Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giovi92 ha detto:
A me ancora non mi fa entrare nelle competizioni -.-
Ma che sta combinando la Konami?...
le competizioni sono al momento sospese perchè vi è un problema. appena lo risolveranno veranno nuovamente attivate

Reiko ha detto:
realmiki70 ha detto:
ragazzi per chi si lamenta di Cristiano Ronaldo nel gioco...nella realtà è parecchio più forte 82 giocate in Champions 41 reti

Quoto alla grande :D quest'anno su Pes è veramente quasi uguale .... Sto vedendo il real e sembra propio come su Pes :D
infatti, inutile lamentarsi della sua (onni)potenza quando ve lo trovate di fronte...a questo bisogna sparargli appena entrato segna 2 gol...

ArshavinTank91x ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ragazzi grave emergenza!!!!!ho 6,5 milioni per adesso, e ho in scadenza cavani, falcao, jovetic e asamoah, praticamente se giocano mi scadono, e sono 4 titolari...ora, a prescindere che non vendo cavani e falcao, ditemi, tra jojo e asamoah chi mi converrebbe sacrificare per un gran colpo?io gioco con 3 centrali di difesa, due terzini, due cc due sp e la punta, la squadra è scezsny(PT) benatia(DC) campagnaro(DC) gamberini(DC) basta(TD) coentrao(TS) asamoah(CC) hamsik(CC) falcao(SP) jovetic(SP) cavani(P).da premettere che in panchina ho anche insigne e destro per l attacco e per il centrocampo rakitic e witsel...e il sogno sarebbe il pocho...

Dovresti prima risolvere la questione contratti.
Io ho Xavi con una partita rimasta...Poi, gli devo dare 4 mln......
vero, ma io uno posso sacrificarlo e attendere di rinnovare i contratti vista la buona panchina che ho costruito...io credo che se vendo jojo facendo un'altra partita il pocho potrebbe essere mio...

joethebrit87 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ragazzi grave emergenza!!!!!ho 6,5 milioni per adesso, e ho in scadenza cavani, falcao, jovetic e asamoah, praticamente se giocano mi scadono, e sono 4 titolari...ora, a prescindere che non vendo cavani e falcao, ditemi, tra jojo e asamoah chi mi converrebbe sacrificare per un gran colpo?io gioco con 3 centrali di difesa, due terzini, due cc due sp e la punta, la squadra è scezsny(PT) benatia(DC) campagnaro(DC) gamberini(DC) basta(TD) coentrao(TS) asamoah(CC) hamsik(CC) falcao(SP) jovetic(SP) cavani(P).da premettere che in panchina ho anche insigne e destro per l attacco e per il centrocampo rakitic e witsel...e il sogno sarebbe il pocho...

vero, ma io uno posso sacrificarlo e attendere di rinnovare i contratti vista la buona panchina che ho costruito...io credo che se vendo jojo facendo un'altra partita il pocho potrebbe essere mio...

Lavezzi, come Eto'o e Hulk, è un giocatore quasi come Ronaldo in PES o.o

joethebrit87 ha detto:

Lavezzi, come Eto'o e Hulk, è un giocatore quasi come Ronaldo in PES o.o
si lo voglio devo prenderlo anche se dovrò sacrificare jojo...

Io invece ho preso Ramos xD Ora provo a fare una partita con lui per vedere un po'....
Altrimenti faccio 10 partite con Ramos e punto Touré.

548794_437511102953016_2001653752_n.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:
Woooooow!!!

Io invece ho preso Ramos xD Ora provo a fare una partita con lui per vedere un po'....

Come ti ci trovi con Ramos? Io sto mettendo ancora un po' da parte e poi decido bene tra i giocatori consigliati da te ;)

Io ho Xavi con una partita rimasta...Poi, gli devo dare 4 mln......[/quote]

Lavezzi, come Eto'o e Hulk, è un giocatore quasi come Ronaldo in PES o.o[/quote]
si lo voglio devo prenderlo anche se dovrò sacrificare jojo...[/quote]

Anch'io lo devo prendere..
Non mi piace CR7, ma credo che prima o poi lo prenderò, perché i BM hanno solo lui...

Reiko ha detto:

Come ti ci trovi con Ramos? Io sto mettendo ancora un po' da parte e poi decido bene tra i giocatori consigliati da te ;)

La prima partita va sempre a farfalle, si sa...( la prima del mio Xavi è stata terribile, ora i passaggi sono 95% gol)
Dunque, per ora ti consiglio Touré.

Ovviamente ci vuole lo spagnolo con più culo che vita ( Portiere guarda la palla mentre la difendo per il suo intervento, non fa nulla e lui prende la palla e segna) Dopo il suo portiere ovviamente è come Gesù Cristo.

Come ti ci trovi con Ramos? Io sto mettendo ancora un po' da parte e poi decido bene tra i giocatori consigliati da te ;)[/quote]

La prima partita va sempre a farfalle, si sa...( la prima del mio Xavi è stata terribile, ora i passaggi sono 95% gol)
Dunque, per ora ti consiglio Touré.[/quote]

Allora deciderò bene tra piqué e tourè! :)

250491_437558316281628_1230088027_n.jpg

Finalmente contro uno sporco spagnolo ...xD

Anzi sia questo che quell'altro non ti hanno staccato la connesione..a me uno solo perche vincevo 6 a 0 al 90° mi stacca :evil:

ma come funziona la coppa novellino? quali sono i requisiti?

Segnalo un altro ridicolo:

Craks del-issPro 85.6 % di vittorie, valutazione 1000,al 20' stiamo 3 a 0 per me e stacca, spagnolo credo. complimenti

shaw74 ha detto:
Segnalo un altro ridicolo:

Craks del-issPro 85.6 % di vittorie, valutazione 1000,al 20' stiamo 3 a 0 per me e stacca, spagnolo credo. complimenti

gente davvero ridicola non sa ne giocare ne perdere :(

ragazzi troppi laggher di notte...ultimo incontrato un certo SBRATTILA....ingiocabile la partita...
alla fine gli ho mandato un msg x dirgli k è un laggher di merda...e lui mi ha coperto d'insulti dicendo k nn mi devo attaccare a ste cose...
mah...
nn ho parole....

ragazzi sto cercando un cld dai piedi buoni , bun tiro ,e buon dribling su i 7 mln ...chi mi consigliate?
a me piace menez del psg che messo cld rende 84 , se qualcuno lo ha sa dirmi come si trova ??
accetto alternative

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online