Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giuji87 ha detto:
@ THE COUTCH

Ho seguito la tua storia...capisco che la tua premura sia quella di recuperare i dati del PSN e hai ragione, ma col PSN ID dovresti riuscirci chiamando qualche numero.
Quello che volevo dirti è che io ho avuto il tuo stesso problema (Y LOD) con la vecchia PS3. L'ho aggiustata (59 euro ma dopo 2 mesi mi ha dato lo stesso identico problema e ho deciso di comprarla nuova.
L'Y LOD consiste in una rottura della piastra, e coloro che dicono di ripararla in realtà non sostituiscono la piastra (perchè costa troppo) ma semplicemente riescono a farla ripartire scaldandola con dei macchinari neanche troppo professionali (alcuni usano semplici phone)...il problema è che con questo metodo il risultato è quantomai scadente perchè c'è un'altissima probabilità che si ripresenti il problema.
Perciò invece di spendere 80 euro inutilmente comprati una bella PS3 nuova che costa solo 200euro e va un sacco più veloce della vecchia! Fidati! ;)
E comunque in bocca al lupo per il recupero dei dati!

Sisi ma infatti a me nn importa nulla della ps3 , meglio ricomprarla anke perke la mia ha 7 anni , il mio prob è riuscire a recuperare l email e la passw del psn , poi nel caso questa la apro io cn qualkuno ke ne capisce un po' piu di me e cerco almeno di accenderla una volta per prendere i dati

Eccomi qui dopo 300 + partite ad avere un quadro chiaro su questa MLO.E' iniziato tutto come non doveva iniziare , con il bug contratti tutto è stato falsato dalla prima ora, konami invece di procedere con un bel reset ha fatto finta di nulla sperando che col tempo la gente dimenticasse...Non contenta di cio' sembra non accorgersi di quello che è il vero cancro della Mlo online e dell online in generale , la punizione automatica, ma io dico, xkè lasciarla ,xkè non correggere quest orrore...Mi è capitato sovente di avere delle punizioni dal limite , mai usato il bug, ultimi minuti ed ecco punizione a sfavore...punizione automatica nel sette...ma io dico se vedi che io non la uso, perchè avvantaggiarti in questo modo cosi' sfacciato , significa che chi stà giocando non ha nessun senso di lealtà , anche se la maggior responsabilità è della Konami.Detto ciò passerei a altra discussione, dei sopra 900 punti ci sarà il 10% (ho esagerato lo so) di utenti onesti delle 30 partite che ho avuto contro utenti sopra 900 solamente 3 sono finite (strano vero) e solamente 1 volta ho perso ,ho una signora squadra con 828 di forza e rating sta sui 610.Di conseguenza quando c'è la ricerca dell'avversario tremo solamente quando l'utente ha una forza squadra pari alla mia e un punteggio tra i 500 e i 650 .Quello che continuo a non capire è come nel 2012 dopo una passata edizione con gli stessi problemi di quitter professionisti Konami non abbia risolto il problema...
Nonostante questo mi stò divertendo ugualmente, sembra quasi che i giocatori che compri + giocano x te + diventano forti, ho tenuto C.Ronaldo x 10 partite, ma non mi rendeva un decimo di Neymar , Robben , solamente dopo lunghe sessioni di partite grige ha cominciato a ingranare ...ho quindi capito il perchè delle mie serie di sconfitte , dovute magari a troppi acquisti contemporanei .

Insomma ad oggi sono felice di pes 2013, Konami però sembra perdersi in un bicchier d'acqua e sono veramente troppi gli errori che pregiudicano un ottimo prodotto.

ArshavinTank91x ha detto:
Ma di preciso cos'è la melina?? Cosa fanno?? Scusate sn ignorante :mrgreen:[/quote ha detto:
Tieni presente quando il tuo avversario passa all'infinito la palla nella difesa senza che tu possa evitare il tempo a scadere?
A si ora capisco :-) mi è capitato. È qsi impossibile prenderla

Ma xk qndo mi atterrano l ultimo attaccante che si dirige verso la porta per fare gol lo ammoniscono soltanto?? Quello sarebbe rosso diretto!!!

dove trovo una lista di giocaotri da comporare su qstforum per lamlo...sai tipo consigliati da noi stessi per facilitare gli acquisti???

e sarebbe qst scripting :? e i bug ? perche nn lo so sinceramente[/quote]

Sì, certo.
La lentezza dei giocatori, la poca reattività. Tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2