Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jijji ha detto:
Raffyx92 ha detto:
Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina... :evil: :evil: sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....

Fortunato! C'era un utente turco che avevo beccato con pes2012, in vantaggio dopo 10 minuti e ha fatto melina FINO A FINE PARTITA SENZA ESITARE, entrambe le volte che l'ho beccato!

Mamma mia, ma che sfizio c'è??? Io se incontro uno più forte me la gioco a "viso aperto"....se davvero è bravo vince lui....stop

matt81 ha detto:
KONAMI fai qualcosa anche x i filtri per le partite veloci!!! ricerca avversario simile sto cavolo....3 su 5 mi esce un fenomeno con 700 punti e con la squadra molto piu' forte della mia...

A me lo faceva solo all'inizio...ora che mi ha inserito nella classifica rivali mi capita una volta ogni 5/6 partite (la penultima ho trovato uno con valutazione 956....eto'o, neymar, hamsik, aguero, pepe, k.p.boateng, sneijder, puyol, ecc. però ho pareggiato 2 a 2 e mi ha dato tipo 2.000.000 xD)

Raffyx92 ha detto:
shaw74 ha detto:
Raffyx92 ha detto:
Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina... :evil: :evil: sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....
Vai su giocatori incontrati dalla xmb, riempilo di insulti e, appena hai finito, aggiungilo all'elenco di blocco

Scusami shaw74, cos'è la xmb?? xD Cmq grazie mille :evil:
http://it.wikipedia.org/wiki/XMB
è l'interfaccia grafica della ps3, vai tutto a destra, in alto, trovi giocatori incontrati.... ;)

davidedavi ha detto:
beppuch ha detto:
ragazzi parlando di altro mi ha appena chiamato un mio amiko dicendo che gli è comparso un aggiornamento da fare in pes che si riferiva alle comunità ed stanze!! a voi torna? visto ke non posso controllare direttamente io!!

sarà disponibile 11 ottobre

E lo so infatti io sapevo l'11 ma come mi ha spiegato lui gli è ventuto il punto esclamativo dove diceva che erano disponibili aggiornamenti da scaricare...boo!!

Shaw mi sono nattimo innervosito perke sentirsi kiamato laggher e la cosa più brutta per persone ke odiano i quitter i laggoni i scripter ecc ecc

Scusami shaw74, cos'è la xmb?? xD Cmq grazie mille :evil:[/quote]
http://it.wikipedia.org/wiki/XMB
è l'interfaccia grafica della ps3, vai tutto a destra, in altro, trovi giocatori incontrati.... ;)[/quote]

Ahhhh ecco xD mi sembrava strano xD "purtroppo" ci gioco col pc, ergo mi dovrò rassegnare :'(

Raffyx92 ha detto:
jijji ha detto:
Raffyx92 ha detto:

Fortunato! C'era un utente turco che avevo beccato con pes2012, in vantaggio dopo 10 minuti e ha fatto melina FINO A FINE PARTITA SENZA ESITARE, entrambe le volte che l'ho beccato!

Mamma mia, ma che sfizio c'è??? Io se incontro uno più forte me la gioco a "viso aperto"....se davvero è bravo vince lui....stop
Le persone normali fanno cosi' e si divertono, quelle con problemi psicologici e disturbi del comportamento fanno la melina..;)

THE COACH ha detto:
Shaw mi sono nattimo innervosito perke sentirsi kiamato laggher e la cosa più brutta per persone ke odiano i quitter i laggoni i scripter ecc ecc
hai ragione. mi scuso ufficialmente per questo, ma il senso del mio discorso era a fin di bene ;)

shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
hai ragione. mi scuso ufficialmente per questo, ma il senso del mio discorso era a fin di bene ;)
Scusami anke tu , cmq ci bekkiamo online e ci prendiamo a calci in campo :) ( skerzo)

shaw74 ha detto:
Raffyx92 ha detto:
jijji ha detto:

Le persone normali fanno cosi' e si divertono, quelle con problemi psicologici e disturbi del comportamento fanno la melina..;)

Pensa che io ho trovato un demente con 240 punti che mi ha fatto melina tutta la partita dal primo all'ultimo minuto giocava solo nella sua area una cosa veramente da pazzi. Tutto immagino perchè grazie allo 0-0 avrebbe guadagnato qualcosa visto che io sono quasi a 600 punti. Non ti dico la rabbia che mettevo su tutti i palloni che toccavo, ero talmente incazzato che se segnavo gliela tornavo tutta la melina. Ha chiuso con oltre 78% di possesso palla quell'incapace!

io ieri invece ho giocato contro uno che cambiava la tattica predefinita ogni 5 secondi... poveri giocatori gli sarà venuto il mal di testa :lol:

Ragazzi al momento sto cercando un buon terzino destro e sinistro e ho da spendere 8.254.466 dopo dovrei anche prendere un trq e due CC possibilmente non troppo costosi ma con piedi buoni... Molte volte ho pensato a Hernanes ma mi pare che non lo avete citato molto per ora... Consigli? Arshavin!ci se? :)))

DottHnF ha detto:
io ieri invece ho giocato contro uno che cambiava la tattica predefinita ogni 5 secondi... poveri giocatori gli sarà venuto il mal di testa :lol:

Si trova davvero di tutto in pes on line :?

Gioco contro amici online e mai un lag, ed ho pure collegato il PC.
Sono leggenda quella dei dispositivi, poiché , se non vengono usati, ovvero, non comsumano Kb/mb che sia, la connessione di esso non influirà minimanente sulla connessione.
Se invece ti metti e scarichi delle cose ( esempio: Ho provato a caricare un video su Youtube, e nel menù della MLO non riuscivo neanche ad aprire una pagina) allora sì che cambiano le cose.
E basta con 'ste stronzate, mamma mia...

Pensa che io ho trovato un demente con 240 punti che mi ha fatto melina tutta la partita dal primo all'ultimo minuto giocava solo nella sua area una cosa veramente da pazzi. Tutto immagino perchè grazie allo 0-0 avrebbe guadagnato qualcosa visto che io sono quasi a 600 punti. Non ti dico la rabbia che mettevo su tutti i palloni che toccavo, ero talmente incazzato che se segnavo gliela tornavo tutta la melina. Ha chiuso con oltre 78% di possesso palla quell'incapace![/quote]
tu con questi devi fare cosi'... testato :) lascia tutto, ma proprio resta immobile, a un certo punto il cretino ci cascherà, e tenterà di attaccare... pero' siccome è pippa e cretino, vedrai che te la regalerà, o cmq non segnerà ;) te a quel punto avrai un occasione (one shot, one kill)
io, quando gioco contro questi, parto dal presupposto che avro' almeno un azione a disposizione,e dovro' sfruttarla... Una tana delle Tigri niente male per la concentrazione..;) detto cio', la voglia di ucciderlo è cmq tanta

ArshavinTank91x ha detto:
Gioco contro amici online e mai un lag, ed ho pure collegato il PC.
Sono leggenda quella dei dispositivi, poiché , se non vengono usati, ovvero, non comsumano Kb/mb che sia, la connessione di esso non influirà minimanente sulla connessione.
Se invece ti metti e scarichi delle cose ( esempio: Ho provato a caricare un video su Youtube, e nel menù della MLO non riuscivo neanche ad aprire una pagina) allora sì che cambiano le cose.
E basta con 'ste stronzate, mamma mia...
Giusto

Reiko ha detto:
Ragazzi al momento sto cercando un buon terzino destro e sinistro e ho da spendere 8.254.466 dopo dovrei anche prendere un trq e due CC possibilmente non troppo costosi ma con piedi buoni... Molte volte ho pensato a Hernanes ma mi pare che non lo avete citato molto per ora... Consigli? Arshavin!ci se? :)))

Consiglio Khedira come CC, carta onnipresente ( OVUNQUE, AMICO, OVUNQUE!!! )
Come terzino Micah Richards, buono in copertura , poiché veloce e resistenza, altrimenti il mio pupillo Lichtsteiner.

shaw74 ha detto:
tu con questi devi fare cosi'... testato :) lascia tutto, ma proprio resta immobile, a un certo punto il cretino ci cascherà, e tenterà di attaccare... pero' siccome è pippa e cretino, vedrai che te la regalerà, o cmq non segnerà ;) te a quel punto avrai un occasione (one shot, one kill)
io, quando gioco contro questi, parto dal presupposto che avro' almeno un azione a disposizione,e dovro' sfruttarla... Una tana delle Tigri niente male per la concentrazione..;) detto cio', la voglia di ucciderlo è cmq tanta

Ottimo consiglio...lo proverò....tanto sicuro capita xD il problema è affidarsi ai piedi di minandinho o Sgrigna xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit