Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio preferito è Thiago Silva!

Cavani non sarà forte numericamente ma in attacco si integra a meraviglia con il mio gioco!

Altra note liete sono state Ogbonna, De Sciglio e De Jong

Arshavin ho visto micha richards molto buono e anche kherira ottimi! Mentre invece come terzino sinistro e un altro cc e trq? Non vorrei rompere troppo...

shaw74 ha detto:
Raffyx92 ha detto:
Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina... :evil: :evil: sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....
Vai su giocatori incontrati dalla xmb, riempilo di insulti e, appena hai finito, aggiungilo all'elenco di blocco
occhio che una volta sono stato bannato per 7 giorni dal PSN a causa della segnalazione che lo scorrettone mi ha fatto per gli insulti che gli ho tirato devo aver truffato per battermi.

ArshavinTank91x ha detto:
infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD
Si infatti ci sono molti giokatori da migliorare e molti da peggiorare , tipo io migliorerei Oscar-Verratti - insigne ecc...e peggiorerei Maicon-juliocesar lo stesso Dossena e molti altri , ma la KONAMI cosa vuoi ke ne sappia :(
Voi ke ne pensate dei miglioramenti e pegg...[/quote]

Maicon da svalutare assolutamente...Insigne è già forte, dai! XD
Verratti ed Oscar da migliorare. Da juventino non capisco perché non si dia la carta "talismano" a Pirlo, boh...[/quote]

Io sinceramente peggiorerei anke Eto e pato o almeno togliere la carta pendolino , dai pato sn due anni ke nn gioka a calcio ed Eto è scomparso

THE COACH ha detto:
infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD
Si infatti ci sono molti giokatori da migliorare e molti da peggiorare , tipo io migliorerei Oscar-Verratti - insigne ecc...e peggiorerei Maicon-juliocesar lo stesso Dossena e molti altri , ma la KONAMI cosa vuoi ke ne sappia :(
Voi ke ne pensate dei miglioramenti e pegg...

Maicon da svalutare assolutamente...Insigne è già forte, dai! XD
Verratti ed Oscar da migliorare. Da juventino non capisco perché non si dia la carta "talismano" a Pirlo, boh...[/quote]

Io sinceramente peggiorerei anke Eto e pato o almeno togliere la carta pendolino , dai pato sn due anni ke nn gioka a calcio ed Eto è scomparso[/quote]
no, che sei matto, se peggiorano eto' o sono rovinato.... ;)

Reiko ha detto:
Arshavin ho visto micha richards molto buono e anche kherira ottimi! Mentre invece come terzino sinistro e un altro cc e trq? Non vorrei rompere troppo...

Ma no! Che dici! XD
Terzino sicuramente Cuadrado! Ha la carta "Funambolo" ( facilita il dribbling)

Poi un altro CC direi Lampard.
Sembra lento , ma ha un tiro...

Pato ha forma 4, dai..
Si ma nn si mantiene , e negli ultimi due anni nn ha giokato , lo bekki contro cn freccia rossa e arancio diventa un supersayan , e come mettere Luca toni ankora forte

THE COACH ha detto:
Pato ha forma 4, dai..
Si ma nn si mantiene , e negli ultimi due anni nn ha giokato , lo bekki contro cn freccia rossa e arancio diventa un supersayan , e come mettere Luca toni ankora forte

Vero, però è veloce dai. Almeno 90 di velocità li merita...Siam sincero, lo dico da juventino.

THE COACH ha detto:
Pato ha forma 4, dai..

Vero, però è veloce dai. Almeno 90 di velocità li merita...Siam sincero, lo dico da juventino.
Nel 2010 si , no vabbe basta togliere il pend

THE COACH ha detto:
Pato ha forma 4, dai..

se il gioco fosse veritiero potrebbe pure avere 95 di velocità... con la freccia viola fissa pero' :)

Reiko ha detto:
Consiglio Khedira come CC, carta onnipresente ( OVUNQUE, AMICO, OVUNQUE!!! )
Come terzino Micah Richards, buono in copertura , poiché veloce e resistenza, altrimenti il mio pupillo Lichtsteiner.

Grande Arshavin disponibile e gentile come sempre! ;)

Al momento la mia rosa ha dei campioni tra qui cr7- Ibra- villa - thiago silva - piqué - Buffon
È basta....
Sicuramente ho sbagliato a prendere i top tralasciando altri reparti... Ma l'ho fatto soltanto perché sapevo che se fra qualche mese non avrei potuto più prenderli per via dei prezzi che lievitano.... E sono sincero.. Rinnovai i contratti quando ci fu il Bug! "Purtroppo" sono arrivato troppo tardi e non ne ho potuto usufruire come altre persone ( che non giudico ovviamente ) non tutti possono stare appresso a sti cavoli di contratti... Infatti i miei cr7- Buffon- thiago e piqué hanno il contratto regolare e fra poco... Saranno cazzi miei :)[/quote]

Ci mancherebbe che le giudicassi dopo che hai fatto la stessa cosa...

shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:

se il gioco fosse veritiero potrebbe pure avere 95 di velocità... con la freccia viola fissa pero' :)
ed appena prova a fare uno scatto si dovrebbe pure rompere da solo per 6 mesi :lol: :lol: :lol:

Scusate ma il valore "contributo" (in pratica sotto a quello popolarità nella schermata del giocatore) è un dato puramente di statistica riferito alle gare giocate e il rendimento del giocatore nella tua squadra, oppure influenza in qualche modo anche la sua forma, il gioco, ecc.?

prima beccato due melinatori di fila,1 sir_poc mi ha tolto 16 wins di fila,l'altro magzii mi sembra vinto io 1-0 dopo che avevo messo quasi tutti nella metà campo avversaria,1espulsione mia per fare i cambi al 60',bisogna intuire dove passeranno la palla,un passaggio prima o poi lo sbagliano 1o2 se non segni ciao.

Vero, però è veloce dai. Almeno 90 di velocità li merita...Siam sincero, lo dico da juventino.[/quote]
se il gioco fosse veritiero potrebbe pure avere 95 di velocità... con la freccia viola fissa pero' :)[/quote]
ed appena prova a fare uno scatto si dovrebbe pure rompere da solo per 6 mesi :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma no, solo nel provare a stoppare il pallone! :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online