Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dedefr89 ha detto:
dedefr89 ha detto:
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere una cosa riguardo la patch di oggi.. Ho letto che è stata estesa la modalità 2vs2 nel senso che ora si possono controllare tutti i giocatori della squadra e non più solo 2 tipo diventa un mito.. Si può usare questa modalità anche in partite della MLO? In quali modalità è possibile giocare una partita 2vs2 da 4 console (ps3) diverse? Grazie!
Ragazzuoli, mi dispiace interrompere le vostre citazioni hollywoodiane, ma qualcuno mi saprebbe dare una risposta? Grazie!!!!! :)

Sarebbe ora.. l'anno scorso giocavo molto in 2vs2 (tra amici) quest'anno solo nelle serate di champions, dove magari ci si riuniva ed entrambe le parti erano alla stessa consolle!
Ma roba da matti, la konami con tutti i geni che lavorano dietro al gioco... regredisce su alcune cose... mah...

Minervinho ha detto:
dedefr89 ha detto:
dedefr89 ha detto:
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere una cosa riguardo la patch di oggi.. Ho letto che è stata estesa la modalità 2vs2 nel senso che ora si possono controllare tutti i giocatori della squadra e non più solo 2 tipo diventa un mito.. Si può usare questa modalità anche in partite della MLO? In quali modalità è possibile giocare una partita 2vs2 da 4 console (ps3) diverse? Grazie!
Ragazzuoli, mi dispiace interrompere le vostre citazioni hollywoodiane, ma qualcuno mi saprebbe dare una risposta? Grazie!!!!! :)

Sarebbe ora.. l'anno scorso giocavo molto in 2vs2 (tra amici) quest'anno solo nelle serate di champions, dove magari ci si riuniva ed entrambe le parti erano alla stessa consolle!
Ma roba da matti, la konami con tutti i geni che lavorano dietro al gioco... regredisce su alcune cose... mah...
Niente da fare, pare che il 2vs2 da 4 ps3 diverse sia disponibile solamente in comunità online. So che questa è la sezione della MLO, ma qualcuno potrebbe spiegarmi sostanzialmente in che cosa consiste? perchè io non è che l'abbia capito proprio benissimo eh...

Minervinho ha detto:
luxdex ha detto:
Minervinho ha detto:
Ciao ragazzi, ho iniziato da un mesetto la master, ma due terzi degli avversari hanno messi cr e company, è un bug mica da ridere il fatto che chi inizia dopo fatica come un mulo a farsi una squadra DECENTE!!!
Ovviamente prendo scoppole qua e la e soldi si vedono col binocolo!!! :evil:

si, quest'anno è una brutta storia, perchè conta di più il valore dei giocatori che hai rispetto al valore tuo di giocatore. E questa è una cosa che mi spiace: è sempre stato che chi è più bravo a giocare vince anche con la squadra base o comunque te la fa sudare.
Non ti rimane che settare il matchmaking sul valore forza squadra tuo e armarti di pazienza perchè delle volte Cristiano Ronaldo, Roney, ecc... basta dargli il tiro ed è gol.

Sì infatti! Poi sinceramente io me la gioco... Ma come ieri faccio 10 tiri di cui 9 fatti da Niang (precisione tiro meno 35) e ne metto 1, lui fa 3 tiri con ibra (su assit dei vari ribery cr messi robben xavi iniesta maradona pelè) e ne infila 4.. Mi girano e non poco!!!!!!!!!! Mi altero e inizio i filotti di sconfitte :x

non sai quante volte mi è successo... attacchi, produci, tiri e l'altro i primi 3 tiri sono gol.
E' uno dei motivi per cui critico Konami. C'è chi si riduce a comprare le falsità inventate da Konami (pendolini e Van der Mirch vari) o chi sfrutta i bachi (lancioni) o chi adotta soluzioni tattiche che nella realtà non hanno riscontri vincenti (difese con 5 DC). Io mi rifiuto, ma se mi trovassi di fronte qualche Konami uno sputo in faccia mi sa che mi scapperebbe. Il gioco così è diventato una roba da self control esagerato. Mai visto.
Solo la tenacia e la pazienza possono esserti di aiuto. Tanti auguri.

-V- ha detto:
Dai mi butto anche io...stesso film e mi pare che calzi a pennello vista l'aria che tira...
Mi chiamo Gerda..e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda!
:lol:

basta v-..ti prego...basta.... :lol:

DavideBH ha detto:
Minervinho ha detto:
Ciao ragazzi, ho iniziato da un mesetto la master, ma due terzi degli avversari hanno messi cr e company, è un bug mica da ridere il fatto che chi inizia dopo fatica come un mulo a farsi una squadra DECENTE!!!
Ovviamente prendo scoppole qua e la e soldi si vedono col binocolo!!! :evil:

attiva mypes e metti tutti i filtri disponibili...

attiva mypes e metti tutti i torrent disponibili :lol:

sto facendo la roma gioco con attacco totale ed è uno spettacolo giokare con questo modulo..vorrei prendere de rossi ma vale tutti i soldi che costa?fa fare il salto di qualità alla squadra?

jet li chi sei tu non me ne può fregar di meno...so chi sono io...e sicuramente ne so più di te di arti marziali..vai tu a cercare su google...bye bye

... ORMAI IN QUESTA PAGINA NON SI PARLA PIU DELLA MLO... LEGGENDO TUTTE LE 500-600 PAGINE... SOLITE COSE , POLEMICHE... SI VA TROPPO SPESSO FUORI TEMA... :geek: ora datemi contro... scusate ma sembra una pagina bar....

oh, meno male... con il nuovo aggioranmento finalmente tutto risolto :!:
con i nuovi scarpini:
- i lancioni vengono tutti sbilenchi e i compagni ti dicono: a Materazzi, Bonucci o come minkia ti chiami, la devi fini... :shock:
- i pendolini quando tentano cose strane incespicano e cadono come dei salami: tutti in campo ridono come dei matti e dicono: a coso, questo è calcio non sci... :(
- quando qualcuno ti fa il peggioramento... ti arriva il messaggio: "stavolta sto stronzo lo abbiamo beccato, vittoria per te, per lui dieci sconfitte in regalo"... in cambio a lui arrivano direttamente a casa gli scarpini originali :idea:

Meno male che Konami c'è... :mrgreen:

luxdex ha detto:
oh, meno male... con il nuovo aggioranmento finalmente tutto risolto :!:
con i nuovi scarpini:
- i lancioni vengono tutti sbilenchi e i compagni ti dicono: a Materazzi, Bonucci o come minkia ti chiami, la devi fini... :shock:
- i pendolini quando tentano cose strane incespicano e cadono come dei salami: tutti in campo ridono come dei matti e dicono: a coso, questo è calcio non sci... :(
- quando qualcuno ti fa il peggioramento... ti arriva il messaggio: "stavolta sto stronzo lo abbiamo beccato, vittoria per te, per lui dieci sconfitte in regalo"... in cambio a lui arrivano direttamente a casa gli scarpini originali :idea:

Meno male che Konami c'è... :mrgreen:

Ahahahahah..magari! :P

polin16v ha detto:
... ORMAI IN QUESTA PAGINA NON SI PARLA PIU DELLA MLO... LEGGENDO TUTTE LE 500-600 PAGINE... SOLITE COSE , POLEMICHE... SI VA TROPPO SPESSO FUORI TEMA... :geek: ora datemi contro... scusate ma sembra una pagina bar....

scherzavo... :D parliamo pure della MLO...

ieri lag mostruoso....ho perso 5 prtite di fila con un gol di scarto (1-0..2-1) con i miei difensori di solito sempre ok non ne volevano sapere di stare a posto..ahahahahah..che ridere.. :lol: al filtrante avversario erano quasi sempre in anticipo e poi o facevano il passetto indietro o addirittura giravano su se stessi e rimanevano là! :shock: :mrgreen: Per non parlare degli attaccanti... :lol: oddio...roba da non credere...non mi capitava da tempo...
E vabbè..l'unica cosa positiva è che non ha (naturalmente) staccato nessuno e ho infilato un gran gol in sforbiciata di Lewandowski che è valso tutte e 5 le partite!!!

comunque il controllo di palla e la fisica dei movimenti appaiono post patch piu' morbidi e naturali ,meno meccanici...se prima usavo poco R1/RB ora siamo a livelli mai visti....gioco contro gentaglia che nei primi tempi continua insistentemente a spammare lancioni su lancioni :lol: ..io gioco di prima senza usare il "turbo" tutti i santi secondi....risultati sempre pirotecnici a fine partita :lol: ...che bimbominchia che incontro cari amisci...meditate gente....meditate..... :lol:

tiger ha detto:
ieri lag mostruoso....ho perso 5 prtite di fila con un gol di scarto (1-0..2-1) con i miei difensori di solito sempre ok non ne volevano sapere di stare a posto..ahahahahah..che ridere.. :lol: al filtrante avversario erano quasi sempre in anticipo e poi o facevano il passetto indietro o addirittura giravano su se stessi e rimanevano là! :shock: :mrgreen: Per non parlare degli attaccanti... :lol: oddio...roba da non credere...non mi capitava da tempo...
E vabbè..l'unica cosa positiva è che non ha (naturalmente) staccato nessuno e ho infilato un gran gol in sforbiciata di Lewandowski che è valso tutte e 5 le partite!!!

io ci vivo con sta roba... se in una settimana mi capitano 3 giorni giusti è andata bene. Se vedi cosa combinano i miei difensori rabbrividisci... solitamente evito l'intervento in spazzata di testa sui lanci verticali, uso il passaggio per rimandarla avanti di testa, ieri mi hanno bucato anche così. L'unica sarebbe non anticipare mai.
Ieri per vincere l'ultima ho dovuto essere di un falloso... perchè quando ci sono i ritardi l'unica possibilità è andare in contrasto pesante e di conseguenza ammonizioni ed espulsioni. Per vincere una partita... :o

Mah...può darsi che sia dipeso dalla zona, dal tempo..ma ieri ad esempio in un match son tornato a prendere gol da vandermirch cosa che non mi capitava da tempo..e ho rimandato (altra cosa gradevole nella giornataccia pessistica di ieri) il solito messaggio post partita: "tu e vandermirch: 2 fakes!!" e quello l'ha presa a ridere.. :lol: :lol: :lol:

luxdex ha detto:
tiger ha detto:

io ci vivo con sta roba... se in una settimana mi capitano 3 giorni giusti è andata bene. Se vedi cosa combinano i miei difensori rabbrividisci... solitamente evito l'intervento in spazzata di testa sui lanci verticali, uso il passaggio per rimandarla avanti di testa, ieri mi hanno bucato anche così. L'unica sarebbe non anticipare mai.
Ieri per vincere l'ultima ho dovuto essere di un falloso... perchè quando ci sono i ritardi l'unica possibilità è andare in contrasto pesante e di conseguenza ammonizioni ed espulsioni. Per vincere una partita... :o

Ti capisco guarda...comunque è meglio non anticipare secondo me...meglio selezionare e stare dietro al difensore e cercare di non farsi saltare...poi può succedere di tutto chiaro..e io in difesa non ho pipponi..ho Ogbonna, P.Jones, Sakho.. per dirne tre..mah.
:roll:

e chennesò... nella mia zona si vede che c'è sempre maltempo...
a proposito di risate a uno che giocava con la difesa a 5 e mi ha fatto un gol con dribblo-dribblo dalla fascia verso la porta gli ho scritto: "modulo buffonata e gol buffonata, sei pronto per il circo", anche lui la presa a ridere... :roll:

ah, io in difesa ho Lucio, Vidic, Ivanovic, David Luiz, S.Ramos, Vermalen... a volte fanno la figura dei citrulli :shock:

luxdex ha detto:
a proposito di risate a uno che giocava con la difesa a 5 e mi ha fatto un gol con dribblo-dribblo dalla fascia verso la porta gli ho scritto: "modulo buffonata e gol buffonata, sei pronto per il circo", anche lui la presa a ridere... :roll:

ah, io in difesa ho Lucio, Vidic, Ivanovic, David Luiz, S.Ramos, Vermalen... a volte fanno la figura dei citrulli :shock:

Ah..si ma tanto se c'è lag puoi avere anche l'Altissimo...inciamperebbe anche lui! :mrgreen:
Io non prendo over 25 per scelta e pertanto sono un pò penalizzato..dovrò fare qualche strappo mi sa.

tiger ha detto:
luxdex ha detto:

Ah..si ma tanto se c'è lag puoi avere anche l'Altissimo...inciamperebbe anche lui! :mrgreen:
Io non prendo over 25 per scelta e pertanto sono un pò penalizzato..dovrò fare qualche strappo mi sa.

Aggiungo che mio fratello (che gioca ogni tanto e mi fa danni seri :mrgreen: ) mi aveva preso over 25 tipo Koscielny e Ivanovic (forti eh) ma non ho restistito e li ho venduti con giornate di contratto..che matto che sono. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,091
Ultimo utente registrato
88bet88info

Utenti online