Chiedo PUBBLICAMENTE e UMILMENTE scusa a tutti gli utenti pes fan tacciati da me di scorrettezza SOLO per avere valutazione di cortesia B. Causa una serie di partite sfortunate in sequenza (abbandono avversari prima di iniziare, abbandono a fine primo tempo, problemi con il server) sono finito nel tremendo ginepraio della valutazione di cortesia B...

Bene, non c'è possibilità di uscirne... da allora ho fatto 17 partite, di cui 16 completate... Leggendo a quel punto si Internet ho capito che è un problema noto, che da B non si ritorna...

Oltre a chiedervi scusa, chielo lumi a qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema... Siete riusciti a ritornare ad A? e se si , dopo quante partite? (Sembrerà una stronzata, ma avere B è un problema enorme, perchè la gente, vedendo che ho 980 punti e squadra da 904, pensa che io sia un laggher, quitter, e quindi stacca prima di iniziare a giocare, e questo contribuisce ad alimentare il circolo vizioso in cui sono finito...)
Sto facendo partite di classifica, li' la gente stacca meno, speriamo questo possa servire, cmq se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in piu' gle ne sarei molto grato...
Grazie