Wayne RooneyArshavinTank91x ha detto:Domanda:
Il vostro giocatore preferito? (della vostra squadra, ovvio)
Cavani ... Anke se le sue qualità sembrano essere quelle Dell anno scorso io lo trovo molto migliorato , decisivo presente trascinatore , il suo sostituto è Falcao , ma nn c e paragone cambia totalmente la gara , apparte ciò meriterebbe nell aggiornamento Dell 11 un miglioramento netto almeno portarlo fino a 88 lo merita per quello ke sta dimostrando, e nn solo luiArshavinTank91x ha detto:Domanda:
shaw74 ha detto:Wayne RooneyArshavinTank91x ha detto:Domanda:
Il vostro giocatore preferito? (della vostra squadra, ovvio)![]()
Per ora MenezArshavinTank91x ha detto:Domanda:
THE COACH ha detto:Cavani ... Anke se le sue qualità sembrano essere quelle Dell anno scorso io lo trovo molto migliorato , decisivo presente trascinatore , il suo sostituto è Falcao , ma nn c e paragone cambia totalmente la gara , apparte ciò meriterebbe nell aggiornamento Dell 11 un miglioramento netto almeno portarlo fino a 88 lo merita per quello ke sta dimostrando, e nn solo luiArshavinTank91x ha detto:Domanda:
Dr.Pasi ha detto:Per ora MenezArshavinTank91x ha detto:Domanda:
manuelkreuk ha detto:11 milioni l'ingaggio di pique mamma mia :cry:
Si infatti ci sono molti giokatori da migliorare e molti da peggiorare , tipo io migliorerei Oscar-Verratti - insigne ecc...e peggiorerei Maicon-juliocesar lo stesso Dossena e molti altri , ma la KONAMI cosa vuoi ke ne sappiaArshavinTank91x ha detto:THE COACH ha detto:Cavani ... Anke se le sue qualità sembrano essere quelle Dell anno scorso io lo trovo molto migliorato , decisivo presente trascinatore , il suo sostituto è Falcao , ma nn c e paragone cambia totalmente la gara , apparte ciò meriterebbe nell aggiornamento Dell 11 un miglioramento netto almeno portarlo fino a 88 lo merita per quello ke sta dimostrando, e nn solo luiArshavinTank91x ha detto:Domanda:
infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD
Una bestia, corre, tira forte, gioca ovunque, ripiega in difesa, c'è nei momenti che contano della partita, è resistente... gasa, con il 10 nella mia Roma MLO!ArshavinTank91x ha detto:shaw74 ha detto:Wayne RooneyArshavinTank91x ha detto:Domanda:
Il vostro giocatore preferito? (della vostra squadra, ovvio)![]()
com'è?
ArshavinTank91x ha detto:Domanda:
ArshavinTank91x ha detto:Domanda:
ArshavinTank91x ha detto:THE COACH ha detto:Cavani ... Anke se le sue qualità sembrano essere quelle Dell anno scorso io lo trovo molto migliorato , decisivo presente trascinatore , il suo sostituto è Falcao , ma nn c e paragone cambia totalmente la gara , apparte ciò meriterebbe nell aggiornamento Dell 11 un miglioramento netto almeno portarlo fino a 88 lo merita per quello ke sta dimostrando, e nn solo luiArshavinTank91x ha detto:Domanda:
infatti, vedere Dossena ad 85 è Cavani a 84, sbaglio? E' uno scandalo xD
si prima erano 9.. adesso 11..ArshavinTank91x ha detto:manuelkreuk ha detto:11 milioni l'ingaggio di pique mamma mia :cry:
Per 50 partite?