio partita..e non riesco a capire proprio il perché..poi sto fermo..loro pensano che io ci ho abboccato gli rubo palla e segno..e o si fanno gli autogol..o staccano o si stanno fermi..Mha..spendere 70 euro per fare ste MINCHIATE proprio non lo capisco..narutouzumaki84 ha detto:Senza tralasciare chi segna e poi si mette a fare i passaggi in difesa. La si che farei esplodere la play:twisted:
![]()
Ecco..i coglioni siamo noi che continuiamo a costruire l'azione e poi magari ci scopriamo e la prendiamo nel culo che ci pareggiano..questo mi fa incazzare una bestia..narutouzumaki84 ha detto:Infatti nn ne ho idea. Però quelli so i peggio, io anche se sto vincendo 1a0 all 80esimo cerco di costruire azioni fino alla fine, ma che ti cambia perdere una partita? MahDraketto ha detto:C'è chi inizia a fare melina ad inizio partita..e non riesco a capire proprio il perché..poi sto fermo..loro pensano che io ci ho abboccato gli rubo palla e segno..e o si fanno gli autogol..o staccano o si stanno fermi..Mha..spendere 70 euro per fare ste MINCHIATE proprio non lo capisco..narutouzumaki84 ha detto:Senza tralasciare chi segna e poi si mette a fare i passaggi in difesa. La si che farei esplodere la play:twisted:
![]()
Handanovic è qualcosa di strepitoso..è normale che cè molto di meglio di given..Reiko ha detto:Arshavin sto per cedere Buffon per poter sistemare la squadra, sicuro che in alternativa a buffi c'è solo Given? O spendeno qualcosa in più posso prendere uno un po' più buono?![]()
infamiiiiiiiiiiiiiinarutouzumaki84 ha detto:Senza tralasciare chi segna e poi si mette a fare i passaggi in difesa. La si che farei esplodere la play:twisted:
![]()
Ora lo prendo perché mi è scaduto casillasDraketto ha detto:Handanovic è qualcosa di strepitoso..è normale che cè molto di meglio di given..Reiko ha detto:Arshavin sto per cedere Buffon per poter sistemare la squadra, sicuro che in alternativa a buffi c'è solo Given? O spendeno qualcosa in più posso prendere uno un po' più buono?![]()
Draketto ha detto:Ma certo che su sto forum sembrate tutte delle checche isteriche con il ciclo!!!!..tu gli hai detto che gioca 24 h su 24 e lui ti ha semplicemente fatto capire che non è così..O SIGNORE MIO!Outlawz93 ha detto:bmw240cv ha detto:ma veramente lavoro,palestra e donna
e che me frega???, sei triste tu che lo vieni a ricordare su un FORUM, auguri, andrai in paradiso ora![]()
Bravissimobmw240cv ha detto:comunque ritornando ai lancioni lunghi...ho appena vinto 3 a 2 con uno che ha fatto 18 lancioni alti lunghi per Aubameyang rosso...si li ho contati.Non ho parole.
Reiko ha detto:Arshavin sto per cedere Buffon per poter sistemare la squadra, sicuro che in alternativa a buffi c'è solo Given? O spendeno qualcosa in più posso prendere uno un po' più buono?![]()