Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocare con i passaggi assistiti a 4 tacche,non sbagliare 1 passaggio,e sentirsi forti....... HAHAHAHAHAHAHAHA CHE SFIGATI CHE SIETE!!!!!!! Praticamente basta che carichi il passaggio,lungo o corto che sia ,e la palla arriva sui piedi..... e il divertimento dov'è???!?!?!!?!? scandalosi.... pure dopo 1 contrasto la palla arriva sui piedi dei compagni..... sono anche difficilissimi da intercettare.......

ArshavinTank91x ha detto:
Domanda:
Il vostro giocatore preferito? (della vostra squadra, ovvio)
Cavani ... Anke se le sue qualità sembrano essere quelle Dell anno scorso io lo trovo molto migliorato , decisivo presente trascinatore , il suo sostituto è Falcao , ma nn c e paragone cambia totalmente la gara , apparte ciò meriterebbe nell aggiornamento Dell 11 un miglioramento netto almeno portarlo fino a 88 lo merita per quello ke sta dimostrando, e nn solo lui

THE COACH ha detto:
Domanda:
Cavani ... Anke se le sue qualità sembrano essere quelle Dell anno scorso io lo trovo molto migliorato , decisivo presente trascinatore , il suo sostituto è Falcao , ma nn c e paragone cambia totalmente la gara , apparte ciò meriterebbe nell aggiornamento Dell 11 un miglioramento netto almeno portarlo fino a 88 lo merita per quello ke sta dimostrando, e nn solo lui

infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD

THE COACH ha detto:
Domanda:

Si infatti ci sono molti giokatori da migliorare e molti da peggiorare , tipo io migliorerei Oscar-Verratti - insigne ecc...e peggiorerei Maicon-juliocesar lo stesso Dossena e molti altri , ma la KONAMI cosa vuoi ke ne sappia :(
Voi ke ne pensate dei miglioramenti e pegg...

shaw74 ha detto:
Domanda:
Wayne Rooney :)

com'è?
Una bestia, corre, tira forte, gioca ovunque, ripiega in difesa, c'è nei momenti che contano della partita, è resistente... gasa, con il 10 nella mia Roma MLO! :)
...Anche se fra un po' compro il Capitano e purtroppo gli toccherà il 20, al buon Wayne.... ;)

Domanda:

io mi sto divertyendo troppo con il trio Juan Mata - Jovetic - Menez tutti e tre dietro le due punte!! comunque se devo darti un nome Jovetic , usato intelligentemente è un fenomeno se gli si fa portare troppo palla perde di efficacia !! come nella realtà!!gran tiro calibrato(gioco assistito )

THE COACH ha detto:
Domanda:

Beh vedere Falcao 79 e Felipe Melo 87 mette tristezza :lol:

infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD[/quote]
Si infatti ci sono molti giokatori da migliorare e molti da peggiorare , tipo io migliorerei Oscar-Verratti - insigne ecc...e peggiorerei Maicon-juliocesar lo stesso Dossena e molti altri , ma la KONAMI cosa vuoi ke ne sappia :(
Voi ke ne pensate dei miglioramenti e pegg...[/quote]

Maicon da svalutare assolutamente...Insigne è già forte, dai! XD
Verratti ed Oscar da migliorare. Da juventino non capisco perché non si dia la carta "talismano" a Pirlo, boh...

Consiglio Khedira come CC, carta onnipresente ( OVUNQUE, AMICO, OVUNQUE!!! )
Come terzino Micah Richards, buono in copertura , poiché veloce e resistenza, altrimenti il mio pupillo Lichtsteiner.[/quote]

Grande Arshavin disponibile e gentile come sempre! ;)

Al momento la mia rosa ha dei campioni tra qui cr7- Ibra- villa - thiago silva - piqué - Buffon
È basta....
Sicuramente ho sbagliato a prendere i top tralasciando altri reparti... Ma l'ho fatto soltanto perché sapevo che se fra qualche mese non avrei potuto più prenderli per via dei prezzi che lievitano.... E sono sincero.. Rinnovai i contratti quando ci fu il Bug! "Purtroppo" sono arrivato troppo tardi e non ne ho potuto usufruire come altre persone ( che non giudico ovviamente ) non tutti possono stare appresso a sti cavoli di contratti... Infatti i miei cr7- Buffon- thiago e piqué hanno il contratto regolare e fra poco... Saranno cazzi miei :)

com'è?[/quote]
Una bestia, corre, tira forte, gioca ovunque, ripiega in difesa, c'è nei momenti che contano della partita, è resistente... gasa, con il 10 nella mia Roma MLO! :)
...Anche se fra un po' compro il Capitano e purtroppo gli toccherà il 20, al buon Wayne.... ;)[/quote]

Totti con la carta "Classico 10*" sarà una bestia...
Pecca in resistenza e forma, però.

P.S Sto per compare Nocerino, la carta "onnipresente" è assurda
P.P.S alla fine ho scelto Dejan Stankovic :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online