Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Briganti2T ha detto:
cmq ragazzi, guardate che konami no ha inventato nulla di nuovo! pere nella mlo 2011 e 2012 se uno stacca( spegne la console) ti dava vinta piu' soldi e' punti. sono quelli che fanno cadere la connessione con CIRCOSTANZE IMPREVEDIBILI (aprire emule ecc. cavi cross modificati) che rimarranno sempre impuniti! io a fifa12 mai avuto circostanze imprevedibili, uno abbandonava e basta.
quindi lamentiamoci della pigrizia della konami a risolvere problemi che si trascina dietro da anni

Ma più che lamentarsi della Konami ... io mi lamento di stà gente che se le inventa tutte !!! Ma giocano o che fanno ???

Ricorderei a tutti questi che Pes è un gioco .... non una guerra !!! "(aprire emule ecc. cavi cross modificati) " gli mancano i revolver, le bombe a mano ... ecc ecc

Comunque, anche io credo che quest'anno la konami abbia migliorato molto e sistemato molti bug, saluti e buon gioco a tutti !

Moreno

Moreno1976 ha detto:
Ma più che lamentarsi della Konami ... io mi lamento di stà gente che se le inventa tutte !!! Ma giocano o che fanno ???

Ricorderei a tutti questi che Pes è un gioco .... non una guerra !!! "(aprire emule ecc. cavi cross modificati) " gli mancano i revolver, le bombe a mano ... ecc ecc

Comunque, anche io credo che quest'anno la konami abbia migliorato molto e sistemato molti bug, saluti e buon gioco a tutti !

Moreno

Questo è il mondo eh. Chi ammazza per 50 euro, chi ruba per il solo scopo di rubare.
Più uno ha più uno vuole avere...

ecc. ecc. Non faccio morali, ma se il mondo va cosi, è ovvio che anche nel gioco le persone sono cosi.

Briganti2T ha detto:
THE COACH ha detto:
Briganti2T ha detto:
immaginati che l'altro giorno ho battuto contro uno che aveva tutti i top player... ho visto i dati utente e aveva fatto circa 500 partite in 12 gg fai tu..... purtroppo e' pieno di nerd che giocano a manetta 24h su 24 per comprare cr7..... questo e' uno dei tanti motivi per cui penso di mollare la mlo... mi diverto molto di piu' in lobby
QUOTO QUOTO QUOTO ankora più divertente organizzare competizioni cn amici , l anno scorso la MLO l ho iniziata a novembre e per ho comprato Lavezzi a febbraio

io ho una squadretta decente sto per comprare ibra da affiancare a eto e hulk piu' doumbia el sharawii borini ecc. ho fatto circa 200 partite molte allenatore mentre lavoro... ho circa 550 pt ne vinco ne perdo e ne pareggio... oggi ho giocato a zero tacche di passaggi in amichevole contro uno che aveva il real... ebbene lui aveva full auto, l'ho battuto 2 a zero col psg prima e poi col man u dopo... ora passero' a tiri manuali.... questo pes lo gusti full manual, basta full auto 3 passaggi telecomandati in porta
Scusa la mia ignoranza ma come fai ha giocare in modalità allenatore quando sei al lavoro? È poi come fai ha sepere se uno gioca in film manual o in full auto?

Moreno[/quote]

Questo è il mondo eh. Chi ammazza per 50 euro, chi ruba per il solo scopo di rubare.
Più uno ha più uno vuole avere...

ecc. ecc. Non faccio morali, ma se il mondo va cosi, è ovvio che anche nel gioco le persone sono cosi.[/quote]

... Si beh, assolutamente d'accordo, ma credo che sinceramente si divertano meno di me e di chi come me tratta Pes come un gioco è basta !

Io gioco online da due anni, non molto ... ma ogni tanto qualche soddisfazione me la sono tolta con la mia umile squadretta, questi qui non se la prenderanno mai ! :!:

Saluti

io penso che il pes sia un ottimo modo di staccare dagli impegni e di conseguenza dallo stress .... mi metto a fare un paio di ore la sera tranquillo e cazzo trovi gente che se perde verrebbe a rigarti la macchina a casa ! secondo me ci sono tanti frustrati che si sfogano con pes !!! ieri sera io 291 lui 410 vinco 2 a 0 al settantesimo , faccio una finta tiro in piu al limite dell'aria e lui irritato mi entrava in scivolata continuamente , mi ha rotto due giocatori e ha preso due cartellini rossi !!! che divertimento

Qualcuno sa spiegarmi come fanno certi ha giocare nella modalità allenatore quando sono
al lavoro e da cosa si capisce se uno gioca in full manual o in full auto?

Vorrei comprare un buon DC e ho visto D.luiz 85 di valutazione, conviene comprarlo? c'è qualche altro DC con caratteristiche simili a meno prezzo?

mic4195 ha detto:
ma oggi e' il primo giorno in cui fanno la competizione allenatore alle 18.30?...finalmente... 8-)
Ma tu le vedi le competizioni?
Ad alcuni dice competizione non trovata...e non le visualizza...

Non ho parole! accendo la play per divertirmi e due partite su due le fanno cadere quando stavo vincendo agli ultimi minuti... mi stanno facendo rimpiangere fifa (mi dispiace dirlo)... :evil:

Paolodos ha detto:
Qualcuno sa spiegarmi come fanno certi ha giocare nella modalità allenatore quando sono
al lavoro e da cosa si capisce se uno gioca in full manual o in full auto?

io ho un'azienda agricola- turistica, all'inizio per far soldi usavo modalita' allenatore, ogni tanto portavo la play nello stanzino degli attrezzi e la lasciavo andare in modalita' allenatore ogni 20 min riattaccavo una partita... ovvio che non lavoro in un call center.......

per i passaggi e' semplice, la barra di caricamento di tiri e passaggi diventa gialla anziche blu.

Pessaro98 ha detto:
Non ho parole! accendo la play per divertirmi e due partite su due le fanno cadere quando stavo vincendo agli ultimi minuti... mi stanno facendo rimpiangere fifa (mi dispiace dirlo)... :evil:

cmome non quotarti.... f12 per l'online era perfetto ma sto' pes e' 3 spanne sopra per divertimento... ovvio devi mollare la mlo... tu prova amichevoli, solo li trovi uno che se prendi il cagliari lui non prende il barca ma come per magia andra' a prendere il barca, ma tornera' indietro a prendere il malaga...... :lol: :lol:

Briganti2T ha detto:
Pessaro98 ha detto:

cmome non quotarti.... f12 per l'online era perfetto ma sto' pes e' 3 spanne sopra per divertimento... ovvio devi mollare la mlo... tu prova amichevoli, solo li trovi uno che se prendi il cagliari lui non prende il barca ma come per magia andra' a prendere il barca, ma tornera' indietro a prendere il malaga...... :lol: :lol:
si pes per me è molto più bello e divertente ma per l'online non ci sono paragoni :cry:

chi se la fa un amichevole in full manual?? anche con le vostre squadre della master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco