Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luis_luis85 ha detto:
ragazzi sto cercando un cld dai piedi buoni , bun tiro ,e buon dribling su i 7 mln ...chi mi consigliate?
a me piace menez del psg che messo cld rende 84 , se qualcuno lo ha sa dirmi come si trova ??
accetto alternative
Wrhith Philips va bene sia da centrocampista che da terzino e a un ottimo dribbling e molto veloce

luis_luis85 ha detto:
ragazzi sto cercando un cld dai piedi buoni , bun tiro ,e buon dribling su i 7 mln ...chi mi consigliate?
a me piace menez del psg che messo cld rende 84 , se qualcuno lo ha sa dirmi come si trova ??
accetto alternative

Nettamente Marko Reus

dopo che avrò rinnovato i contratti ho pronto in canna il colpo Sergio Ramos...mi state dicendo che meglio puntare ad altro?

Consiglio per chi non ha 25 mln per prendersi Xavi o Iniesta di prendersi come TRQ Snejder.

bmw240cv ha detto:
Consiglio per chi non ha 25 mln per prendersi Xavi o Iniesta di prendersi come TRQ Snejder.

non è lentino?io mi sto trovando da dio con Nenè,un fenomeno,senza spendere troppo...anche Cazorla li spacca i culi :lol:

bmw240cv ha detto:

Quindi lo consigli vivamente?? Sarà lento quanto volete, ma Volevo prenderlo, ha delle statistiche impressionanti! 8-)

Mercato91, io con Sergio Ramos mi trovo molto bene. In difesa ho Lui e Ranocchia e se sto concentrato è dura per gli avversari passare.
Inoltre garantisce anche qualche gol di testa

mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:

non è lentino?io mi sto trovando da dio con Nenè,un fenomeno,senza spendere troppo...anche Cazorla li spacca i culi :lol:

si e' lento ma non mi dire che lanci pure Snejder in velocita'..io ce l ho e a parte le sassate da fuori che mi hanno risolto parecchie grane ha dei piedi sopraffini.

Weah ha detto:
bmw240cv ha detto:

Quindi lo consigli vivamente?? Sarà lento quanto volete, ma Volevo prenderlo, ha delle statistiche impressionanti! 8-)

Mercato91, io con Sergio Ramos mi trovo molto bene. In difesa ho Lui e Ranocchia e se sto concentrato è dura per gli avversari passare.

si ha 73 di velocita' e 74 di equilibrio ma i 95 di passaggi non si discutono.
basta riuscire ad anticipare il difensore dargli palla e schiacciare un tasto anche a full manual te la mette sui piedi :mrgreen:

si e' lento ma non mi dire che lanci pure Snejder in velocita'..io ce l ho e a parte le sassate da fuori che mi hanno risolto parecchie grane ha dei piedi sopraffini.

sisi ti credo,son interista poi :D volevo solo snocciolare un'alternativa low cost

bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:

quanto costa snejder?come lo fai giocare?

benebene,poi ha anche le scarpe originali Nike,perciò :lol: a parte gli scherzi grazie,ho già l'acquolina con la coppia che formerà con Koscielny o Vertonghen

bmw240cv ha detto:
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=4918

tanto per gradire...

Mi fanno impazzire quelle statistiche.........
Con lui e qualche altro giocatore di qualità voglio imitare il "tichi taca" del barcellona :mrgreen:

Great75 ha detto:
minchia... non trovo nessuno che giochi all manual nella master... :o

ora sto giocando con un 433 abbastanza "centrale" poco sulle fasce,ma la mia formazione ideale sarà col 4231 o in alternativa 3412...perciò oltre ah Hazard che sto puntando,sono indeciso tra Menez e D Maria,col francese si risparmia non poco e come qualità siamo lì...come dice Moratti"bisogna fare operazioni intelligenti" :lol:

A me come TRQ piace EL FLACO, PASTORE, ma ha forma fisica 3... :shock:

Il mio TRQ, deve essere veloce, minimo 79 con precisione del dribbling minimo 80, velocità dribbling minimo 80...

Curioso81 ha detto:
A me come TRQ piace EL FLACO, PASTORE, ma ha forma fisica 3... :shock:

Il mio TRQ, deve essere veloce, minimo 79 con precisione del dribbling minimo 80, velocità dribbling minimo 80...

io ho Nenè e fa quello che vuole col sinistro,in futuro prenderò Cazorla,che sembra davvero fortissimo ;)

luis_luis85 ha detto:
accetto alternative

Prova Maurice Bellay, costa poco, è veloce piedi buoni ed è una bestia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco