manuelkreuk ha detto:si prima erano 9.. adesso 11..ArshavinTank91x ha detto:manuelkreuk ha detto:11 milioni l'ingaggio di pique mamma mia :cry:
Per 50 partite?
Mysterio-CS ha detto:Beh vedere Falcao 79 e Felipe Melo 87 mette tristezza :lol:
occhio che una volta sono stato bannato per 7 giorni dal PSN a causa della segnalazione che lo scorrettone mi ha fatto per gli insulti che gli ho tirato devo aver truffato per battermi.shaw74 ha detto:Vai su giocatori incontrati dalla xmb, riempilo di insulti e, appena hai finito, aggiungilo all'elenco di bloccoRaffyx92 ha detto:Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina...![]()
sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....
Si infatti ci sono molti giokatori da migliorare e molti da peggiorare , tipo io migliorerei Oscar-Verratti - insigne ecc...e peggiorerei Maicon-juliocesar lo stesso Dossena e molti altri , ma la KONAMI cosa vuoi ke ne sappiaArshavinTank91x ha detto:infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD
THE COACH ha detto:Si infatti ci sono molti giokatori da migliorare e molti da peggiorare , tipo io migliorerei Oscar-Verratti - insigne ecc...e peggiorerei Maicon-juliocesar lo stesso Dossena e molti altri , ma la KONAMI cosa vuoi ke ne sappiaArshavinTank91x ha detto:infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD
Voi ke ne pensate dei miglioramenti e pegg...
Reiko ha detto:Arshavin ho visto micha richards molto buono e anche kherira ottimi! Mentre invece come terzino sinistro e un altro cc e trq? Non vorrei rompere troppo...
pato forma 2 a resistenza infortuni 1! eliminare il pndolino! vedrete che tornerà un essere umanoArshavinTank91x ha detto:Pato ha forma 4, dai..
Si ma nn si mantiene , e negli ultimi due anni nn ha giokato , lo bekki contro cn freccia rossa e arancio diventa un supersayan , e come mettere Luca toni ankora forteArshavinTank91x ha detto:Pato ha forma 4, dai..
THE COACH ha detto:Si ma nn si mantiene , e negli ultimi due anni nn ha giokato , lo bekki contro cn freccia rossa e arancio diventa un supersayan , e come mettere Luca toni ankora forteArshavinTank91x ha detto:Pato ha forma 4, dai..
Nel 2010 si , no vabbe basta togliere il pendArshavinTank91x ha detto:THE COACH ha detto:Si ma nn si mantiene , e negli ultimi due anni nn ha giokato , lo bekki contro cn freccia rossa e arancio diventa un supersayan , e come mettere Luca toni ankora forteArshavinTank91x ha detto:Pato ha forma 4, dai..
Vero, però è veloce dai. Almeno 90 di velocità li merita...Siam sincero, lo dico da juventino.
se il gioco fosse veritiero potrebbe pure avere 95 di velocità... con la freccia viola fissa pero'ArshavinTank91x ha detto:THE COACH ha detto:Si ma nn si mantiene , e negli ultimi due anni nn ha giokato , lo bekki contro cn freccia rossa e arancio diventa un supersayan , e come mettere Luca toni ankora forteArshavinTank91x ha detto:Pato ha forma 4, dai..
Vero, però è veloce dai. Almeno 90 di velocità li merita...Siam sincero, lo dico da juventino.
Reiko ha detto:Consiglio Khedira come CC, carta onnipresente ( OVUNQUE, AMICO, OVUNQUE!!! )
Come terzino Micah Richards, buono in copertura , poiché veloce e resistenza, altrimenti il mio pupillo Lichtsteiner.
ed appena prova a fare uno scatto si dovrebbe pure rompere da solo per 6 mesi :lol: :lol: :lol:shaw74 ha detto:se il gioco fosse veritiero potrebbe pure avere 95 di velocità... con la freccia viola fissa pero'ArshavinTank91x ha detto:THE COACH ha detto:Si ma nn si mantiene , e negli ultimi due anni nn ha giokato , lo bekki contro cn freccia rossa e arancio diventa un supersayan , e come mettere Luca toni ankora forte
Vero, però è veloce dai. Almeno 90 di velocità li merita...Siam sincero, lo dico da juventino.![]()