Master League Online

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luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
si... mi vedo già in futuro Thiago Silva che mi combina un gran casino. :?
ma si... strappa pure, non ti preoccupare... :cool:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
luxdex ha detto:
si... mi vedo già in futuro Thiago Silva che mi combina un gran casino. :?
ma si... strappa pure, non ti preoccupare... :cool:


tanto c'ho i soldi per comprarmi sto mondo e quell'altro! :mrgreen:
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
[quote="luxdex"mi ha fatto un gol con dribblo-dribblo dalla fascia verso la porta [/quote]


che roba è??? TY
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
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lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
spontaneus ha detto:
[quote="luxdex"mi ha fatto un gol con dribblo-dribblo dalla fascia verso la porta


che roba è??? TY[/quote]

ah beh... è uno che con un giocatore dribblante, di solito un esterno di attacco, dalla posizione di ala parte verso il centro dell'area forzando solo con questo giocatore finchè non trova quel mezzo metro per fare il solito tiro a giro R2... roba da gran gioco di squadra... 1 contro tutti :shock:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
luxdex ha detto:
spontaneus ha detto:
[quote="luxdex"mi ha fatto un gol con dribblo-dribblo dalla fascia verso la porta


che roba è??? TY

ah beh... è uno che con un giocatore dribblante, di solito un esterno di attacco, dalla posizione di ala parte verso il centro dell'area forzando solo con questo giocatore finchè non trova quel mezzo metro per fare il solito tiro a giro R2... roba da gran gioco di squadra... 1 contro tutti :shock:[/quote]
se non e' esasperante la ricerca del dribbling e' certamente meno fastidioso e piu' reale del filtrante centrale seguito dal buco del difensore secondo me...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
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lux-dex
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luxdex
trento1978 ha detto:
se non e' esasperante la ricerca del dribbling e' certamente meno fastidioso e piu' reale del filtrante centrale seguito dal buco del difensore secondo me...

partire dall'ala e affrontare tutta la difesa più mediani alla ricerca dello spazietto per tirare... mi sembra abbastanza esasperante...
il buco centrale se non hai ritardi il difensore lo marca l'attacante e puoi anticiparlo e comunque è più realistico di uno che ne dribbla 5...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
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tn21dane (Full Manual)
luxdex ha detto:
trento1978 ha detto:
se non e' esasperante la ricerca del dribbling e' certamente meno fastidioso e piu' reale del filtrante centrale seguito dal buco del difensore secondo me...

partire dall'ala e affrontare tutta la difesa più mediani alla ricerca dello spazietto per tirare... mi sembra abbastanza esasperante...
il buco centrale se non hai ritardi il difensore lo marca l'attacante e puoi anticiparlo e comunque è più realistico di uno che ne dribbla 5...
scusa ma non sono proprio d'accordo...io gioco quasi sempre nella meta' campo avversaria,fraseggio e giochicchio,ma quando perdo palla e vedo che sistematicamente parte questo specie di filtrante alto o basso che sia e vedo la mia difesa che cerca quadrifogli mentre la punta avversaria se ne va indisturbata verso il mio portiere mi fa innervosire assai,se poi anziche' cercar di saltarlo per far gol o beffeggiarlo con un bel pallonetto,vedo che corre in diagonale per poi appoggiare la palla indisturbato in rete col mio portiere che non si tuffa e non da cenni di chiudere lo specchio della porta beh.... :twisted: :twisted: :twisted:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
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lux-dex
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luxdex
trento1978 ha detto:
luxdex ha detto:
trento1978 ha detto:
se non e' esasperante la ricerca del dribbling e' certamente meno fastidioso e piu' reale del filtrante centrale seguito dal buco del difensore secondo me...

partire dall'ala e affrontare tutta la difesa più mediani alla ricerca dello spazietto per tirare... mi sembra abbastanza esasperante...
il buco centrale se non hai ritardi il difensore lo marca l'attacante e puoi anticiparlo e comunque è più realistico di uno che ne dribbla 5...
scusa ma non sono proprio d'accordo...io gioco quasi sempre nella meta' campo avversaria,fraseggio e giochicchio,ma quando perdo palla e vedo che sistematicamente parte questo specie di filtrante alto o basso che sia e vedo la mia difesa che cerca quadrifogli mentre la punta avversaria se ne va indisturbata verso il mio portiere mi fa innervosire assai,se poi anziche' cercar di saltarlo per far gol o beffeggiarlo con un bel pallonetto,vedo che corre in diagonale per poi appoggiare la palla indisturbato in rete col mio portiere che non si tuffa e non da cenni di chiudere lo specchio della porta beh.... :twisted: :twisted: :twisted:

se parli dei lancioni dalla difesa... quella è una falla del gioco :geek:
i filtranti bassi dalla difesa sono un poco più gestibili. Io onestamente i filtranti li faccio a vista, cioè vedo sullo schermo il giocatore a cui passarla. Al massimo li faccio da centrocampo, ma così l'avversario ha modo di vedere anche lui dove va la palla e cercare l'anticipo oppure cercare di seguire il giocatore in copertura. Pensavo parlassi dei filtranti dalla trequarti e quindi di 20-25mt. Sono contrario anchio a quelli che continuano a fare filtranti, soprattutto alti, dalla difesa. :mrgreen:
Sono contrario però anche a chi fa il dribbling sistematico o forzato per giocare solo con un giocatore. Soprattutto a quelli tipo partenza da centrocampo e devo dribblare tutti o a quelli che dall'ala con il Robben o Van Persie di turno, non parliamo dei pendolini, partono dalla fascia e si accentrano solo per trovare prima o poi il buco per tirare. :(
Io il dribbling lo faccio una volta poi tiro o la passo, se proprio proprio ci sono le condizioni un controdribbling.
Insomma sono per giocare la palla :mrgreen:
 

smd79

Pulcini
30 Settembre 2011
31
0
6
PES 2011 MOL per comprarmi ronaldo è passato un anno (e che soddisfazione avere il più forte in squadra)!!!! PES 2013 MOL dopo 2 mesi sono già arrivato alla potenza squadra: VanderMink, MArtins, Etò, Pato, Doumbia, PERea centrale....che schifo: con questi giocatori ti fanno perdere la voglia di andare a prendere quelli reali...non mi diverto più non vedendo più giocatori reali i quali sono meno forte di questi fallati...uff...delusione per l'ennesima patch che speravo risolvesse questi plaier
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
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lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
smd79 ha detto:
PES 2011 MOL per comprarmi ronaldo è passato un anno (e che soddisfazione avere il più forte in squadra)!!!! PES 2013 MOL dopo 2 mesi sono già arrivato alla potenza squadra: VanderMink, MArtins, Etò, Pato, Doumbia, PERea centrale....che schifo: con questi giocatori ti fanno perdere la voglia di andare a prendere quelli reali...non mi diverto più non vedendo più giocatori reali i quali sono meno forte di questi fallati...uff...delusione per l'ennesima patch che speravo risolvesse questi plaier

semplice... vendi i giocatori fallati e comprati giocatori normali. Io non li ho mai presi, non mi serve prenderli per capire che roba sono. Gioca con giocatori normali e armati di pazienza perchè ne subirai parecchie da chi ha questi giocatori. Konami da questo punto di vista non penso abbia intenzione di fare nulla :geek:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
ciao ragazzi ho iniziato una nuova MLO e nelle mie prime 5 partite dove c'e' la valutazione, fortunatamente ho il 'privilegio' di incontrarmi con i cari utenti a pari condizioni (li riconosci perchè non hanno valutazione, come me).. pari condizioni???
macchè.. avevano una rosa di +25 giocatori e già mezza squadra fatta dai soliti velocisti (doumbia vandermich barreto etoo) , in difesa perea etc .. mentre io che mi sono svenato a ridimensionare il mio roster per prender qualche soldo, alla 4a partita avevo si e no due tre giocatori di valore 70, per una rosa minima di 16 player default .. ma mi sapreste spiegare come hanno fatto questi cari signori 'utenti'? grazie
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Amo questi fottuti cheaters :lol: ...adoro bastonarli e massacrarli solo per far capire loro che lo spirito del gioco e' un altro ;) ...immagino la loro sensazione di totale e ridicola sottomissione ogni santo peggioramento della connessione :lol: :lol:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
juza09 ha detto:
Amo questi fottuti cheaters :lol: ...adoro bastonarli e massacrarli solo per far capire loro che lo spirito del gioco e' un altro ;) ...immagino la loro sensazione di totale e ridicola sottomissione ogni santo peggioramento della connessione :lol: :lol:
Beato te che riesci a trovare un piacere. Io sono profondamente deluso dalla Konami che non li punisce ed in più fatico a giocare a questa nuova versione, a me piacevano tanto i tiri ora invece si segna quasi esclusivamente da dentro l'area, la manovra è lenta, tutti stoppano male la palla (almeno i miei)... l'unica cosa che riesce bene è quel maledetto filtrante che non capisco perchè a me non entra bene come a loro.
Preferisco subire gol da dribbling che sul filtrantone, a livello di realismo sono entrambe le giocate irrealistiche, non ho mai visto uno dribblare 3-4 giocatori fino a mettersi sulla zolla gol nè uno lanciato da un filtrante che trapassa i difensori, resiste al loro pressing e poi la piazza facilmente all'angolino.

Alla fine Konami non si smentisce mai, ogni anno i primi 2-3 mesi propinano un gioco, studiano le reazioni del mercato e poi lo riportano sulla stessa strada (cheaters tutelati, tiri depotenziati, spendolate, filtranti alti letali, gol standardizzati). Io altri 8 mesi così non li reggo.
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Ragazzi ogni PES ha una sua tipologia di impostazione di gioco e il giocatore medio è subito pronta a sfruttarla. Ad esempio, nel 2011 contava la velocità dei giocatori, nel 2012 il filtrante basso, ORA invece l'arma superpotente è il filtrante alto, ogni anno è così, e comunque la MLO è solo una perdita di tempo oramai, si gioca solo ed esclusivamente per prendere nuovi giocatori e basta, mica si vincono dei soldi?!?!?!? ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Massi23 ha detto:
juza09 ha detto:
Amo questi fottuti cheaters :lol: ...adoro bastonarli e massacrarli solo per far capire loro che lo spirito del gioco e' un altro ;) ...immagino la loro sensazione di totale e ridicola sottomissione ogni santo peggioramento della connessione :lol: :lol:
Beato te che riesci a trovare un piacere. Io sono profondamente deluso dalla Konami che non li punisce ed in più fatico a giocare a questa nuova versione, a me piacevano tanto i tiri ora invece si segna quasi esclusivamente da dentro l'area, la manovra è lenta, tutti stoppano male la palla (almeno i miei)... l'unica cosa che riesce bene è quel maledetto filtrante che non capisco perchè a me non entra bene come a loro.
Preferisco subire gol da dribbling che sul filtrantone, a livello di realismo sono entrambe le giocate irrealistiche, non ho mai visto uno dribblare 3-4 giocatori fino a mettersi sulla zolla gol nè uno lanciato da un filtrante che trapassa i difensori, resiste al loro pressing e poi la piazza facilmente all'angolino.

Alla fine Konami non si smentisce mai, ogni anno i primi 2-3 mesi propinano un gioco, studiano le reazioni del mercato e poi lo riportano sulla stessa strada (cheaters tutelati, tiri depotenziati, spendolate, filtranti alti letali, gol standardizzati). Io altri 8 mesi così non li reggo.

parole sante...
nell'online i bug del gioco diventano esponenziali. Sono sicuro che anche giocando offline ci siano, ma dato che non ci sono ritardi diventano meno devastanti. Konami non può ignorare il gioco online per i miglioramenti del gioco, eppure è quello che fa.
Lo scopo del gioco dovrebbe essere chi gioca meglio a calcio vince e invece vince chi fa le mosse speciali, i lanci continuati, chi ha i giocatori più veloci anche se con tecnica relativamente scarsa. Insomma basta guardare l'online e capire che ci siamo allontanati da un gioco che dovrebbe simulare il calcio. Se uno non gioca a calcio, ma fa questo tipo di gioco, basterebbe togliere tutte queste falsità o diminuirle al punto giusto per cui vince chi a calcio ci prova a giocare.
Non ti dico quante volte, soprattutto all'inizio, ho pensato di abbandonare. Se hai pazienza e intelligenza puoi comprare i giocatori migliori e così perlomeno qualche soddisfazione ogni tanto te la puoi prendere. Ti assicuro che se hai Cristiano Ronaldo e Rooney i tiro non sono depotenziati, al massimo nei giorni in cui la connessione fa proprio schifo te la tirano sempre fuori :mrgreen:
 

smd79

Pulcini
30 Settembre 2011
31
0
6
comunque sia, basta vedere i post del forum: MOL 589!!! master off..bò forse manco una 90 si post!! quindi, ormail'On line è il più giocato, sia che sia master o no. A me i lanci lunghi o driblatori nn dispiacciono. L'unica pecca è vedere quei giocatori fallati...non li mando giùà, rovinano l'idea del gioco, l'idea di acquistare i tuoi idoli che poi risultano carta pezza nei confronti di un pato, martins ecc...a me questo non va giù. Ps: Anche molti spagnoli che per tenersi quei fottutissimi punti valutazione fanno peggiorare la connessione pur di non perdere...mah...Anche se soldi non si vincono, ma uno li spende per il game e per divertirsi..io divertimento in questo modo non ne trovo
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
smd79 ha detto:
comunque sia, basta vedere i post del forum: MOL 589!!! master off..bò forse manco una 90 si post!! quindi, ormail'On line è il più giocato, sia che sia master o no. A me i lanci lunghi o driblatori nn dispiacciono. L'unica pecca è vedere quei giocatori fallati...non li mando giùà, rovinano l'idea del gioco, l'idea di acquistare i tuoi idoli che poi risultano carta pezza nei confronti di un pato, martins ecc...a me questo non va giù. Ps: Anche molti spagnoli che per tenersi quei fottutissimi punti valutazione fanno peggiorare la connessione pur di non perdere...mah...Anche se soldi non si vincono, ma uno li spende per il game e per divertirsi..io divertimento in questo modo non ne trovo


Acabin..utente italiano lagger/cheater fenomenale :lol: ....frontline composta da cristina ronaldo ,il puffo,ribery ,robben martins e VDminchia... e 4 DC sulla linea della porta..schema 4-6( :lol: )...pronti via comincia la sagra del "lancio lungo"..peccato che al 15° il risultato e' gia' sul 3-0 :lol: ...ovviamente PAUSA per circa 40 secondi.....comincia il lag......3-3 alla fine del primo tempo.Vinco 4-3...88° pausa....pouff....peggioramento connessione :lol:

get a life cheaters!!!!there's a world out there...fuck more and drink some beers!!!! :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
smd79 ha detto:
comunque sia, basta vedere i post del forum: MOL 589!!! master off..bò forse manco una 90 si post!! quindi, ormail'On line è il più giocato

Mah, io andrei un attimo più cauto con queste sentenze. Tieni presente che la gente che posta sui forum è infinitamente minore rispetto alla totalità dell'utenza del gioco. Ed inoltre va anche considerato che per la master offline su forum si discute più della parte giocata mentre della master online ci sono decine e decine di pagine fatte solo ed esclusivamente di sfoghi/litigi/invettive.

Detto questo cmq ragazzi scusate la domanda, ma mi sembrate tutti più o meno abbastanza adulti e navigati, perchè mai non vi decidete ad attuare un abbassamento drastico delle assistenze?
Il futuro dei giochi sportivi è questo. Anzi a dire il vero è il presente visto che in tanti altri giochi ci sono arrivati prima. Certo la "massa" e/o i giocatori giovanissimi e/o i giocatori "casual" giocheranno sempre facendosi aiutare dalla cpu ma tutti gli altri videogiocatori sono passati/stanno passando al gioco senza assistenza.

Il gioco diventa più realistico e profondo, la parte tattica diventa più rilevante e utile, i lancioni diventano controproducenti e molto meno utilizzati, i cheaters praticamente non esistono e via dicendo. In manual è la bravura del player ad incidere molto più che altre componenti "occulte" o decise dalla cpu.

No perchè a leggervi si ha l'impressione che molti siano veramente ormai frustrati e condizionati da mesi se non anni di situazione "scriptate" o non gestibili dovute proprio dalle assistenze e dagli squilibri che portano al gameplay.
 
Stato
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