Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Briganti2T ha detto:
Paolodos ha detto:
Qualcuno sa spiegarmi come fanno certi ha giocare nella modalità allenatore quando sono
al lavoro e da cosa si capisce se uno gioca in full manual o in full auto?

io ho un'azienda agricola- turistica, all'inizio per far soldi usavo modalita' allenatore, ogni tanto portavo la play nello stanzino degli attrezzi e la lasciavo andare in modalita' allenatore ogni 20 min riattaccavo una partita... ovvio che non lavoro in un call center.......

per i passaggi e' semplice, la barra di caricamento di tiri e passaggi diventa gialla anziche blu.
Adesso ho capito grazie e buon divertimento

ho scritto in una stanza full manual e' entrato uno full auto..... ma si puo'??

bmw240cv ha detto:
Oggi ho avuto la conferma che Pes aiuta il gioco d' attaco e chi gioca assistito...
l' ultima partita che ho fatto contro uno spagnolo con valore squadra 918 :shock: l ho persa 7-0 ma dopo il 3 a 0 ci ho mollato perche':

Sto qua schiacciava x a manetta con 2000 1-2 e con i giocatori che aveva sembravano aveesero il T-virus oltre che ovunque si trovassero per calciare in porta segnavano.
Seconda cosa che mi ha urtato parecchio i Nervi e' che ho preso un gol con il lancione lungo per ronaldo che partito alla pari con Perea e verdi tutti e due gli ha dato dei metri. e Perea a 95 di velocita massima contro i pare gli 88 di ronaldo.
Terza e ultima cosa che mi ha letteralmente fatto cadere le palle e' che N'KULOU che ha 92 si NOVANTADUE di Equilibrio non e' riuscito a vincere uno spalla a spalla con Messi...dopo cio' non dico che ho lasciato il Pad ma quasi..io sono leale e le gioco anche se ne prendo 12 ma certe cose non si possono vedere.
Ai Marvel fai prima a mettere tutte le statistiche a 99.
a dire il vero ha 87 no 92 ;)

ArshavinTank91x ha detto:
Reiko ha detto:
Vorrei comprare un buon DC e ho visto D.luiz 85 di valutazione, conviene comprarlo? c'è qualche altro DC con caratteristiche simili a meno prezzo?

Quanto hai da spendere?

Al momento sui 11mila...
Sergio ramos deve essere davvero buono ma devo aspettare un po'... Grazie per i consigli sempre disponibili :)

Reiko ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Reiko ha detto:
Vorrei comprare un buon DC e ho visto D.luiz 85 di valutazione, conviene comprarlo? c'è qualche altro DC con caratteristiche simili a meno prezzo?

Quanto hai da spendere?

Al momento sui 11mila...
Sergio ramos deve essere davvero buono ma devo aspettare un po'... Grazie per i consigli sempre disponibili :)

11 mln....hmm,
Direi di farne un paio in più e prendere Piqué o proprio Ramos.
Hai tanti, sfruttali.
Questi giocatori FANNO la differenza!

ragazzi grave emergenza!!!!!ho 6,5 milioni per adesso, e ho in scadenza cavani, falcao, jovetic e asamoah, praticamente se giocano mi scadono, e sono 4 titolari...ora, a prescindere che non vendo cavani e falcao, ditemi, tra jojo e asamoah chi mi converrebbe sacrificare per un gran colpo?io gioco con 3 centrali di difesa, due terzini, due cc due sp e la punta, la squadra è scezsny(PT) benatia(DC) campagnaro(DC) gamberini(DC) basta(TD) coentrao(TS) asamoah(CC) hamsik(CC) falcao(SP) jovetic(SP) cavani(P).da premettere che in panchina ho anche insigne e destro per l attacco e per il centrocampo rakitic e witsel...e il sogno sarebbe il pocho...

548794_437511102953016_2001653752_n.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

joethebrit87 ha detto:
ragazzi grave emergenza!!!!!ho 6,5 milioni per adesso, e ho in scadenza cavani, falcao, jovetic e asamoah, praticamente se giocano mi scadono, e sono 4 titolari...ora, a prescindere che non vendo cavani e falcao, ditemi, tra jojo e asamoah chi mi converrebbe sacrificare per un gran colpo?io gioco con 3 centrali di difesa, due terzini, due cc due sp e la punta, la squadra è scezsny(PT) benatia(DC) campagnaro(DC) gamberini(DC) basta(TD) coentrao(TS) asamoah(CC) hamsik(CC) falcao(SP) jovetic(SP) cavani(P).da premettere che in panchina ho anche insigne e destro per l attacco e per il centrocampo rakitic e witsel...e il sogno sarebbe il pocho...

Dovresti prima risolvere la questione contratti.
Io ho Xavi con una partita rimasta...Poi, gli devo dare 4 mln......

11 mln....hmm,
Hai tanti, sfruttali.
Questi giocatori FANNO la differenza![/quote]

Tra piqué e ramos chi prenderesti?

Reiko ha detto:
11 mln....hmm,
Hai tanti, sfruttali.
Questi giocatori FANNO la differenza!

Tra piqué e ramos chi prenderesti?[/quote]

Sicuramente Piqué
Carta "Palla callibrata
Se non sbaglio anche "Terzino di spinta"
E 90 in difesa, 88 resistenza...Sembra un terzino!

ragazzi per chi si lamenta di Cristiano Ronaldo nel gioco...nella realtà è parecchio più forte 82 giocate in Champions 41 reti

realmiki70 ha detto:
ragazzi per chi si lamenta di Cristiano Ronaldo nel gioco...nella realtà è parecchio più forte 82 giocate in Champions 41 reti

Quoto alla grande :D quest'anno su Pes è veramente quasi uguale .... Sto vedendo il real e sembra propio come su Pes :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco