Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Continuo a perdere punti, ora sto a 841. Maledetta Konami che tutela i cheaters!
p.s. qual era il topic dove segnalare i cheaters? Althair83, altro cheater spagnolo che stacca al 90° se perde.

@peeta
Giocare in manuale non cambia nulla, io ho provato a giocare con tutte le tacche e il filtrantone resta la giocata più utile di qualsiasi altra e funziona con qualsiasi impostazione... per questo motivo è da considerarsi un bug su cui konami deve intervenire.
 
G

Guest

Guest
Il Multiplayer ormai è la punta di diamante di questa gen, la ML Online è di sicuro molto in voga tra i fan. Anche io credo che il problema non è il tutto manual o tutto assistito, il problema è legato da determinati fattori che Konami deve rivedere a fondo. Io non me la prendo con chi gioca con tiri e passaggi assistiti e prende sempre il Barcã ma con Konami deve dare la possibilità di far incontrare player che giocano allo stesso modo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Massi23 ha detto:
Giocare in manuale non cambia nulla

Non è assolutamente vero, evidentemente hai poca esperienza in merito. Ciò non toglie che alla base c'è comunque una problematica di qualche tipo che in assistito sfocia in situazioni fastidiose.
Io quando becco il bimbiminkia che gioca a filtrantoni sono inizialmente seccato perché dovrò passare 10 e piu minuti a non giocare a calcio, ma poi sono contento perché sono quasi sempre soldi freschi per le mie casse :D
Difatti non è un caso che i giocatori manual con 800 o più punti di valutazione non usano mai questo tipo di gioco.
Basta impostare uno schema abbastanza difensivo con un paio di marcature (magari sugli esterni) ed una tattica di gioco accorta, che in manual, quindi senza indirizzamento della cpu, i filtrantoni diventano pressoché inutili. In assistito e magari senza adottare particolari contromisure possono diventare troppo incisivi se non letali.
Difatti la percentuale di chi li usa in assistito aumenta più si salgono le classifiche mentre in manual è l'opposto. Più sali di livello meno la vedi utilizzata.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
non sono molto d'accordo, io ho provato a giocare manual ma ho smesso dopo una decina di partite perchè incasso pochi punti quando vinco e il pareggio/sconfitta è dietro l'angolo. Non so te ma io di solito domino, loro mi fanno 1 o 0 tiri in porta a partita ma a me automaticamente sale la squadra perchè attacco, se lui la riprende parte subito il contropiede ed è quasi sempre una difficoltà.
Da questo punto di vista preferisco giocare con le 3 tacche, vincere quando non staccano e perdere quando mi dice male o loro hanno lo squadrone.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Massi23 ha detto:
Continuo a perdere punti, ora sto a 841. Maledetta Konami che tutela i cheaters!
p.s. qual era il topic dove segnalare i cheaters? Althair83, altro cheater spagnolo che stacca al 90° se perde.

@peeta
Giocare in manuale non cambia nulla, io ho provato a giocare con tutte le tacche e il filtrantone resta la giocata più utile di qualsiasi altra e funziona con qualsiasi impostazione... per questo motivo è da considerarsi un bug su cui konami deve intervenire.
Hanno chiuso quel topic! Hanno detto che ne avrebbero creato un altro perchè il nostro era poco "ortodosso"...,mah!?!?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
chi cavolo ha detto che il server Konami detto ciofeca funziona bene?
ieri mi ha sbattuto fuori da una partita che vincevo 3-1 al 60'
oggi uguale perdevo 1-0 al 50'
e non è il live della console! ne tantomeno la connessione andata via!
e sto server ti sbatte fuori ti da 3-0 con giocatori stanchi, invece ai furboni megagalattici che peggiorano non succede niente. Ma che ci stiamo a pigliare per il culo? :shock:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Auguri a tutti gli utenti del forum...occhi che se lasciate le calza attaccata al camino Van Der Mirch vi riempie di gol pure quella...Auguri di Buon Natale ragazzi!!! vi lascio con quest'ultima :

La prima legge di PES dice : Ad ogni lancione corrisponde un azione uguale e binaria - Formula matematica : L1 + Δ = VDM ³
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
-V- ha detto:
Auguri a tutti gli utenti del forum...occhi che se lasciate le calza attaccata al camino Van Der Mirch vi riempie di gol pure quella...Auguri di Buon Natale ragazzi!!! vi lascio con quest'ultima :

La prima legge di PES dice : Ad ogni lancione corrisponde un azione uguale e binaria - Formula matematica : L1 + Δ = VDM ³



ahahahahah!! :lol: :lol: :lol:
grande V!! Auguri!!!
E auguri a tutti!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
-V- ha detto:
Auguri a tutti gli utenti del forum...occhi che se lasciate le calza attaccata al camino Van Der Mirch vi riempie di gol pure quella...Auguri di Buon Natale ragazzi!!! vi lascio con quest'ultima :

La prima legge di PES dice : Ad ogni lancione corrisponde un azione uguale e binaria - Formula matematica : L1 + Δ = VDM ³

la mia legge è invece: -V- = sei un genio! :mrgreen:
che il lancione sia con te... Auguri a tutti :cool:
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Comincio con l'augurarvi a tutti un felice Natale e che lo passate bene.
Vorrei solo chiedere il perchè la Konami non adotta questo sistema.
Un giocatore diventa popolarissimo--> Il prezzo aumenta.
Un giocatore diventa non famoso--> Il prezzo diminuisce.
Così giocatori spompati costeranno un'occhio e non 1'700'000 oppure 2'000'000 che corrono più velocemente di Usain Bolt. Io non ho mai comprato giocatori tipo: Anita, Negli, Alwikj. Però ho voluto provare una volta Petorbulgaro, e non mi è sembrato un granchè.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Xera96X ha detto:
Comincio con l'augurarvi a tutti un felice Natale e che lo passate bene.
Vorrei solo chiedere il perchè la Konami non adotta questo sistema.
Un giocatore diventa popolarissimo--> Il prezzo aumenta.
Un giocatore diventa non famoso--> Il prezzo diminuisce.
Così giocatori spompati costeranno un'occhio e non 1'700'000 oppure 2'000'000 che corrono più velocemente di Usain Bolt. Io non ho mai comprato giocatori tipo: Anita, Negli, Alwikj. Però ho voluto provare una volta Petorbulgaro, e non mi è sembrato un granchè.

il sistema di valore di mercato non è sbagliato... è sbagliato l'impatto nel gioco dei giocatori "alta velocità" che sono sempre stati scarsi nell'uno contro uno causa tecnica inferiore ed è sbagliato l'impatto dei giocatori con carte fasulle (pendolino). Il valore di quei giocatori è corretto parametrato a quello che dovrebbe essere ed è sbagliato rispetto a quello che assurdamente rendono.
Non mi piace quello che quei giocatori fanno quando mi giocano contro, allo stesso modo non mi piacerebbe averli per fare lo stesso agli altri. Konami: questo è un gioco di football non dimenticatelo, con questi giocatori è molto meno un gioco di football. Intervenite anche su questo grave ERRORE.
Di nuovo auguri.
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Oggi dopo 2-3 partite incontro uno che ha: Negli, Alwijd, Mphela, Petorbenov, Defoe, Aubameyang, Van Der Mirch.
Dopo 1 minuto mi fa goal. Ma indovinate cosa succede successivamente?
La partita finisce 4-1 per me. Ho fatto una bella rimonta, più tardi vi posto pure il nome del Player.
Li ho detto: "gg all player pro".
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi avevo detto che stavo lavorando a qualcosa per i cheater... Il sistema arriverà ad inizio anno. Inizialmente sarà un'attività non ufficiale, poi speriamo di riuscire ad inoltrare tutte le segnalazioni alla Konami. ;)

[attachment=0:2g1z8kjd]anticheat.png[/attachment:2g1z8kjd]
 

Allegati

  • anticheat.png
    anticheat.png
    191.9 KB · Visualizzazioni: 166

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
admin ha detto:
Vi avevo detto che stavo lavorando a qualcosa per i cheater... Il sistema arriverà ad inizio anno. Inizialmente sarà un'attività non ufficiale, poi speriamo di riuscire ad inoltrare tutte le segnalazioni alla Konami. ;)

[attachment=0:2oholmkw]anticheat.png[/attachment:2oholmkw]

guarda... è proprio quello che immaginavo, intravedendo nella maschera che illustri. Vedo che non immaginavo male... complimenti per la professionalità.
Poi comunque la risoluzione del problema alla radice tocca a Konami e il problema si fa un poco più dolente :?
Per quanto riguarda voi vedo un ottimo lavoro :!: Avanti così :!:
 
G

Guest

Guest
Sarà Admin ad annunciarlo ufficialmente, posso solo dire che a nostro modo argineremo il fenomeno Cheaters come meglio nelle nostre possibilità.
Abbiamo pensato a diverse varianti e credo che Admin possa dare una seria svolta con questa iniziativa. In più seguiranno dei dettagli a completare il tutto.

Come vedete nelle nostre possibilità, cerchiamo di tutelare il vostro divertimento e dare voce a chi si dice scontento sopratutto della Master League Online. Me compreso.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
il sistema di valutazione cortesia di Konami continua a rimanermi oscuro.
Oggi, dopo più di 700 e passa partite in MLO, sono diventato AA e poi una partita alternata all'altra diventavo A e poi di nuovo AA. Fortunatamente il matchmaking mi ha trovato uno di seguito all'altro due valutazioni B. Il primo non va annoverato tra i cheater: dopo una partita roccambolesca ero 5-3 (incasso troppi gol, anche se vedo che la media gol presi degli altri è sopra 2 quasi sempre, la mia è circa 1.67 e gioco con la difesa a 3) al 50' circa e lui si è fatto 3 autogol. Ma nonostante gli abbia fatto presente che diminuisce la percentuale di partite anche agli altri si è dimostrato una persona educata che stacca solo perchè non accetta molto le sconfitte. Il secondo boh ho vinto 2-0 e ha incassato la sconfitta. Ma sta valutazione altalenante mica l'ho capita.

Per quanto riguarda i fair play notifico che, dopo aver appreso che devono essere reciprochi per essere stimati e susseguente mia disapprovazione qui con relativa discussione con Peeta, nonostante sia tornato a darli anche con un filtro di scelta più ampio rispetto a quello che avevo precedentemente, è un sistema non compreso perchè in molti che mi avrebbero potuto dare il fair play (l'ho dato anche a gente con cui ho perso 4-0 tanto per dire) non lo danno, insomma in totale ho 7 fair play e da quando ho ripreso a darli in cento partite ne avrò preso 1. Poteva essere una risora importante quella del fair play e invece così mi sembra sia stata disinnescata.
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ciao a tutti,
se c'è una cosa che la konami dovrebbe sistemare è il matchmaking,trovo assurdo che non ci sia nessun filtro per i tiri in manuale, e trovo ancora più assurda la risposta che ricevo da parecchi player, quando il sottoscritto fa notare che utilizzano il tiro in assistito.


Spero vivamente che qualcuno di voi che ha la possibilità di segnalare tutto ciò l'abbia già fatto,io ci ho già provato ma ho ricevuto solo un mail a dir poco "incoraggiante".


p.s.
Dimenticavo di scrivervi la risposta che ricevo fequentemente:

"Ma io gioco davvero full manual".....

Peccato però che le comunicazioni si interrompono dopo aver fatto notare che hanno perennemente la barra del tiro CELESTE quando tirano :mrgreen:


C'è da dire che se all'inizio un pò lasciavo perdere,adesso perdo davvero la pazienza di giocare e terminare dei match,correrei anche il rischio di essere un quitter...


Dimenticavo,colgo l'occasione nuovamente per scusarmi di aver offeso kernel tempo fa,feci uno scambio di ID con un tizio che giocava come sopra,e me la presi con la persona sbagliata :?
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Quest'anno l'ho mollata perchè che mi sono rotto del pessimo online di Konami.
Ogni tot di partite becchi quella in cui diventa snervante giocare causa lag sui comandi....
In generale resta comunque sempre peggiore dall'offline...
La cosa che mi ha stupito però è che la connessione non mi è mai caduta....


Inoltre c'è da dire che il potenziale della master non è ancora stato sfruttato e da pes 2011 l'hanno peggiorata anzichè migliorata.
La classifica rivali sarebbe stata utile con un tetto sulle partite giocate...cosi non ha senso....


Ma il problema principale rimane comunque la qualità dei server, veramente penosi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.