Giuji87 ha detto:@ THE COUTCH
Ho seguito la tua storia...capisco che la tua premura sia quella di recuperare i dati del PSN e hai ragione, ma col PSN ID dovresti riuscirci chiamando qualche numero.
Quello che volevo dirti è che io ho avuto il tuo stesso problema (Y LOD) con la vecchia PS3. L'ho aggiustata (59 euro ma dopo 2 mesi mi ha dato lo stesso identico problema e ho deciso di comprarla nuova.
L'Y LOD consiste in una rottura della piastra, e coloro che dicono di ripararla in realtà non sostituiscono la piastra (perchè costa troppo) ma semplicemente riescono a farla ripartire scaldandola con dei macchinari neanche troppo professionali (alcuni usano semplici phone)...il problema è che con questo metodo il risultato è quantomai scadente perchè c'è un'altissima probabilità che si ripresenti il problema.
Perciò invece di spendere 80 euro inutilmente comprati una bella PS3 nuova che costa solo 200euro e va un sacco più veloce della vecchia! Fidati!![]()
E comunque in bocca al lupo per il recupero dei dati!
Sisi ma infatti a me nn importa nulla della ps3 , meglio ricomprarla anke perke la mia ha 7 anni , il mio prob è riuscire a recuperare l email e la passw del psn , poi nel caso questa la apro io cn qualkuno ke ne capisce un po' piu di me e cerco almeno di accenderla una volta per prendere i dati