Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Ragazzi scusate l'estrema ignoranza...ma il psn id è il nome che uso on-line vero? Così appena mi collego guardo qual'è che non lo ricodro con esattezza e lo inserisco anche io...così poi andate a vedere le mie 180 vittorie consecutive e parte la canzone di Pozzetto e Ponzoni e lo sputtanamento ole'...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
jet li ha detto:
[quote="-V-":1c75kgia]Dai mi butto anche io...stesso film e mi pare che calzi a pennello vista l'aria che tira...
Mi chiamo Gerda..e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda!
grande v ;)[/quote:1c75kgia]

eh va beh... allora quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile... ah no non è Tarantino :D
oppure: io seguo la legge di murphy, ossia non rompere il cazzo a murphy... ah nemmeno questa :?
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
luxdex ha detto:
jet li ha detto:
[quote="-V-":bg3v9823]Dai mi butto anche io...stesso film e mi pare che calzi a pennello vista l'aria che tira...
Mi chiamo Gerda..e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda!
grande v ;)

eh va beh... allora quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile... ah no non è Tarantino :D
oppure: io seguo la legge di murphy, ossia non rompere il cazzo a murphy... ah nemmeno questa :?[/quote:bg3v9823]
Quando l'uomo che gioca in manual incontra l'uomo che gioca a 4 tacche di assistenza, l'uomo manual è un uomo sconfitto (o disconnesso)... ;)
la "nuova" legge di Murphy, non temere le sgroppate di van der mirch,potrebbe andarti peggio, potrebbe segnarti Petorbenov...
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Mi chiamo Gerda..e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda![/quote]
grande v ;)[/q

eh va beh... allora quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile... ah no non è Tarantino :D
oppure: io seguo la legge di murphy, ossia non rompere il cazzo a murphy... ah nemmeno questa :?[/quote]
Quando l'uomo che gioca in manual incontra l'uomo che gioca a 4 tacche di assistenza, l'uomo manual è un uomo sconfitto (o disconnesso)... ;)
la "nuova" legge di Murphy, non temere le sgroppate di van der mirch,potrebbe andarti peggio, potrebbe segnarti Petorbenov.. continuando il mio film che citavo prima van der mirch e il black mamba del gioco basta un solo gol e perdi la partita in 20 secondi ahahah
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
luxdex ha detto:
jet li ha detto:
rickybuc ha detto:
guarda che lo so chi è jet li..insegno kungfu di okinawa..
ed io son yip man........ cercalo su google chi è

facile. Il maestro di Bruce Lee. Ci hanno fatto anche due film :cool:
Ragazzi, non polemizziamo piu'.. tanto domani se chiude "tutto"....;)
Speriamo almeno che la Spagna sia la prima nazione colpita dal meteorite.....;)
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
in africa c'è un adagio che dice: nella boscaglia, un elefante può ucciderti, un leopardo può ucciderti e un black mamba può ucciderti, ma solo con il black mamba(van der mirch) – e questo è vero in Africa fin dall'alba dei tempi – la morte è sicura. Da qui il suo soprannome: la morte incarnata.
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
facile. Il maestro di Bruce Lee. Ci hanno fatto anche due film :cool:[/quote]
Ragazzi, non polemizziamo piu'.. tanto domani se chiude "tutto"....;)
Speriamo almeno che la Spagna sia la prima nazione colpita dal meteorite.....;)[/quote]facile su google.... :D cmq shaw se finisse il mondo domani pensa all inculata della juve dominare un campionato per poi ahahahhahahaha
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
jet li ha detto:
facile. Il maestro di Bruce Lee. Ci hanno fatto anche due film :cool:
Ragazzi, non polemizziamo piu'.. tanto domani se chiude "tutto"....;)
Speriamo almeno che la Spagna sia la prima nazione colpita dal meteorite.....;)[/quote]facile su google.... :D cmq shaw se finisse il mondo domani pensa all inculata della juve dominare un campionato per poi ahahahhahahaha[/quote]

mi vedo la conferenza stampa di Conte: ce la fanno pagare ancora per calciopoli :shock:
 

dedefr89

Primi Calci
1 Dicembre 2012
10
0
1
dedefr89 ha detto:
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere una cosa riguardo la patch di oggi.. Ho letto che è stata estesa la modalità 2vs2 nel senso che ora si possono controllare tutti i giocatori della squadra e non più solo 2 tipo diventa un mito.. Si può usare questa modalità anche in partite della MLO? In quali modalità è possibile giocare una partita 2vs2 da 4 console (ps3) diverse? Grazie!
Ragazzuoli, mi dispiace interrompere le vostre citazioni hollywoodiane, ma qualcuno mi saprebbe dare una risposta? Grazie!!!!! :)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
dedefr89 ha detto:
dedefr89 ha detto:
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere una cosa riguardo la patch di oggi.. Ho letto che è stata estesa la modalità 2vs2 nel senso che ora si possono controllare tutti i giocatori della squadra e non più solo 2 tipo diventa un mito.. Si può usare questa modalità anche in partite della MLO? In quali modalità è possibile giocare una partita 2vs2 da 4 console (ps3) diverse? Grazie!
Ragazzuoli, mi dispiace interrompere le vostre citazioni hollywoodiane, ma qualcuno mi saprebbe dare una risposta? Grazie!!!!! :)
e chi lo sa? interessa anche a me comunque...
 

dedefr89

Primi Calci
1 Dicembre 2012
10
0
1
shaw74 ha detto:
dedefr89 ha detto:
dedefr89 ha detto:
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere una cosa riguardo la patch di oggi.. Ho letto che è stata estesa la modalità 2vs2 nel senso che ora si possono controllare tutti i giocatori della squadra e non più solo 2 tipo diventa un mito.. Si può usare questa modalità anche in partite della MLO? In quali modalità è possibile giocare una partita 2vs2 da 4 console (ps3) diverse? Grazie!
Ragazzuoli, mi dispiace interrompere le vostre citazioni hollywoodiane, ma qualcuno mi saprebbe dare una risposta? Grazie!!!!! :)
e chi lo sa? interessa anche a me comunque...
Non so neanche come verificare di persona.. certo che da questo punto di vista konami non è stata il simbolo della chiarezza eh..
 

Minervinho

Pulcini
20 Dicembre 2012
40
0
6
Ciao ragazzi, ho iniziato da un mesetto la master, ma due terzi degli avversari hanno messi cr e company, è un bug mica da ridere il fatto che chi inizia dopo fatica come un mulo a farsi una squadra DECENTE!!!
Ovviamente prendo scoppole qua e la e soldi si vedono col binocolo!!! :evil:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Minervinho ha detto:
Ciao ragazzi, ho iniziato da un mesetto la master, ma due terzi degli avversari hanno messi cr e company, è un bug mica da ridere il fatto che chi inizia dopo fatica come un mulo a farsi una squadra DECENTE!!!
Ovviamente prendo scoppole qua e la e soldi si vedono col binocolo!!! :evil:

attiva mypes e metti tutti i filtri disponibili...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Minervinho ha detto:
Ciao ragazzi, ho iniziato da un mesetto la master, ma due terzi degli avversari hanno messi cr e company, è un bug mica da ridere il fatto che chi inizia dopo fatica come un mulo a farsi una squadra DECENTE!!!
Ovviamente prendo scoppole qua e la e soldi si vedono col binocolo!!! :evil:

si, quest'anno è una brutta storia, perchè conta di più il valore dei giocatori che hai rispetto al valore tuo di giocatore. E questa è una cosa che mi spiace: è sempre stato che chi è più bravo a giocare vince anche con la squadra base o comunque te la fa sudare.
Non ti rimane che settare il matchmaking sul valore forza squadra tuo e armarti di pazienza perchè delle volte Cristiano Ronaldo, Roney, ecc... basta dargli il tiro ed è gol.
 

Minervinho

Pulcini
20 Dicembre 2012
40
0
6
DavideBH ha detto:
Minervinho ha detto:
Ciao ragazzi, ho iniziato da un mesetto la master, ma due terzi degli avversari hanno messi cr e company, è un bug mica da ridere il fatto che chi inizia dopo fatica come un mulo a farsi una squadra DECENTE!!!
Ovviamente prendo scoppole qua e la e soldi si vedono col binocolo!!! :evil:

attiva mypes e metti tutti i filtri disponibili...

I filtri son già settati per farmi giocare IN TEORIA con squadre di pari livello.. Peccato che sistematicamente il range si amplia alla grande!

Mypes quest'anno mi è sfuggito, stamattina mi son ricordato navigando sul forum... Con tutte le partite che ho fatto mi son fottuto almeno almeno 50 miloncini di €...... :oops: :evil: :?
 

Minervinho

Pulcini
20 Dicembre 2012
40
0
6
luxdex ha detto:
Minervinho ha detto:
Ciao ragazzi, ho iniziato da un mesetto la master, ma due terzi degli avversari hanno messi cr e company, è un bug mica da ridere il fatto che chi inizia dopo fatica come un mulo a farsi una squadra DECENTE!!!
Ovviamente prendo scoppole qua e la e soldi si vedono col binocolo!!! :evil:

si, quest'anno è una brutta storia, perchè conta di più il valore dei giocatori che hai rispetto al valore tuo di giocatore. E questa è una cosa che mi spiace: è sempre stato che chi è più bravo a giocare vince anche con la squadra base o comunque te la fa sudare.
Non ti rimane che settare il matchmaking sul valore forza squadra tuo e armarti di pazienza perchè delle volte Cristiano Ronaldo, Roney, ecc... basta dargli il tiro ed è gol.

Sì infatti! Poi sinceramente io me la gioco... Ma come ieri faccio 10 tiri di cui 9 fatti da Niang (precisione tiro meno 35) e ne metto 1, lui fa 3 tiri con ibra (su assit dei vari ribery cr messi robben xavi iniesta maradona pelè) e ne infila 4.. Mi girano e non poco!!!!!!!!!! Mi altero e inizio i filotti di sconfitte :x
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,447
Utenti registrati
65,087
Ultimo utente registrato
MorganLost